Kelemvor Inviato 19 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2017 XD . Visto che i vostri pg potrebbero incontrare png famosi dell' ambientazione ho voluto inserire un cast di png (più o meno) noti a voi giocatori . Direi che Kalera picchia più come Navarre che come Lady falco
IlBaddynatore Inviato 19 Aprile 2017 Segnala Inviato 19 Aprile 2017 1 ora fa, Kelemvor ha scritto: XD . Visto che i vostri pg potrebbero incontrare png famosi dell' ambientazione ho voluto inserire un cast di png (più o meno) noti a voi giocatori . Direi che Kalera picchia più come Navarre che come Lady falco Siamo messi bene allora! Io non ho mai giocato nel Faerun, quindi non so proprio nulla hahah
Kelemvor Inviato 19 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2017 1 ora fa, IlBaddynatore ha scritto: Siamo messi bene allora! Io non ho mai giocato nel Faerun, quindi non so proprio nulla hahah Tranquillo . Vi forniro' sempre delle info sulle conoscenze generiche del pg ( come fatto per Elminster)
IlBaddynatore Inviato 19 Aprile 2017 Segnala Inviato 19 Aprile 2017 1 minuto fa, Kelemvor ha scritto: Tranquillo . Vi forniro' sempre delle info sulle conoscenze generiche del pg ( come fatto per Elminster) Perfetto! Grazie
Derù Inviato 19 Aprile 2017 Segnala Inviato 19 Aprile 2017 Verranno fatte azioni di mobbing per questo! XD PS l'idea era quella di charmare Broc e farci portare direttamente dal capo spacciandoci per amici. E poi giù mazzate!
Kelemvor Inviato 19 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2017 45 minuti fa, Enaluxeme ha scritto: Aiuto! Io non capisco le citazioni! Il png di Philippe (Matthew Broderick) è uno dei 3 personaggi principali del film fantasy/medievale Ladyhawke del 1985 . Il lupo e il falco erano animali collegati alla trama . Michelle Pfeiffer era l'attrice che interpretava uno dei 3 personaggi principali .Il capitano Navarre ( Rutger Hauer) era l' ultimo dei 3 personaggi principali . https://it.m.wikipedia.org/wiki/Ladyhawke (Ps. Il film è stato girato in Italia) I png che inserirò in futuro avranno tratti di personaggi meno datati 32 minuti fa, Derù ha scritto: Verranno fatte azioni di mobbing per questo! XD PS l'idea era quella di charmare Broc e farci portare direttamente dal capo spacciandoci per amici. E poi giù mazzate! Considera che di base Broc non ha un' atteggiamento neutrale nei vostri confronti ( lo volevate incarcerare XD ) . Però se hai assi nella manica da giocarti ben venga
Pyros88 Inviato 19 Aprile 2017 Segnala Inviato 19 Aprile 2017 incantesimo charme ha una durata breve, non penso lo si possa charmare lungo tutta la città fino al loro covo.
Derù Inviato 19 Aprile 2017 Segnala Inviato 19 Aprile 2017 Oddio un'ora non è proprio breve...a cavallo ci fai svariati km
Pyros88 Inviato 19 Aprile 2017 Segnala Inviato 19 Aprile 2017 non saprei dire quanto sia grande Neverwinter e quanto sia facile attraversarla durante questo affollato periodo di festa/sconvolgimenti.
Enaluxeme Inviato 19 Aprile 2017 Segnala Inviato 19 Aprile 2017 Mannaggia, il post di Derù ha compromesso il mio :/
Derù Inviato 19 Aprile 2017 Segnala Inviato 19 Aprile 2017 L'idea è quella di lanciargli charme entrando incappucciato per non farmi riconoscere. Se invece siamo troppo lontani dalla fenditura e non prevediamo di arrivarci entro 1 ora, vado di suggestione
Kelemvor Inviato 19 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2017 Scoprirete presto che la città si è svuotata durante la notte per la paura degli eventi . Ovviamente la festa è saltata . Per la distanza dovreste farcela , domani controllo meglio la metrica sotto la mappa e vi faccio sapere . Edit: Ho controllato la mappa e le misure . Ad occhio e croce la locanda dista 2,5 / 3 km dal covo del maiale ( considerando le curve dei percorsi ) . Potreste persino usare una chiatta risalendo il fiume ( la corrente non è molto forte ) . Considerate il posto di guardia al cancello ( in prossimità del grande muro . L'edificio grigio vicino al muro ,al fiume e al numero 4 ) . L' altro ingresso si trova nel cimitero , il rettangolo più piccolo in basso . Non considerate le posizioni dei pg , devo ancora aggiornare la mappa generale .
