Kelemvor Inviato 24 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2017 2 ore fa, Derù ha scritto: con quei tiri che ho fatto è un -500 px mi sa! se ci stavo altri 10 minuti tornavo al 4° livello XD Dai che la ruota sta girando , un 20 naturale in cercare tracce , per poco non scoprivi anche il numero delle scarpe XD . Domani aggiorno tutto ...... effettivamente qualcosa c'è
Derù Inviato 25 Maggio 2017 Segnala Inviato 25 Maggio 2017 Domanda tecnica sulle leve: quando si attivano rimangono sopra o sotto in posizione on/off oppure fa effetto slot macchine che tornano al loro posto in alto dopo un clic?
Kelemvor Inviato 25 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2017 3 minuti fa, Derù ha scritto: Domanda tecnica sulle leve: quando si attivano rimangono sopra o sotto in posizione on/off oppure fa effetto slot macchine che tornano al loro posto in alto dopo un clic? Quelle che avete azionato sino ad ora sono sempre tornate tutte in posizione di partenza ( esattamente come le slot )
Pyros88 Inviato 26 Maggio 2017 Segnala Inviato 26 Maggio 2017 ok allora modifico il mio post. non ci sto capendo una fava con ste leve. 😔
Kelemvor Inviato 27 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2017 le verdi e blu gestivano aperture e chiusure mentre la rossa il flusso d'acqua , dai che ne siete comunque venuti fuori . PS. gli incontri evitati usando l'astuzia vi forniscono gli stessi PE di un incontro con relativo scontro (in pratica prendete i PE anche della seconda melma fuggita) . Per muovervi nella mappa isometrica dovete condiderare la base del piedistallo nero che tocca la casella, sarà quella la vostra posizione in mappa .
Derù Inviato 27 Maggio 2017 Segnala Inviato 27 Maggio 2017 Ricordami per favore...l'adombrato era un membro del culto del sole nero ed in pratica il referente per il culto di broc, giusto?
Kelemvor Inviato 27 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2017 Il topo vi ha detto che L'ombrato è a capo del culto di luskan . Sembra essere lui quello a stretto contatto e superiore del maiale .
Enaluxeme Inviato 27 Maggio 2017 Segnala Inviato 27 Maggio 2017 Eragleth è un goliath ed ha proficenza in atletica... quanto lontano/in alto potrebbe lanciare una persona?
Kelemvor Inviato 29 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2017 Il 27/5/2017 alle 19:20, Enaluxeme ha scritto: Eragleth è un goliath ed ha proficenza in atletica... quanto lontano/in alto potrebbe lanciare una persona? scusa , mi era scappata questa notifica (il sistema ha fatto le bizze ultimamente ) . Comunque meglio cosi' , avresti fatto la fine della zanzara sulla racchetta elettrica MISTERI E MISSIONI RISOLTE : L' ARTEFATTO DEL POTERE sembra vi sia un artefatto in grado di distruggere gli altri artefatti o addirittura contenerne il potere . La sua ubicazione così come il suo possessore sono sconosciuti . Dalle rivelazioni dell'ombrato sembra che l'artefatto sia in realtà una persona ritenuta speciale per il solo fatto di non essere ciò che dovrebbe essere (ma che significa?) . L'artefatto sembra essere Kalera ,la chierica del vostro gruppo . Secondo le parole dell'ombrato la chierica è già in mani loro cosi' come 2 artefatti . IL RAPIMENTO ( kALERA : RISOLTA ) Lady Marion è salva. Il rapimento sembra essere stato commissionato da un tizio che chiamano "l'ombrato" proveniente da Luskan . Che faccia parte del culto?. La rivelazione di Philippe "il topo" lascia tutti sorpresi , il secondo obiettivo da rapire non era lady Marion ma bensi' Norman l'inventore ..... ma perchè ? Ora si spiega il rapimento di Kalera , considerata come artefatto vivente . Resta un mistero l'implicazione dello gnomo in tutto questo . IL RICERCATO ( RISOLTA ) Broc è un tirapiedi del maiale (ancora a piede libero) . Il covo di Broc pare che si trovi sotto la locanda del pirata nero nel distretto del porto. Sembra che il maiale si nasconda vicino alla fenditura del distretto della città vecchia. I traffici di oggetti rubati vengono coperti dalla spazzatura destinata alla discarica della fenditura. Tali trasporti vengono fatti tramite la nave da carico "spazzino dei mari". Avendo sgominato la banda del covo venite a conoscenza di un' incredibile verità . Il maiale non esiste !!!! , è una figura che serve per mantenere un clima di paura e controllo sulla città di Neverwinter Missioni restanti : I 18 ARTEFATTI : Sembra che tra tutti gli artefatti maggiori del faerun ve ne siano 18 ritenuti più pericolosi . Tali artefatti si trovano in mani sbagliate o in luoghi poco protetti . Guarda caso sono quasi tutti artefatti malvagi . Recuperare l'artefatto del potere e 3 di questi artefatti maggiori può concedere la possibilità di distruggere tutti gli artefatti o entrare in possesso di un potere divino infinito . Sembra che , oltre all'artefatto del potere, anche due artefatti maggiori siano già