Kelemvor Inviato 22 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2017 Ne basterebbe uno solo in realtà ( tutti quelli insieme al portatore sono parte integrante della squadra investigativa reale ) . Khelben ve ne fornirà 5 (considerando che potreste anche dividervi). Insieme agli anelli (di diversi colori) vi verrà fornito anche un documento pergamena che attesta la vostra designazione ( serve per registrarvi e in caso li perdiate) . Gli anelli non sono magici ma vi forniranno comunque dei vantaggi . Anello Neverwinter : Rarità : molto raro L'anello (se mostrato ) vi fornisce vantaggio alle prove di carisma ( persuasione, raggiro, intimidazione) effettuate nell'ambito sociale della città di Neverwinter . Potete trascrivere anelli e capacità sulle schede . Aspetto di vedere se ci sono altre richieste prima di postare (così faccio unico post)
Kelemvor Inviato 22 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2017 PUNTI ESPERIENZA : Per il bene di Toril --- KALERA --- - Interpretazione - Chierica risoluta (missione recupero carro) - Comandante naturale (disposizioni per la difesa della villa) - Devota saggia (coerenza con la fede) - L'onore del casato (coerenza con il retaggio) - Il coraggio degli eroi PE sessione: 1050 PE attuali : 7600 PE restanti: 6400 --- MIRO --- - Interpretazione - Avventuriero accorto (per la proposta di un pianoB per la missione alla fenditura) - Coppia inossidabile (coerenza bg con Eragleth) - Il coraggio degli eroi PE sessione: 1050 PE attuali : 7700 PE restanti: 6300 --- ERAGLETH --- - Interpretazione - Il gigante buono (per aver risparmiato il topo) - Autorita' da leggenda (per aver assoldato un gregario (Philippe) - Scontro briganti - Il coraggio degli eroi -Coppia inossidabile (coerenza bg con Eragleth) PE sessione: 1050 PE attuali : 7650 PE restanti: 6350 --- NORMAN --- - Interpretazione - l'afflizione di Norman (per i malesseri di Norman dovuti alla sua attività ) - Esperto inventore (per l'interesse e l'attenzione verso la sfera tecnologica ) - Il coraggio degli eroi PE sessione: 1050 PE attuali : 7600 PE restanti: 6400 --- TELEMNAR --- - Interpretazione - Stanare il maiale (per aver fornito la missione "il ricercato") - Trappola per il porco (per aver fornito il piano di sfruttare Broc ) - Il coraggio degli eroi PE sessione: 1050 PE attuali : 7600 PE restanti: 6400
Enaluxeme Inviato 22 Aprile 2017 Segnala Inviato 22 Aprile 2017 Vero che i sigilli hanno un diamantino dal valore di 50 g incastonato? Mi sono scordato della componente materiale di orbe cromatico...
Kelemvor Inviato 22 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2017 Lo inserisco nella lista della spesa per Khelben XD ( te ne fornirà 3 ) .
Pyros88 Inviato 22 Aprile 2017 Segnala Inviato 22 Aprile 2017 forse non lo sai ma i materiali degli incantesimi sono a consumo. quindi ogni volta che lanci chromatic orb bruci un diamante, per questo è così smodatamente potente per essere un incantesimo di livello basso. quindi a meno di trovare altri diamanti potrai lanciarlo massimo 3 volte, sempre che non le ti rubino prima. (magari meglio non farseli dare di fronte al Topo ahahaha)
Derù Inviato 22 Aprile 2017 Segnala Inviato 22 Aprile 2017 No no, quello del cromatic orb non si consuma...c'è scritto nelle componenti a su possono usare una volta sola o meno
Pyros88 Inviato 22 Aprile 2017 Segnala Inviato 22 Aprile 2017 allora ero abituato alle vecchie edizioni lo davo per scontato anche in questa.
Kelemvor Inviato 22 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2017 In questa edizione hanno inserito anche questa novità per le componenti . Non avevo tempo per controllare l'incantesimo così sono andato sul sicuro . Le altre 2 le usate per fare spesa .
Priscillia Inviato 25 Aprile 2017 Segnala Inviato 25 Aprile 2017 ah io tengo la spada che era stata data a Topo e gliela darò quando mi fiderò di lui
Enaluxeme Inviato 25 Aprile 2017 Segnala Inviato 25 Aprile 2017 Il/i diamantino/i dovevo chiederlo a Khelben? Se è così posso fare un piccolo retcon e aggiungerlo al mio ultimo messaggio.
Derù Inviato 25 Aprile 2017 Segnala Inviato 25 Aprile 2017 Stessa cosa per il bastone nero? Me lo considero già nell'inventario?
Kelemvor Inviato 25 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2017 2 ore fa, Enaluxeme ha scritto: Il/i diamantino/i dovevo chiederlo a Khelben? Se è così posso fare un piccolo retcon e aggiungerlo al mio ultimo messaggio. Non serve , ora posto come se aveste richiesto tutto in game . 1 ora fa, Derù ha scritto: Stessa cosa per il bastone nero? Me lo considero già nell'inventario? Bastone no , ma qualche pipa la troverete
Kelemvor Inviato 26 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2017 Ultime battute e si parte per la locanda . Per velocizzare faccio entrare l'halfling citato prima. Tra voi solo Norman ha avuto modo di conoscerlo .
Derù Inviato 26 Aprile 2017 Segnala Inviato 26 Aprile 2017 io stavo aspettando che qualcuno mi rispondesse ma mi stanno ignorando tutti XD Cita Guardando poi il resto della compagnia provo a cercare un punto di intesa da cui partire: Per quanto riguarda il Maiale come vogliamo comportarci allora? Andiamo al molo da Broc e lo costringiamo a portarci da lui da amici? O preferite andare nascosti sul battello o sotto le fogne della città?
Pyros88 Inviato 26 Aprile 2017 Segnala Inviato 26 Aprile 2017 ah vorrei per me qualche giavellotto, non si sa mai. @Derù ti ho letto, ma da bravo Eragleth il modo con cui lo acciuffiamo non mi importa. Basta che non sia disonorevole, quindi lascio un po' la scelta di elaborare i piani agli altri. XD non sono tocco ma ragionare non è il mio forte, sono un tipo che va d'impeto.
Kelemvor Inviato 26 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2017 In questo momento, Pyros88 ha scritto: ah vorrei per me qualche giavellotto, non si sa mai. Lo trovi nel carro . 1 minuto fa, Derù ha scritto: io stavo aspettando che qualcuno mi rispondesse ma mi stanno ignorando tutti XD Non avevate concordato per Broc?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.