Kelemvor Inviato 20 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2017 alzi la mano chi si aspettava che il secondo obiettivo da rapire era Norman XD . Ho aggiornato e modificato i diari , leggete perchè troverete le modifiche (riportate e sostituite in scheda cio' che vi interessa ) riepilogo e aggiornamenti diari : I 18 ARTEFATTI : Sembra che tra tutti gli artefatti maggiori del faerun ve ne siano 18 ritenuti più pericolosi . Tali artefatti si trovano in mani sbagliate o in luoghi poco protetti . Guarda caso sono quasi tutti artefatti malvagi . Recuperare l'artefatto del potere e 3 di questi artefatti maggiori può concedere la possibilità di distruggere tutti gli artefatti o entrare in possesso di un potere divino infinito . CHIUDERE LE PORTE [Attualmente se ne occupa Elminster] Con tutti gli artefatti su Toril esiste il rischio che creature di altri piani arrivino qui tramite portali . Sigillare tali portali garantirebbe di evitare visite non gradite RECUPERA E PROTEGGI Nelle mani sbagliate gli artefatti possono risultare molto pericolosi . Recuperarli e proteggerne il maggior numero possibile servirebbe a contenere tale rischio. DIFESA SERRATA [Attualmente se ne occupa Khelben] Alcuni luoghi e città già contenevano artefatti prima della pioggia . Si teme che tali luoghi possano essere ora in pericolo L' ARTEFATTO DEL POTERE sembra vi sia un artefatto in grado di distruggere gli altri artefatti o addirittura contenerne il potere . La sua ubicazione così come il suo possessore sono sconosciuti AZIONE DI CONTENIMENTO Probabilmente le organizzazioni segrete di Toril si muoveranno alla ricerca degli artefatti una volta compreso l'accaduto . Inoltre potrebbero anche scoppiare piccole guerriglie tra i possessori di artefatti. IL RICERCATO Broc è un tirapiedi del maiale (ancora a piede libero) . Il covo di Broc pare che si trovi sotto la locanda del pirata nero nel distretto del porto. Sembra che il maiale si nasconda vicino alla fenditura del distretto della città vecchia. I traffici di oggetti rubati vengono coperti dalla spazzatura destinata alla discarica della fenditura. Tali trasporti vengono fatti tramite la nave da carico "spazzino dei mari" IL RAPIMENTO Lady Marion è salva. Il rapimento sembra essere stato commissionato da un tizio che chiamano "l'ombrato" proveniente da Luskan . Che faccia parte del culto?. La rivelazione di Philippe "il topo" lascia tutti sorpresi , il secondo obiettivo da rapire non era lady Marion ma bensi' Norman l'inventore ..... ma perchè ? IL MANCATO AFFARE Tutta la mercanzia che Norman doveva consegnare è andata perduta . Lo gnomo non sa a chi doveva consegnare la merce nella zona del porto. il lavoro gli è stato commissionato dal nobile lord tywin. La rivelazione di Philippe sul rapimento getta una nuova luce di mistero sull'accaduto . IL CULTO DEL SOLE NERO Sembra che un culto dedito al dio Cyric sia a conoscenza della profezia celata dietro l'evento straordinario della pioggia di artefatti. Il culto sembra operare dalla città di Luskan. Attualmente sembra molto operativo anche a Neverwinter . Il maiale sembra essere al soldo del culto .
Derù Inviato 20 Aprile 2017 Segnala Inviato 20 Aprile 2017 Ne manca uno fondamentale: Gnomi toyboy Pare che a Luskan i più ricchi usino gnomi inventori come oggetti del piacere per soddisfare le loro perversioni sessuali
Derù Inviato 21 Aprile 2017 Segnala Inviato 21 Aprile 2017 Se chiedo "un bastone nero" posso cominciare a fare la scheda nuova vè? XD
Kelemvor Inviato 21 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2017 XD . Rischi di riceverlo sulla testa il bastone XD
Kelemvor Inviato 22 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2017 Se non avete nulla da chiedere possiamo andare avanti . Per velocità vi dico che traducendo le parole di Khelben potete chiedere un qualsiasi oggetto che sia di tipo comune in numero contenuto
Derù Inviato 22 Aprile 2017 Segnala Inviato 22 Aprile 2017 Quando parla di sigillo reale si intende qualcosa tipo anello che può essere occultato e mostrato all'occorrenza vero? Perché in quel caso farebbe comodo averne uno a portata di mano per ogni evenienza
Kelemvor Inviato 22 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2017 Sì , un anello che attesta che state lavorando per conto del lord . Vi fornisce la stessa autorità degli ufficiali della guardia . Potete - fare domande - investigare - arrestare - perquisire - sequestrare - dare ordini minori alla guardia cittadina ( ma non ai falchi) Ecc.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.