in mano del culto. Ancora uno e per il Faerun sarà la fine . RECUPERA E PROTEGGI Nelle mani sbagliate gli artefatti possono risultare molto pericolosi . Recuperarli e proteggerne il maggior numero possibile servirebbe a contenere tale rischio. Sembra che , oltre all'artefatto del potere, anche due artefatti maggiori siano già in mano del culto. Ancora uno e per il Faerun sarà la fine . DIFESA SERRATA [Attualmente se ne occupa Khelben] Alcuni luoghi e città già contenevano artefatti prima della pioggia . Si teme che tali luoghi possano essere ora in pericolo AZIONE DI CONTENIMENTO Probabilmente le organizzazioni segrete di Toril si muoveranno alla ricerca degli artefatti una volta compreso l'accaduto . Inoltre potrebbero anche scoppiare piccole guerriglie tra i possessori di artefatti. IL MANCATO AFFARE Tutta la mercanzia che Norman doveva consegnare è andata perduta . Lo gnomo non sa a chi doveva consegnare la merce nella zona del porto. il lavoro gli è stato commissionato dal nobile lord tywin. La rivelazione di Philippe sul rapimento getta una nuova luce di mistero sull'accaduto . IL CULTO DEL SOLE NERO Sembra che un culto dedito al dio Cyric sia a conoscenza della profezia celata dietro l'evento straordinario della pioggia di artefatti. Il culto sembra operare dalla città di Luskan. Attualmente sembra molto operativo anche a Neverwinter . Il maiale sembra essere al soldo del culto . L' ARTEFATTO DEL POTERE (KALERA) sembra vi sia un artefatto in grado di distruggere gli altri artefatti o addirittura contenerne il potere . La sua ubicazione così come il suo possessore sono sconosciuti . Dalle rivelazioni dell'ombrato sembra che l'artefatto sia in realtà una persona ritenuta speciale per il solo fatto di non essere ciò che dovrebbe essere (ma che significa?) . L'artefatto sembra essere Kalera ,la chierica del vostro gruppo . Secondo le parole dell'ombrato la chierica è già in mani loro cosi' come 2 artefatti . Trovare e liberare Kalera ora diventa una missione di primaria importanza . IL RAPIMENTO DI NORMAN Resta ancora un mistero il tentato rapimento dello gnomo Norman . (aggiornate i diari , potete togliere le missioni portate a termine ) PUNTI ESPERIENZA : -- Eragleth -- - scontro melma - Via ritrovata (per la risoluzione del dungeon) - Missioni completate Tot sessione: 2320 PE attuali : 12440 PE restanti: 1560 -- Telemnar -- - scontro melma - Via ritrovata (per la risoluzione del dungeon) - Missioni completate tot sessione : 2320 Pe attuali : 12330 Pe liv successivo: 1670 -- Miro -- - scontro melma - Via ritrovata (per la risoluzione del dungeon) - Missioni completate Tot sessione: 2320 PE attuali : 12330 PE restanti: 1670 -- Norman -- - scontro melma - Via ritrovata (per la risoluzione del dungeon) - Missioni completate - Luce nel buio (piccolo bonus per l'invenzione delle torce) Totsessione: 2370 PE attuali : 12280 PE restanti: 1720
Pyros88 Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Inviato 1 Giugno 2017 master hai applicato la resistenza ai danni? O devo dedurre che sono magici?
Kelemvor Inviato 1 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2017 15 minuti fa, Pyros88 ha scritto: master hai applicato la resistenza ai danni? O devo dedurre che sono magici? la seconda
Kelemvor Inviato 1 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2017 14 minuti fa, Pyros88 ha scritto: cavoli 😅 È abbastanza tosto , fate attenzione
Pyros88 Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Inviato 1 Giugno 2017 eh, c'è poco da fare, decideranno i dadi. XD
Derù Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Inviato 1 Giugno 2017 2 minuti fa, Pyros88 ha scritto: eh, c'è poco da fare, decideranno i dadi. XD Oddio speriamo di no XD
Pyros88 Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Inviato 1 Giugno 2017 guarda uno dei pochi limiti di D&D 5E è che ha un combattimento davvero molto semplificato. Non ci sono attacchi o posizioni da prendere come, per esempio, quando combatti in WFRP, quindi si tratta solo di colpire e fare danni ovviamente usando un briciolo di intelletto, ma le opzioni sono davvero poche. In più i golem sono notoriamente immuni a tantissime condizioni, quindi non puoi nemmeno alterare le dinamiche del combattimento in quel modo. 🙂 master ma essendo di argilla, se lo investissimo di fuoco , meglio se magico, potremmo riuscire a cuocerlo e quindi rallentarlo o pietrificarlo in terracotta? O comunque diminuire la solidità dell'argilla in superficie abbassandone la CA o causa di più danni con i colpi?
Kelemvor Inviato 1 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2017 No, prenderebbe comunque danni normalmente (se magici) . Il costrutto è molto forte ma ha una pecca ( visibile) che si può sfruttare a vostro vantaggio . Se ci arrivate da soli prendete PE in più per tattica
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