Antonio Inviata 14 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviata 14 Marzo 2017 Ciao ragazzi, interpreto un druido e ho recentemente trovato durante l'avventura una verga del pitone (pag 236 DMG). Guardando gli incantesimi di quinto livello mi sono imbattuto in "Risveglio" (pag 284 manuale del giocatore), leggendolo mi è venuta l'idea di utilizzarlo sul serpente strangolatore gigante in cui si trasforma la verga. Secondo voi è fattibile? Si può fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2017 Penso sia molto a discrezione del tuo master, forse fai prima a chiedere a lui come gestirebbe la cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2017 Anche secondo me è una cosa molto discrezionale: chiedi al tuo DM che fai prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Inviato 14 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2017 Va bene, grazie comunque delle risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato