Pyros88 Inviato 30 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2017 si ma come andiamo al lato est senza passare davanti a loro? con le illusioni che puoi lanciare riesci a camuffarci tutti da corrotti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 30 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2017 Possiamo entrare nelle case, per esempio entrando in quella che abbiamo alle spalle, uscire e proseguire così, fare il "giro largo"... Io con le illusioni, posso camuffare solo me stesso... O creare una figura di dimensioni umanoidi, ma muta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 30 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2017 Diciamo che non mi oppongo. Gli altri cosa pensano? EDIT: Non mi ero accorto che la discussione fosse arrivata all'altra pagina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 30 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2017 senza attrezzi da scalata raggiungere il camminamento delle mura è impensabile. tu con la tua magia saresti capace di arrivarci portato dal vento? E comunque svetteresti troppo da sopra i tetti per non essere notato. Potete farmi sembrare lo gnomo che stanno cercando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 30 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2017 43 minuti fa, Kelemvor ha scritto: ps. il muro non è fatto benissimo , mettendo mani e piedi nei giusti spazi dovreste riuscire a scalarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 30 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2017 No... non posso volare.... Ma il master ha detto che lo si può scalare benissimo a mani nude... E posso solo alterare me stesso... Ci siamo letti nel pensiero... @Kelemvor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 30 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2017 allora proviamo a scalarlo e che i dadi ce la mandino buona. comunque la parte dove propongo di farti correre di qua e di là, la ruolo comunque 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 30 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2017 .. Questa non me l'aspettavo °_° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 30 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2017 In questo momento, Enaluxeme ha scritto: .. Questa non me l'aspettavo °_° e non è finita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 30 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2017 Cita Se raggiungo il tetto, mi ci stendo sopra come sulla carrozza durante il rapimento Cita Mettendosi in piedi guarda verso la chiesa disperato e ansioso Se non mi vede nessuno a me va benissimo anche così Ma sono tetti spioventi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 30 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2017 si , ora ti distendo , era per farti vedere meglio il cielo Aspettiamo @Enaluxeme e vi posto l'immagine di cosa vedete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 30 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2017 Si scusate ho finito la connessione ed ero senza wifi ora posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 30 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2017 9 minuti fa, Enaluxeme ha scritto: Si scusate ho finito la connessione ed ero senza wifi ora posto Tranquillo . Io tra un po' sarò fuori casa quindi vi posto cosa vedete tra stasera e domani mattina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 1 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2017 A sinistra delle scalinate vedete un piccolo muro che va a congiungersi al muro di cinta , passando sul lato sinistro della chiesa sareste coperti da questo muro alto 3 mt . https://www.dragonslair.it/applications/core/interface/imageproxy/imageproxy.php?img=http://i.imgur.com/gno2iA3.png&key=ff231ea0fdac13f79fcf1e3ce951a18ed73d5cd7103303635711d007f7f4d889 Se la conformazione non è chiara vi faccio uno schema disegnato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 1 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2017 Credo che aiuterebbe, si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 1 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2017 Potremmo farci lanciare dal goliath, tipo Gimli nel film del signore degli anelli... Io e Steampuff siamo piccoli e leggeri... Anche Miro, è abbastanza leggero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 1 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2017 Tranquillo, Miro può volare (più o meno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 1 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2017 se serve vi lancio, sarebbe fichissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 1 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2017 Il cancello sembra lungo. Ce la fa poi Eragleth a saltarlo se noi altri veniamo lanciati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 1 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2017 Sono 3 metri di salto, ha detto il master.... Ce la farebbe un essere umano normale, figurati uno di più di 2 metri con due tronchi di muscolatura pura, al posto delle gambe.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.