Enaluxeme Inviato 2 Maggio 2017 Segnala Inviato 2 Maggio 2017 Ti direi di prendere il talento "fortunato" ma se continui così riusciresti a fallire anche usandolo...
Kelemvor Inviato 2 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2017 6 minuti fa, Enaluxeme ha scritto: @Derù la devi smettere con questi fiaschi di tiri XD Riuscirei ad aprire una porta con mano magica? Yes. Incredibile la sfortuna quando tiro per Telemnar . I due tiri per l'oste sono stati 5 e 6
Derù Inviato 2 Maggio 2017 Segnala Inviato 2 Maggio 2017 Prova a mettere su Lapo "non Telemnar" alla descrizione del tiro...magari il dice roller ci casca XD
Kelemvor Inviato 2 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2017 47 minuti fa, Derù ha scritto: Prova a mettere su Lapo "non Telemnar" alla descrizione del tiro...magari il dice roller ci casca XD Infatti per le cure ho messo : "cure per Eragleth " XD
Derù Inviato 2 Maggio 2017 Segnala Inviato 2 Maggio 2017 La consolazione è che nella 5ed hanno tolto quasi tutti i save or die XD
Pyros88 Inviato 2 Maggio 2017 Segnala Inviato 2 Maggio 2017 in media ma in fondo sono quasi come nuovo. grazie derù master con controllo l'armadio intendevo dire che lo apro anche. cosa ci trovo dentro? ma alla fine chi rimane all'imbocco delle scale come ho suggerito?
Derù Inviato 2 Maggio 2017 Segnala Inviato 2 Maggio 2017 PS visto che la stanza è buia, vado di luce sul maglii per ispezionare la stanza col barbaro
Kelemvor Inviato 2 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2017 25 minuti fa, Pyros88 ha scritto: in media ma in fondo sono quasi come nuovo. grazie derù master con controllo l'armadio intendevo dire che lo apro anche. cosa ci trovo dentro? ma alla fine chi rimane all'imbocco delle scale come ho suggerito? Ok , ora ti scrivo il contenuto . Faccio andare alle scale Philippe
Derù Inviato 2 Maggio 2017 Segnala Inviato 2 Maggio 2017 @Pyros88 diglielo tu a philippe di andare alle scale che se glielo dico io è capace che inciampa su un tarrasque in letargo e lo sveglia con la fortuna che ho XD
Pyros88 Inviato 3 Maggio 2017 Segnala Inviato 3 Maggio 2017 master ma noi siamo ancora nellastanza? dalla descrizione precedente sembrava fossimo usciti per unirci ai nostri compagni ed affrontare i nemici.
Derù Inviato 3 Maggio 2017 Segnala Inviato 3 Maggio 2017 Io nel dubbio vorrei far notare io mio tiro di iniziativa XD
Kelemvor Inviato 3 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2017 36 minuti fa, Pyros88 ha scritto: master ma noi siamo ancora nellastanza? dalla descrizione precedente sembrava fossimo usciti per unirci ai nostri compagni ed affrontare i nemici. Si , ho fatto una descrizione preventiva solo per rendere la scena migliore . Partite dalla stanza 1 minuto fa, Derù ha scritto: Io nel dubbio vorrei far notare io mio tiro di iniziativa XD Fortunatamente l'iniziativa è un valore di fazione
Enaluxeme Inviato 3 Maggio 2017 Segnala Inviato 3 Maggio 2017 Quindi in che ordine dobbiamo agire? Quello in cui hai descritto le nostre reazioni? Sto assumendo inoltre che tocca a noi prima dei nemici, sbaglio?
Kelemvor Inviato 3 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2017 12 minuti fa, Enaluxeme ha scritto: Quindi in che ordine dobbiamo agire? Quello in cui hai descritto le nostre reazioni? Sto assumendo inoltre che tocca a noi prima dei nemici, sbaglio? Si , tocca a voi . Non avete un turno da seguire . Agisce prima chi posta prima . In grassetto ho evidenziato chi puo' agire (tutti al momento)
Enaluxeme Inviato 3 Maggio 2017 Segnala Inviato 3 Maggio 2017 In pratica un'area di 3 metri corrisponde ad un quadrato 4x4, giusto?
Kelemvor Inviato 3 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2017 2 minuti fa, Enaluxeme ha scritto: In pratica un'area di 3 metri corrisponde ad un quadrato 4x4, giusto? Yes , ma il punto centrale (intersezione tra caselle) devi poterlo vedere . Per regolarti immagina una retta che parte dalla tua casella e arriva al punto interessato , se la retta non tocca ostacoli vedi il punto . Naturalmente non sto a guardare il millimetro
Derù Inviato 3 Maggio 2017 Segnala Inviato 3 Maggio 2017 Cita occhio che benedizione richiede concentrazione , se lanci un nuovo incantesimo che richiede concentrazione la benedizione termina ;). Slot spesi : uno di 3° livello si si tranquillo...tanto probabilmente userò solo incantesimi istantanei per il resto dell'incontro. se dovessi lanciare qualcosa come suggestion, phantasmal force o simili, ti ricordo in game che l'effetto è finito PS non per remare contro, ma temo che purtroppo se si usa la metamagia per lanciare un incantesimo come azione bonus, si possa lanciare con la propria azione solo un cantrip e non un altro incantesimo di livello 1+ (pag 202) [edit] comunque come slot ne ho usati anche due di primo: uno per la cura a pyros, uno per lo charme ovviamente non andato a buon fine sull'oste XD
Kelemvor Inviato 3 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2017 10 minuti fa, Derù ha scritto: si si tranquillo...tanto probabilmente userò solo incantesimi istantanei per il resto dell'incontro. se dovessi lanciare qualcosa come suggestion, phantasmal force o simili, ti ricordo in game che l'effetto è finito PS non per remare contro, ma temo che purtroppo se si usa la metamagia per lanciare un incantesimo come azione bonus, si possa lanciare con la propria azione solo un cantrip e non un altro incantesimo di livello 1+ (pag 202) [edit] comunque come slot ne ho usati anche due di primo: uno per la cura a pyros, uno per lo charme ovviamente non andato a buon fine sull'oste XD Ok ,Thanks . Grazie per avermi avvisato , sono fatto vecchietto e certe cose mi sfuggono a volte Per questo giro non modifico nulla . Kalera agirà per ultima, se sarà ancora un png .
Enaluxeme Inviato 3 Maggio 2017 Segnala Inviato 3 Maggio 2017 Non lo sapevo, ho solo visto che potevo lanciarlo cone azione bonus e ho pensato di poter usare quella standard normalmente. Comunque a prescindere spenderei 2 slot e 2 punti stregoneria
Kelemvor Inviato 3 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2017 @Pyros88 non vuoi preparare alcuna azione o metterti in difensiva ?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.