Pyros88 Inviato 4 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2017 ma quindi solo norman sa che artefatto lo ha Bastone Nero, o lo sappiamo anche noi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 4 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2017 Lo sapete tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 6 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2017 Se andate avanti inserisco i PE e potrete avanzare di livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 6 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2017 Potete aggiornare le schede per il sesto livello , domani vi posto i PE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2017 ho modificato leggermente il post. Eragleth raggiunge il livello Supersayan. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2017 comunque prendo il primo livello da Guerriero. stile combattimento: arma a due mani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 6 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2017 PUNTI ESPERIENZA : -- Eragleth -- - scontro Golem - Il culto celato Tot sessione: 1750 PE attuali : 14200 [LEVEL UP 6°] PE restanti: 8800 -- Telemnar -- - scontro Golem - Il culto celato Tot sessione: 1750 Pe attuali : 14080 [LEVEL UP 6°] Pe liv successivo: 8920 -- Miro -- - scontro Golem - Il culto celato Tot sessione: 1250 PE attuali : 14080 [LEVEL UP 6°] PE restanti: 8920 -- Norman -- - scontro Golem - Il culto celato - Colpo decisivo Tot sessione: 1250 PE attuali : 14080 [LEVEL UP 6°] PE restanti: 8920 Complimenti per il level up Nuovi misteri e missioni : IL CULTO CELATO A quanto pare dietro il culto del sole nero si trova un altro culto molto più misterioso e sanguinario . Il simbolo di questo culto è una raffigurazione di un volto da mollusco (un polpo o una piovra ) e i sacrifici sembrano essere uno dei riti del culto . Che intenzioni abbiano è tutt'ora un mistero (aggiornate schede e diari please ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2017 ma va in sostituzione della voce IL CULTO DEL SOLE NERO oppure sotto a seguire come nuova voce del diario? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 6 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2017 33 minuti fa, Pyros88 ha scritto: ma va in sostituzione della voce IL CULTO DEL SOLE NERO oppure sotto a seguire come nuova voce del diario? Per adesso come nuova voce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 12 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2017 @Derù ci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 14 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2017 Ci siete ancora tutti ? . Prenderò il pg di @Derù sino a sabato , se entro lunedì prossimo non torna ,Telemnar uscirà momentaneamente di scena . Ps. Se qualcuno non si sente di continuare può dirlo senza problemi , non mi offendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 14 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2017 A me da fastidio la gente che va e viene, per il resto la campagna sta andando bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlBaddynatore Inviato 14 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2017 Allora, gli ultimi giorni sono stato poco attivo perché avevo robe da fare. Da oggi e per le prossime due settimane la musica cambia purtroppo: lavoro al campo estivo da Lunedì a Venerdì e la sera ho un bordello di impegni (weekend compreso). Il fatto che debba stare 10 ore non stop coi bambini mi impedisce di usare il telefono, quindi scusatemi ma in questi tempi i post andranno un po' a rilento, in quanto come già ho detto, quando torno da lavoro ho degli impegni e varie cose da fare. Mi scuso in anticipo per non avervi avvisato subito e volevo avvertirvi così non credete che io sia morto Se @Kelemvor vuole prendere controllo di Norman per chiudere i miei temporanei buchi in queste due settimane a me va bene, volendo posso postare quando riesco oppure tornare al termine del periodo lavorativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Puoi sempre scrivere qui le tue intenzioni generali come abbiamo fatto finora, non dovrebbe prendere troppo tempo. Anch'io ho fatto l'animatore e... Uh... May God taxy-driver. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 15 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2017 10 ore fa, IlBaddynatore ha scritto: Allora, gli ultimi giorni sono stato poco attivo perché avevo robe da fare. Da oggi e per le prossime due settimane la musica cambia purtroppo: lavoro al campo estivo da Lunedì a Venerdì e la sera ho un bordello di impegni (weekend compreso). Il fatto che debba stare 10 ore non stop coi bambini mi impedisce di usare il telefono, quindi scusatemi ma in questi tempi i post andranno un po' a rilento, in quanto come già ho detto, quando torno da lavoro ho degli impegni e varie cose da fare. Mi scuso in anticipo per non avervi avvisato subito e volevo avvertirvi così non credete che io sia morto Se @Kelemvor vuole prendere controllo di Norman per chiudere i miei temporanei buchi in queste due settimane a me va bene, volendo posso postare quando riesco oppure tornare al termine del periodo lavorativo Posta quando puoi , copro io eventuali buchi in caso di necessità . Come suggerito da enaxelume puoi anche scrivere qui le tue intenzioni durante questo periodo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2017 direi di usare il pg di deru come inviato così da tenerlo fuori dai giochi per un po' sperando che torni. ilbaddy sembra più presente e Norman pare al centro delle attenzioni del nobile, Telemanar poi sembra anche quello messo meglio fra di noi a ferite, giusto? Oltre ad avere gambe ben più veloci dello gnomo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 15 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2017 2 minuti fa, Pyros88 ha scritto: direi di usare il pg di deru come inviato così da tenerli fuori dai giochi per un po' sperando che torni. visto che ilbaddy sembra più presente oltre che Norman al centro delle attenzioni del nobile. Inoltre Telemanar sembra anche quello messo meglio fra di noi a ferite, giusto? Oltre ad avere gambe ben più veloci dello gnomo. Si, manderò Telemnar . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2017 ok aspettiamo il post dove gestisci telemnar per andare avanti 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlBaddynatore Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Attualmente Norman vuole capire cosa diavolo c'entra Lord Sterlin in tutto questo e perché era stato scelto proprio lui da rapire assieme a Kalera, oltre a voler scoprire chi era quel fantomatico tizio a cui doveva consegnare la merce; grazie per la comprensione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 16 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2017 19 ore fa, IlBaddynatore ha scritto: Attualmente Norman vuole capire cosa diavolo c'entra Lord Sterlin in tutto questo e perché era stato scelto proprio lui da rapire assieme a Kalera, oltre a voler scoprire chi era quel fantomatico tizio a cui doveva consegnare la merce; grazie per la comprensione Grazie a te per aver avvisato . Se non avete nulla da fare o da dire durante il pomeriggio passiamo alla cena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.