Enaluxeme Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2017 Dite che abbiamo un modo di farlo cadere? Più grossi sono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2017 potrei provare con la solita prova di atletica per andare in grappling. in effetti che fosse lento era un'altra opzione ma è vantaggiosa solo per coloro che, come i ladri, possono attaccare e fare disingage come azione bonus. A meno di distrarlo continuamente io e miro mentre voi lo accoppate della distanza intanto che insegue noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 1 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2017 Anche se di taglia grande ha una portata normale di 1,5 mt (1casella ) Ricordatevi che le creature dotate di una mente "semplice" non saranno mai in grado di ideare strategie complesse (tranne se eseguono direttive precise ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2017 Eragleth ci può arrivare ma sarebbe una strategia codarda e poco da attore principale quale vuole essere però gli è bastato un colpo per capire quanto forte sia. Devo farmi un test di Volontà, se lo supero allora attuo questa strategia a discapito della mia gloria. vi faccio sapere con il prossimo post il risultato. suspance! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 1 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2017 Metti pure che mi sono sparato subito la capacità speciale del golem . Nei prossimi turni avrà meno attacchi ( se non recupero prima la capacità) . Il pg è tuo , giocalo come ti senti di fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2017 2 ore fa, Kelemvor ha scritto: Ricordatevi che le creature dotate di una mente "semplice" non saranno mai in grado di ideare strategie complesse (tranne se eseguono direttive precise ) Ma no dai, già che ha evitato di caricare nel primo round a testa bassa per uccidere una cosa grossa non è poco. Perché si parla del goliath, vero? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2017 anche io ho pensato per un attimo parlasse del mio pg XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 1 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2017 Eraglet è tutto tranne che semplice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2017 un po' complessato dalla faccenda "il mio destino non è scritto sulla mia pelle, devo scrivere il mio destino da me" lo è in effetti. 😆 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 3 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2017 Proposta opzione condizioni fallimenti e successi critici . È un'opzione che ho usato in passato per la 3.5 e che può portare varietà allo scontro . Per il successo critico sceglierete una condizione da dare al bersaglio . Frastornato , ferita debilitante , disarmato , sbilanciato ecc. Per il fallimento prenderete una condizione del tipo : disarmato , sbilanciato ecc. Se volete inserire l'opzione vi forniro' le liste complete . Fate sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 3 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2017 A me sta bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 3 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2017 per me va benissimo qualsiasi scelta che renda più interessanti i combattimenti, occhio solo alle condizioni che metti perchè un vantaggio/svantaggio, disarmato, rallentato, prono sono tutte condizioni diciamo "tattiche" che possono dare dei bonus interessanti, ma se aggiungi condizioni che fanno perdere turni tipo stordito o cose simili significa che al primo 20 naturale lo scontro è praticamente deciso. già la differenza tra un critico normale ed un colpo mancato è parecchia tra danni ed effetti secondari e con condizioni extra può essere ancora di più, ma con un incapacitato/stordito rischia di essere troppa altra cosa: penso sia meglio se decidi tu la condizione da applicare al pg/png in base alla situazione o alla descrizione del colpo più che farci scegliere a noi di volta in volta (anche perchè si sceglierebbero sempre condizioni che fanno perdere azioni ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 3 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2017 concordo in pieno con deru. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 3 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2017 Ok allora . Dovrei avere una vecchia lista da qualche parte , la cerco e ve la propongo , decidiamo insieme cosa tenere o cosa modificare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 3 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2017 ora magari sul critico, a meno che si dica specificatamente dove colpire, potresti usare una tabella casuale per randomizzare il colpo. anche se così facendo tutti mirerebbero alla testa ( in questo caso magari un malus a colpire sui tiri mirati ci sta). ovviamente è più facile colpire busto e braccia rispetto a gambe e testa., perlomeno con i mostri umanoidi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 3 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2017 Ah io avevo pensato che queste condizioni sostituissero il danno aggiuntivo del critico, o quantomeno che questo venisse ridotto. So che ci sono dei malus sui fallimenti critici, ma così si rischia di dare troppo peso al critico, e un solo critico può cambiare totalmente l'esito di una battaglia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 3 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2017 Ho trovato qualcosa di interessante. Lo lascio qui giusto nel caso possa servire: Figo, viene incorporato! (Mi sembra di non violare il regolamento, spero non mi stia sbagliando) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlBaddynatore Inviato 4 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2017 A me va bene l'idea e concordo con @Derù Chiedo scusa per l'assenza inaspettata ma sono stato trascinato fuori casa - e senza connessione dati sul cellulare - per tutto il weekend Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 4 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2017 Momento momento momento momento quella non è la mia tazza di batman! ma l'occhio di vecna doveva essere ancora nella sfera? Non se l'era preso bastone nero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 4 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2017 20 minuti fa, Derù ha scritto: Momento momento momento momento quella non è la mia tazza di batman! ma l'occhio di vecna doveva essere ancora nella sfera? Non se l'era preso bastone nero? Si . Ho specificato per maggiore sicurezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.