Vai al contenuto

--- Sole Nero --- (TDS)

Kelemvor

Messaggio consigliato

Inviato

Mi è impazzito il telefono...volevo scrivere "era il cultista di indiana jones" e lo smartphone ha deciso di prendere l'iniziativa XD 

Dislessiaportamivia

• Risposte 824
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
13 minuti fa, Enaluxeme ha scritto:

Mmh... Posso ritratte il dash e lanciare il pugnale contro il tiratore?

Certo , al momento ti ho spostato sino al tuo movimento base massimo . Non considerare il tiratore 2 , lo elimino dopo la tua azione 

Inviato

Comunicazione di servizio : nel caso priscillia non tornasse non entreranno sostituti . Alla prima occasione utile Kalera andrà per la sua strada . Se in futuro, priscillia torna attiva, tornerete in 5 . In questo modo spero di seguirvi meglio e fare meno errori :)

Inviato
3 ore fa, Kelemvor ha scritto:

Comunicazione di servizio : nel caso priscillia non tornasse non entreranno sostituti . Alla prima occasione utile Kalera andrà per la sua strada e le uniche cure che potranno ricevere i vostri personaggi in game saranno quelle di Telemnar che ha un solo livello da chierico e una sfiga ai dadi che la metà basta. Auguroni!

fixed

Inviato
6 minuti fa, Derù ha scritto:

fixed

XD , mi fai morire . Potete andare giu' di pozioni , se non sbaglio Khelben vi ha fatto avere 10 ampolline curative (se non si sono fregati il carro XD)

Inviato

quelle le attaccheremo in testa ad eragleth tipo il cappellino della duff dei simpson con le due birre ai lati...ma temo che tra tipo 10 minuti non ne resterà neanche una ahahahah

Inviato

Dall'area sotto le scale , infatti @Pyros88 non ha sentito nulla . Voi riuscite ad illuminare solo una porzione della parte sottostante . Il rumore è giunto a voi tramite eco anche se sembra molto vicino 

Inviato

Ho prosciugato parte degli incantesimi di Kalera per curarvi prima di farla uscire di scena . Se @Priscillia torna mi invento qualcosa per reinserirla e spiegarle che è rimasta quasi a secco di incantesimi per curarvi XD 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...