Vai al contenuto

--- Sole Nero --- (TDS)

Kelemvor

Messaggio consigliato

• Risposte 824
  • Creato
  • Ultima risposta
14 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

master in effetti per come l'ho scritto non ho completato il lancio ma lo davo un po' per scontato visto che rassicuro il nuovo arrivato sulle mie buone intenzioni. se vuoi edito così fai il test di atletica per lui e per me ed andiamo avanti, ok?

No, ora aggiorno per entrambi , mi mancava il tuo tiro .

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Enaluxeme ha scritto:

Ma è fattibile entrare da quella finestra o è l'equivalente di urlare "Hey! Siamo qui!"?

La finestra dista dalle panche più vicine circa 2 mt e la chiesa non possiede colonne . Se apri dovrei fare una prova di gruppo per i più vicini (dovrei fare dei tiri veramente schifosi per non riuscire :P)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, non è che non mi piaccia ricevere notifiche perché ci sono nuovi messaggi qui o sul tdg, ma ogni volta spero che qualcuno scriva nel thread del mio gdr e ci resto deluso.

A parte Kelemvor qualcun'altro di voi è master? E' sempre così quando si inizia a masterare o è solo legato al fatto che sto usando un gioco non convenzionale?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Enaluxeme ha scritto:

Cioè, non è che non mi piaccia ricevere notifiche perché ci sono nuovi messaggi qui o sul tdg, ma ogni volta spero che qualcuno scriva nel thread del mio gdr e ci resto deluso.

A parte Kelemvor qualcun'altro di voi è master? E' sempre così quando si inizia a masterare o è solo legato al fatto che sto usando un gioco non convenzionale?

Il periodo estivo è sempre calante come frequenza , poi dipende anche da quanto tempo lo hai avviato . Penso che dovrai richiamare molto chi non posta o mettere un limite dopo il quale si è fuori dal tdg . Chiedi sul tds se la campagna sta piacendo o meno , non a tutti i partecipanti può piacere la storia o lo stile che usi 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Enaluxeme ha scritto:

Ma esattamente, cosa masteri??? Io sarei pieno a pbf, ma farei uno strappo per giocare al richiamo di Cthulhu... :) 

Comunque no, solo giocatore... Sorry.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un vero gdr, i combattimenti usano le regole dei videogiochi fire emblem (rpg strategici a turni) mentre la role è libera.

Non è un vero esperimento però, so che funziona perché l'ho visto fare nella sezione rpg di serenes forest, un forum inglese dedicato alla serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Enaluxeme ha scritto:

Non è un vero gdr, i combattimenti usano le regole dei videogiochi fire emblem (rpg strategici a turni) mentre la role è libera.

Non è un vero esperimento però, so che funziona perché l'ho visto fare nella sezione rpg di serenes forest, un forum inglese dedicato alla serie.

Ma è una tipologia specifica fuori dai normali canoni , devi aspettare che i partecipanti capiscano come funziona . A quanto ho capito aspetti le schede quindi è normale che passa un po' di tempo . Chiedi se hanno problemi nelle scelte fornendo il tuo aiuto in caso di necessità. 

Tornando a noi,  il lucchetto è piuttosto semplice da scassinare o forzare , in 5 minuti riuscite senza prove . Il tempo trascorso ad ora è di circa 15 minuti , vi restano circa 45 minuti prima del termine della liturgia ( 40 dopo aver aperto il lucchetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...