Derù Inviato 18 Maggio 2017 Segnala Inviato 18 Maggio 2017 È che andava totalmente in contrasto con quanto avevo scritto nello spoiler: una volta trovata la leva ed aperta la grata, comunque la priorità è raggiungere Broc prima che scappi quindi non aspetto che mi raggiungiate per imboccare il corridoio nel quale sono fuggiti
Kelemvor Inviato 18 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2017 Ho dimenticato di dirvi che l'acqua scorre sempre seguendo l'ordine crescente di lettere e numeri . Il canale è alto 1 mt e ogni casella al suo interno è considerata terreno difficile , anche per uscire dall'acqua contate come terreno difficile . Non si tratta di fogne , l'acqua dovrebbe essere potabile . Il corso d'acqua non è talmente forte da influenzare in maniera significativa i vostri spostamenti . Per saltare da una parte all'altra non servono prove , per semplificare contate le caselle d'acqua come se ci passaste ( quindi 3 punti movimento per finire su una casella della parte opposta). Le imboccatura da dove arriva l'acqua sono semicerchi con grate inamovibili , la loro grandezza è di circa 30 cm di raggio.
Enaluxeme Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Suppongo che non si possa passare sotto le sbarre attraverso l'acqua, vero? In ogni caso, contate che Miro abbia proseguito fino a raggiungere Eragleth.
Kelemvor Inviato 19 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2017 1 ora fa, Enaluxeme ha scritto: Suppongo che non si possa passare sotto le sbarre attraverso l'acqua, vero? In ogni caso, contate che Miro abbia proseguito fino a raggiungere Eragleth. No , le sbarre centrali arrivano sino in fondo . Ok , domani mattina aggiorno . Se non specificate diversamente vi faccio muovere dietro Eraglath .
Derù Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Inviato 19 Maggio 2017 Io ti dovrei fare un post identico a quello di prima...continuo a correre a mille provando a stare dietro al barbaro visto che corre come usain bolt
Pyros88 Inviato 21 Maggio 2017 Segnala Inviato 21 Maggio 2017 non ho capito si è aperto il secondo cancello a grata che bloccava quello di pietra oppure quello dove sta il Topo ora?
Kelemvor Inviato 21 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2017 34 minuti fa, Pyros88 ha scritto: non ho capito si è aperto il secondo cancello a grata che bloccava quello di pietra oppure quello dove sta il Topo ora? Si è aperto il numero 2 che vi bloccava (grata) e si è chiusa la porta di pietra ( numero 8) . Al prossimo aggiornamento cambio il colore della porta di pietra . Ogni passaggio si chiude dall'alto in basso e blocca la via anche in acqua . Il topo non ha detto nulla quindi ipotizzate che non ci siano state variazioni all'ingresso . I rumori potrebbero provenire dal corridoio che girava a destra ( voi avete esplorato sono quello di sinistra) . L'Eco dell'ambiente non vi aiuta a capire bene la distanza dei rumori ( anche perché a volte sono più di uno) .
Kelemvor Inviato 21 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2017 Se preferite , abbiamo anche la versione del mostro nei gusti fragola e lampone XD . Perdonatemi, ma nelle mie avventure difficilmente manca il colosso di gelatina
Derù Inviato 21 Maggio 2017 Segnala Inviato 21 Maggio 2017 Oddio che bello! Non vedevo una melma da anni...mi mancavano troppo <3
Kelemvor Inviato 22 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2017 Aspetto l'azione di @Enaluxeme così aggiorno una sola volta .
Derù Inviato 23 Maggio 2017 Segnala Inviato 23 Maggio 2017 Non mi dite che abbiamo perso pure miro XD
Kelemvor Inviato 23 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2017 27 minuti fa, Derù ha scritto: Non mi dite che abbiamo perso pure miro XD Spero di no . In caso posto io la sua azione domani mattina . @Enaluxeme ci sei?
Derù Inviato 23 Maggio 2017 Segnala Inviato 23 Maggio 2017 Sperèm...non risponde da mercoledì sera e non si connette da domenica
Enaluxeme Inviato 23 Maggio 2017 Segnala Inviato 23 Maggio 2017 No no, eccomi, scusate. Sono stato inaspettatamente occupato e il gdr mi è sparito dai miei pensieri, ma non me ne andrei del tutto senza avvisare.
Derù Inviato 23 Maggio 2017 Segnala Inviato 23 Maggio 2017 Yeah eccolo! Dai che ti aspetta una melmona a braccia aperte
Kelemvor Inviato 24 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2017 9 ore fa, Enaluxeme ha scritto: ..... ma non me ne andrei del tutto senza avvisare. Questa è una buona notizia ( oltre al fatto che sei ancora con noi) . Massimo 1 ora e vi aggiorno tutto . Se non riesco vi aggiorno almeno le azioni .
Kelemvor Inviato 24 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2017 PUNTI ESPERIENZA : -- Eragleth -- - Interpretazione - risoluzione enigma porta segreta - Scontro briganti - bonus missione (banda sgominata) Tot sessione: 2470 PE attuali : 10120 PE restanti: 3880 -- Telemnar -- - Interpretazione - scontro banditi e melma - oste al torchio - bonus missione (banda sgominata) tot sessione : 2410 Pe attuali : 10010 Pe liv successivo: 3990 -- Miro -- - Interpretazione - Scontro briganti e melma -bonus missione (banda sgominata) Tot sessione: 2310 PE attuali : 10010 PE restanti: 3990 -- Norman -- - Interpretazione - Scontro briganti e melma - bonus missione (banda sgominata) Totsessione: 2310 PE attuali : 9910 PE restanti: 4090 -- Kalera -- - Interpretazione - scontro banditi (80%) tot sessione : 600 PE attuali : 8200 PE restanti: 7600 ps. Non ho avuto il tempo di rileggere per bene tutte le azioni . Se mancano PE li aggiungo al prossimo aggiornamento .
Pyros88 Inviato 24 Maggio 2017 Segnala Inviato 24 Maggio 2017 si io non ho scurovisione. e non mi ero manco accorto me l'avessi concessa l'altra volta
Derù Inviato 24 Maggio 2017 Segnala Inviato 24 Maggio 2017 2 ore fa, Kelemvor ha scritto: oste al torchio con quei tiri che ho fatto è un -500 px mi sa! se ci stavo altri 10 minuti tornavo al 4° livello XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.