Thorgar Inviato 27 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2017 2 ore fa, IlBaddynatore ha scritto: Una sola parola: GENIALE Grazie..questo gnometto sta riscuotendo molto successo.. Sono contento perché gli ho voluto bene dal primo momento, che ho cominciato a pensarlo... Anche tu sei uno gnomo, giusto?? Ti chiami Steampuff, se non ricordo male e sei un inventore... Saremo una bella coppia... La tua immagine è lo gnomo del Pozzo delle anime di Kingdoms of Amalur, se ho visto bene... La riscossa degli gnomi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlBaddynatore Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 9 ore fa, Thorgar ha scritto: Grazie..questo gnometto sta riscuotendo molto successo.. Sono contento perché gli ho voluto bene dal primo momento, che ho cominciato a pensarlo... Anche tu sei uno gnomo, giusto?? Ti chiami Steampuff, se non ricordo male e sei un inventore... Saremo una bella coppia... La tua immagine è lo gnomo del Pozzo delle anime di Kingdoms of Amalur, se ho visto bene... La riscossa degli gnomi!!! Esattamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 E ti pareva che ci voleva un tiro di percezione contro il cibo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 28 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 anche solo una minima diffidenza sarebbe anche andata bene , anche uno striminzito "sto attento al cibo" , mi sono fermato per darvi il tempo di pensare alla cosa . Ora entrerà in gioco @Thorgar con nuove info e avrete l'ultima scelta da fare su come agire , non impantaniamoci anche alla fine , siamo in chiusura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 un po' forzato non farci ruolare se accettavamo o meno il cibo. io lo avevo detto che ero alquanto diffidente sull'accettare l'invito. Probabilmente non avrei mangiato, peccato non averlo detto più chiaramente prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 5 minuti fa, Kelemvor ha scritto: non impantaniamoci anche alla fine , siamo in chiusura Siamo in chiusura vuol dire che la campagna sta finendo??? O in chiusura di un capitolo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 Se se ne va qualcun altro sarà bene finirla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 Eragleth (goliath barbaro/guerriero) "A me sembra di star entrando nella tana della bestia. Nessuno sa che siamo qui, possono farci sparire comodamente. Inoltre dovremmo subito informare Bastone Nero delle nostre scoperte e di Kelara, forse può aiutarci a trovarla." più prevenuto e diffidente di così.... 😒 io nemmeno volevo fermarmi beninteso. scritto una pagina addietro rispetto alla attuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 Io ho dormito con lo stocco dell'avvertimento in mano xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 28 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 5 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Eragleth (goliath barbaro/guerriero) "A me sembra di star entrando nella tana della bestia. Nessuno sa che siamo qui, possono farci sparire comodamente. Inoltre dovremmo subito informare Bastone Nero delle nostre scoperte e di Kelara, forse può aiutarci a trovarla." più pervenuto di così.... 😒 scritto una pagina addietro rispetto alla attuale. si ma vi ho dato il tempo di esprimervi durante la possibilità di parlare con il lord e nessuno mi ha scritto niente , non potevo telefonarvi la cosa e tremavo al pensiero di fermare nuovamente ad ogni portata . Penso comunque che sia meglio cosi' , noto che ci stiamo trascinando , un pò d'azione non guasta . 20 minuti fa, Thorgar ha scritto: Siamo in chiusura vuol dire che la campagna sta finendo??? O in chiusura di un capitolo??? siamo alla fine ma non credo si risolverà in poco tempo , mi dispiace averti fatto entrare proprio sul finale . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 Si lo penso anch'io, non mi oppongo. Non avevo in mente nulla da scrivere parlando con lord Sterlin comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 guarda master io semplicemente aspettavo che si scrivesse che le portate venissero servite, perché ancora non avevi scritto nulla al riguardo. bastava che tu scrivessi un post sul cibo/bere e poi nessuno di noi che dicesse qualcosa di particolare al riguardo e nessuno di noi avrebbe avuto da ridire sulla faccenda. che poi poco male nel senso, potevamo essere morti, il punto è che così Eragleth passa per fesso e la cosa mi dispiace molto perché lui era prevenuto dall'inizio e nemmeno voleva fermarsi a cena. Quindi il rischio lo sentiva ed era guardingo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 28 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: guarda master io semplicemente aspettavo che si scrivesse che le portate venissero servite, perché ancora non avevi scritto nulla al riguardo. bastava che tu scrivessi un post sul cibo/bere e nessuno che dicesse qualcosa di particolare e nessuno ei noi avrebbe avuto da ridire al riguardo. che poi poco male nel senso, potevamo essere morti, il punto è che così Eragleth passa per fesso e la cosa non mi dispiace molto perché lui era prevenuto dall'inizio e nemmeno voleva fermarsi a cena. Quindi il rischio lo sentiva ed era guardingo. tranquillo , Eragleth avrà modo di rifarsi , devi ancora scoprire una cosa sul tuo pg e la scoprirai su quest'isola . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 mmmm 😒 vedremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 9 minuti fa, Kelemvor ha scritto: siamo alla fine ma non credo si risolverà in poco tempo , mi dispiace averti fatto entrare proprio sul finale . Tranquillo... nessun problema... L'eroe arriva sempre per il colpo di scena finale!!! Manfred ne sarebbe contento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 ehi io non avrei liberato così easy una bestia di più di 2 metri... Mica ero partito dall'altro gnomo per caso... Questi manco rispondono, mica sto li bello bello davanti a Mr muscolo di 150 kg... Io avevo detto che liberavo solo Steampuff... Se per mandare tutto avanti @Kelemvor hai preferito farmeli liberare tutti per velocizzare la cosa ok... Ma almeno siamo tutti al centro della stanza gli uni di fronte agli altri... La bestia che è grossa 6 volte me manco mi parla, col cavolo che mi avvicinavo a portata di braccio... E poi, visto che mi attacca, in che ordine l'ho liberata?? Io nella mia descrizione parlavo di liberare lo gnomo proprio per evitare questo genere di situazioni... il mio piano era liberali uno alla volta e appena mi dicevano che era tutto ok, liberavo tutti "gradualmente"... Non per creare rogne, ma mi ritrovo in una situazione che non ho deciso io e che mi mette nei guai.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 28 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 Ok , era per velocizzare un po' . Ora edito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 In questo momento, Kelemvor ha scritto: Ok , era per velocizzare un po' . Ora edito Nessun problema, capisco le tue esigenze di master.... Volevo solo farti notare anche quelle di Manfred... Se vuoi velocizzare, mettici tutti al centro della stanza....se ti va.. Io sono tra loro e le armi...Così loro sono liberi e non faccio 10 post per liberarli, ma io non sono già a farmi stritolare, da uno conosciuto di 150 kg, che non avevo accennato di voler liberare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 in quel caso potrei bluffare e lasciarti avvicinare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 28 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 Sì infatti , poteva anche trarti in inganno e poi attaccarti comunque . Ti faccio fare la prova con vantaggio ritenendoti pronto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.