Derù Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Inviato 4 Maggio 2017 Solo chi ha qualcosa da nascondere fugge dai danni radiosi! (Disse quello con resistenza ai danni radiosi XD )
Enaluxeme Inviato 5 Maggio 2017 Segnala Inviato 5 Maggio 2017 Ah, uso scudo appena qualcuno tenta di colpirmi.
Pyros88 Inviato 5 Maggio 2017 Segnala Inviato 5 Maggio 2017 @Derù ti becchi i danni radianti a stare in quel punto sappilo.
Derù Inviato 5 Maggio 2017 Segnala Inviato 5 Maggio 2017 Eh lo so, ma per arrivare al capo cultisti tocca farsi spazio attraverso gli arcieri! Spero in un 1 di dado più resistenza ai danni radiosi se non ce la fai a spostarti XD
Derù Inviato 5 Maggio 2017 Segnala Inviato 5 Maggio 2017 Significa che controlleremo se veramente la mia sfiga ai dadi è insuperabile o se si può guarire! Ho +6 base al TS costituzione +1d4+1d20...se riesco a non arrivare a 10 per mantenere il bless alzo le mani e me ne vado ahahahah
Kelemvor Inviato 5 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2017 1 minuto fa, Derù ha scritto: Significa che controlleremo se veramente la mia sfiga ai dadi è insuperabile o se si può guarire! Ho +6 base al TS costituzione +1d4+1d20...se riesco a non arrivare a 10 per mantenere il bless alzo le mani e me ne vado ahahahah Ho cambiato i dadi però ti direi di provare a tirare tu . Credo sia la mia mano necrotica a fare pena XD
Enaluxeme Inviato 5 Maggio 2017 Segnala Inviato 5 Maggio 2017 Il raggio d'azione di un'arma melee senza reach è di 1 metro e mezzo. Ma anche in diagonale?
Pyros88 Inviato 5 Maggio 2017 Segnala Inviato 5 Maggio 2017 Sisi tanto viene considerata la casella non tanto la misura in sè. non è che il tuo avversario si rannicchia nell'angolo più distante della casella e tu non ci arrivi. XD
Derù Inviato 5 Maggio 2017 Segnala Inviato 5 Maggio 2017 38 minuti fa, Kelemvor ha scritto: Ho cambiato i dadi però ti direi di provare a tirare tu . Credo sia la mia mano necrotica a fare pena XD No no, tira tutto tu! Prima o poi finirà la sfiga XD Se l'1 di dado è fallimento automatico al TS anche in 5ed ho il 6.25% di sbagliarlo, se l'1 non è fallimento automatico ho il 3.75% Stupiscimi!
Enaluxeme Inviato 5 Maggio 2017 Segnala Inviato 5 Maggio 2017 Che io sappia l'unico fallimento automatico è al tpc
Kelemvor Inviato 5 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2017 Ho interpretato le vostre azioni considerando gli spazi che si sono liberati durante lo scontro . Nei movimenti ho considerato il maggior numero di bersagli da colpire . Visto che ho legato le azioni di combattimento ( stile avengers) ho fatto una gif per rendere l'idea . Andavo di fretta ma spero che renda l'idea .
Derù Inviato 5 Maggio 2017 Segnala Inviato 5 Maggio 2017 se fai gif del genere ti perdono qualsiasi 1 di dado tu possa fare
Kelemvor Inviato 5 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2017 4 minuti fa, Derù ha scritto: se fai gif del genere ti perdono qualsiasi 1 di dado tu possa fare veramente è un po' schifosa come gif ma ti ringrazio lo stesso . In compenso sto giro i tiri sono stati veramente buoni . Aspettiamo il @IlBaddynatore e continuiamo
Pyros88 Inviato 5 Maggio 2017 Segnala Inviato 5 Maggio 2017 ma quindi il mio martello devo riprenderlo in mano spostandomi nella casella adiacente dove sta l'icona?
Enaluxeme Inviato 5 Maggio 2017 Segnala Inviato 5 Maggio 2017 La gif mostra Telemnar, Kalera ed Eragleth decimare i nemici... e infine Miro che ne punzecchia uno XD *piange interiormente*
Kelemvor Inviato 5 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2017 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: ma quindi il mio martello devo riprenderlo in mano spostandomi nella casella adiacente dove sta l'icona? No, quella è l'arma spirituale di kalera . Il tuo lancio era solo estetica per variare le descrizioni .Hai il maglio equipaggiato normalmente . Ps. Per sbaglio hai messo un commento sul tdg che in realtà andava qui
Pyros88 Inviato 6 Maggio 2017 Segnala Inviato 6 Maggio 2017 il suo mantra sarà anche Strangerrr Strangerrr Strangerrr ma il mio è Frenzyyyy Frenzyyy Frenzyyy (oppure un Frollaaa Frollaaa Frollaaa) ricordo a tutti che finché è a terra abbiano vantaggio a colpirlo in corpo a corpo e svantaggio per colpirlo con un attacco a i distanza. quindi meglio magie che non necessitano di un txc.@Priscillia ti ho fatto posto così puoi colpire il golem senza che ti arrivino danni radianti da me.
Pyros88 Inviato 6 Maggio 2017 Segnala Inviato 6 Maggio 2017 P.S.: ma la gente l'ho fatta cagare un po' sotto? Giusto per curiosità XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.