Enaluxeme Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Inviato 1 Giugno 2017 Dite che abbiamo un modo di farlo cadere? Più grossi sono...
Pyros88 Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Inviato 1 Giugno 2017 potrei provare con la solita prova di atletica per andare in grappling. in effetti che fosse lento era un'altra opzione ma è vantaggiosa solo per coloro che, come i ladri, possono attaccare e fare disingage come azione bonus. A meno di distrarlo continuamente io e miro mentre voi lo accoppate della distanza intanto che insegue noi.
Kelemvor Inviato 1 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2017 Anche se di taglia grande ha una portata normale di 1,5 mt (1casella ) Ricordatevi che le creature dotate di una mente "semplice" non saranno mai in grado di ideare strategie complesse (tranne se eseguono direttive precise )
Pyros88 Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Inviato 1 Giugno 2017 Eragleth ci può arrivare ma sarebbe una strategia codarda e poco da attore principale quale vuole essere però gli è bastato un colpo per capire quanto forte sia. Devo farmi un test di Volontà, se lo supero allora attuo questa strategia a discapito della mia gloria. vi faccio sapere con il prossimo post il risultato. suspance!
Kelemvor Inviato 1 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2017 Metti pure che mi sono sparato subito la capacità speciale del golem . Nei prossimi turni avrà meno attacchi ( se non recupero prima la capacità) . Il pg è tuo , giocalo come ti senti di fare
Derù Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Inviato 1 Giugno 2017 2 ore fa, Kelemvor ha scritto: Ricordatevi che le creature dotate di una mente "semplice" non saranno mai in grado di ideare strategie complesse (tranne se eseguono direttive precise ) Ma no dai, già che ha evitato di caricare nel primo round a testa bassa per uccidere una cosa grossa non è poco. Perché si parla del goliath, vero? XD
Pyros88 Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Inviato 1 Giugno 2017 anche io ho pensato per un attimo parlasse del mio pg XD
Kelemvor Inviato 1 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2017 Eraglet è tutto tranne che semplice
Pyros88 Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Inviato 1 Giugno 2017 un po' complessato dalla faccenda "il mio destino non è scritto sulla mia pelle, devo scrivere il mio destino da me" lo è in effetti. 😆
Kelemvor Inviato 3 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2017 Proposta opzione condizioni fallimenti e successi critici . È un'opzione che ho usato in passato per la 3.5 e che può portare varietà allo scontro . Per il successo critico sceglierete una condizione da dare al bersaglio . Frastornato , ferita debilitante , disarmato , sbilanciato ecc. Per il fallimento prenderete una condizione del tipo : disarmato , sbilanciato ecc. Se volete inserire l'opzione vi forniro' le liste complete . Fate sapere
Derù Inviato 3 Giugno 2017 Segnala Inviato 3 Giugno 2017 per me va benissimo qualsiasi scelta che renda più interessanti i combattimenti, occhio solo alle condizioni che metti perchè un vantaggio/svantaggio, disarmato, rallentato, prono sono tutte condizioni diciamo "tattiche" che possono dare dei bonus interessanti, ma se aggiungi condizioni che fanno perdere turni tipo stordito o cose simili significa che al primo 20 naturale lo scontro è praticamente deciso. già la differenza tra un critico normale ed un colpo mancato è parecchia tra danni ed effetti secondari e con condizioni extra può essere ancora di più, ma con un incapacitato/stordito rischia di essere troppa altra cosa: penso sia meglio se decidi tu la condizione da applicare al pg/png in base alla situazione o alla descrizione del colpo più che farci scegliere a noi di volta in volta (anche perchè si sceglierebbero sempre condizioni che fanno perdere azioni )
Kelemvor Inviato 3 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2017 Ok allora . Dovrei avere una vecchia lista da qualche parte , la cerco e ve la propongo , decidiamo insieme cosa tenere o cosa modificare .
Pyros88 Inviato 3 Giugno 2017 Segnala Inviato 3 Giugno 2017 ora magari sul critico, a meno che si dica specificatamente dove colpire, potresti usare una tabella casuale per randomizzare il colpo. anche se così facendo tutti mirerebbero alla testa ( in questo caso magari un malus a colpire sui tiri mirati ci sta). ovviamente è più facile colpire busto e braccia rispetto a gambe e testa., perlomeno con i mostri umanoidi.
Enaluxeme Inviato 3 Giugno 2017 Segnala Inviato 3 Giugno 2017 Ah io avevo pensato che queste condizioni sostituissero il danno aggiuntivo del critico, o quantomeno che questo venisse ridotto. So che ci sono dei malus sui fallimenti critici, ma così si rischia di dare troppo peso al critico, e un solo critico può cambiare totalmente l'esito di una battaglia...
Enaluxeme Inviato 3 Giugno 2017 Segnala Inviato 3 Giugno 2017 Ho trovato qualcosa di interessante. Lo lascio qui giusto nel caso possa servire: Figo, viene incorporato! (Mi sembra di non violare il regolamento, spero non mi stia sbagliando)
IlBaddynatore Inviato 4 Giugno 2017 Segnala Inviato 4 Giugno 2017 A me va bene l'idea e concordo con @Derù Chiedo scusa per l'assenza inaspettata ma sono stato trascinato fuori casa - e senza connessione dati sul cellulare - per tutto il weekend
Derù Inviato 4 Giugno 2017 Segnala Inviato 4 Giugno 2017 Momento momento momento momento quella non è la mia tazza di batman! ma l'occhio di vecna doveva essere ancora nella sfera? Non se l'era preso bastone nero?
Kelemvor Inviato 4 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2017 20 minuti fa, Derù ha scritto: Momento momento momento momento quella non è la mia tazza di batman! ma l'occhio di vecna doveva essere ancora nella sfera? Non se l'era preso bastone nero? Si . Ho specificato per maggiore sicurezza
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