22 Aprile 20177 anni Author comment_1333541 Ne basterebbe uno solo in realtà ( tutti quelli insieme al portatore sono parte integrante della squadra investigativa reale ) . Khelben ve ne fornirà 5 (considerando che potreste anche dividervi). Insieme agli anelli (di diversi colori) vi verrà fornito anche un documento pergamena che attesta la vostra designazione ( serve per registrarvi e in caso li perdiate) . Gli anelli non sono magici ma vi forniranno comunque dei vantaggi . Anello Neverwinter : Rarità : molto raro L'anello (se mostrato ) vi fornisce vantaggio alle prove di carisma ( persuasione, raggiro, intimidazione) effettuate nell'ambito sociale della città di Neverwinter . Potete trascrivere anelli e capacità sulle schede . Aspetto di vedere se ci sono altre richieste prima di postare (così faccio unico post)
22 Aprile 20177 anni Author comment_1333647 PUNTI ESPERIENZA : Per il bene di Toril --- KALERA --- - Interpretazione - Chierica risoluta (missione recupero carro) - Comandante naturale (disposizioni per la difesa della villa) - Devota saggia (coerenza con la fede) - L'onore del casato (coerenza con il retaggio) - Il coraggio degli eroi PE sessione: 1050 PE attuali : 7600 PE restanti: 6400 --- MIRO --- - Interpretazione - Avventuriero accorto (per la proposta di un pianoB per la missione alla fenditura) - Coppia inossidabile (coerenza bg con Eragleth) - Il coraggio degli eroi PE sessione: 1050 PE attuali : 7700 PE restanti: 6300 --- ERAGLETH --- - Interpretazione - Il gigante buono (per aver risparmiato il topo) - Autorita' da leggenda (per aver assoldato un gregario (Philippe) - Scontro briganti - Il coraggio degli eroi -Coppia inossidabile (coerenza bg con Eragleth) PE sessione: 1050 PE attuali : 7650 PE restanti: 6350 --- NORMAN --- - Interpretazione - l'afflizione di Norman (per i malesseri di Norman dovuti alla sua attività ) - Esperto inventore (per l'interesse e l'attenzione verso la sfera tecnologica ) - Il coraggio degli eroi PE sessione: 1050 PE attuali : 7600 PE restanti: 6400 --- TELEMNAR --- - Interpretazione - Stanare il maiale (per aver fornito la missione "il ricercato") - Trappola per il porco (per aver fornito il piano di sfruttare Broc ) - Il coraggio degli eroi PE sessione: 1050 PE attuali : 7600 PE restanti: 6400
22 Aprile 20177 anni comment_1333669 Vero che i sigilli hanno un diamantino dal valore di 50 g incastonato? Mi sono scordato della componente materiale di orbe cromatico...
22 Aprile 20177 anni Author comment_1333671 Lo inserisco nella lista della spesa per Khelben XD ( te ne fornirà 3 ) .
22 Aprile 20177 anni comment_1333708 forse non lo sai ma i materiali degli incantesimi sono a consumo. quindi ogni volta che lanci chromatic orb bruci un diamante, per questo è così smodatamente potente per essere un incantesimo di livello basso. quindi a meno di trovare altri diamanti potrai lanciarlo massimo 3 volte, sempre che non le ti rubino prima. (magari meglio non farseli dare di fronte al Topo ahahaha)
22 Aprile 20177 anni comment_1333727 No no, quello del cromatic orb non si consuma...c'è scritto nelle componenti a su possono usare una volta sola o meno
22 Aprile 20177 anni comment_1333733 allora ero abituato alle vecchie edizioni lo davo per scontato anche in questa.
22 Aprile 20177 anni Author comment_1333742 In questa edizione hanno inserito anche questa novità per le componenti . Non avevo tempo per controllare l'incantesimo così sono andato sul sicuro . Le altre 2 le usate per fare spesa .
25 Aprile 20177 anni comment_1334330 ah io tengo la spada che era stata data a Topo e gliela darò quando mi fiderò di lui
25 Aprile 20177 anni comment_1334403 Il/i diamantino/i dovevo chiederlo a Khelben? Se è così posso fare un piccolo retcon e aggiungerlo al mio ultimo messaggio.
25 Aprile 20177 anni comment_1334406 Stessa cosa per il bastone nero? Me lo considero già nell'inventario?
25 Aprile 20177 anni Author comment_1334459 2 ore fa, Enaluxeme ha scritto: Il/i diamantino/i dovevo chiederlo a Khelben? Se è così posso fare un piccolo retcon e aggiungerlo al mio ultimo messaggio. Non serve , ora posto come se aveste richiesto tutto in game . 1 ora fa, Derù ha scritto: Stessa cosa per il bastone nero? Me lo considero già nell'inventario? Bastone no , ma qualche pipa la troverete
26 Aprile 20177 anni Author comment_1334615 Ultime battute e si parte per la locanda . Per velocizzare faccio entrare l'halfling citato prima. Tra voi solo Norman ha avuto modo di conoscerlo .
26 Aprile 20177 anni comment_1334617 io stavo aspettando che qualcuno mi rispondesse ma mi stanno ignorando tutti XD Cita Guardando poi il resto della compagnia provo a cercare un punto di intesa da cui partire: Per quanto riguarda il Maiale come vogliamo comportarci allora? Andiamo al molo da Broc e lo costringiamo a portarci da lui da amici? O preferite andare nascosti sul battello o sotto le fogne della città?
26 Aprile 20177 anni comment_1334618 ah vorrei per me qualche giavellotto, non si sa mai. @Derù ti ho letto, ma da bravo Eragleth il modo con cui lo acciuffiamo non mi importa. Basta che non sia disonorevole, quindi lascio un po' la scelta di elaborare i piani agli altri. XD non sono tocco ma ragionare non è il mio forte, sono un tipo che va d'impeto.
26 Aprile 20177 anni Author comment_1334621 In questo momento, Pyros88 ha scritto: ah vorrei per me qualche giavellotto, non si sa mai. Lo trovi nel carro . 1 minuto fa, Derù ha scritto: io stavo aspettando che qualcuno mi rispondesse ma mi stanno ignorando tutti XD Non avevate concordato per Broc?
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.