Pyros88 Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2017 master il mio ordine di non entrare è tassativo. Se ci provano li spingo fuori e chiudo la porta. Ho già intuito fossero pelli umane e dato che la scena può essere orripilante e sono l'unico con un po' di stomaco per sopportare queste cose voglio preservarli da questo trauma se non serve che entrino per forza. Ma è così buio che non vedo nulla? perché se è così una torcia a norman la chiederei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 5 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2017 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: master il mio ordine di non entrare è tassativo. Se ci provano li spingo fuori e chiudo la porta. Ho già intuito fossero pelli umane e dato che la scena può essere orripilante e sono l'unico con un po' di stomaco per sopportare queste cose voglio preservarli da questo trauma se non serve che entrino per forza. Dai , mica sono bambini XD. Siete tutti di sesto livello , ormai non siete più di primo pelo , comunque solo Manfred ti segue , Miro è appena fuori e Norman dietro Miro in attesa di post del baddinatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2017 più che altro manfred dice solo che sbircia, non che mi segue. poi visto che abbiamo i punti follia, volevo un attimo preservarli. XD e poi bud spencer ha detto così! comunque se fa così buio una torcia a Norman la chiedo, non avevo capito, puoi editare? 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2017 C'è Chtullu la fuori e ci dobbiamo scandalizzare di un po' di pelle? XD Poi parla quello che quando l'ho incontrato ha spappolato il cranio a un tizio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2017 rapido ed indolore XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 5 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2017 ho editato lo spoiler di Manfred e aggiunto l'immagine , perdonate la grafica ma andavo di fretta . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2017 Ma l'immagine cosa rappresenta??? Sono due ombre??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 5 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2017 23 minuti fa, Thorgar ha scritto: Ma l'immagine cosa rappresenta??? Sono due ombre??? sarebbero le ombre di Eragleth e la tua per far capire dove siete e dove guardate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2017 In questo momento, Kelemvor ha scritto: sarebbero le ombre di Eragleth e la tua per far capire dove siete e dove guardate Ok, lo pensavo ma grazie per la conferma!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 6 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2017 Chi è Jansen? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 6 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2017 lo gnomo nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 6 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2017 50 minuti fa, Enaluxeme ha scritto: Chi è Jansen? Ogni post che scrivo in tdg, lo scrivo in viola e in grassetto come intestazione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 6 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2017 Shhh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 7 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2017 in realtà avevo chiesto loro di controllare che non ne avesse la botola mica il resto. 😅 fraintendimenti 😆 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 7 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2017 2 minuti fa, Pyros88 ha scritto: in realtà avevo chiesto loro di controllare che non ne avesse la botola mica il resto. 😅 fraintendimenti 😆 Volevano essere sicuri XD . Vi resta circa mezz'ora prima del termine della liturgia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 7 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2017 ma posso fare conto che abbiano controllato anche la botola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 7 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2017 Ti giuro che non l'avevo capito xD Suppongo che se diamo una controllata generale sia compresa anche la botola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 7 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2017 12 minuti fa, Enaluxeme ha scritto: Ti giuro che non l'avevo capito xD Suppongo che se diamo una controllata generale sia compresa anche la botola. Botola compresa . Oggi non so' quanto potrò postare , problemi di connessione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 8 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2017 per andare avanti mi servirebbe conoscere le intenzioni di Miro e Norman , seguite anche voi Eragleth e Manfred? @IlBaddynatore @Enaluxeme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 8 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2017 Per me è si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.