Pyros88 Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Inviato 5 Luglio 2017 master il mio ordine di non entrare è tassativo. Se ci provano li spingo fuori e chiudo la porta. Ho già intuito fossero pelli umane e dato che la scena può essere orripilante e sono l'unico con un po' di stomaco per sopportare queste cose voglio preservarli da questo trauma se non serve che entrino per forza. Ma è così buio che non vedo nulla? perché se è così una torcia a norman la chiederei.
Kelemvor Inviato 5 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2017 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: master il mio ordine di non entrare è tassativo. Se ci provano li spingo fuori e chiudo la porta. Ho già intuito fossero pelli umane e dato che la scena può essere orripilante e sono l'unico con un po' di stomaco per sopportare queste cose voglio preservarli da questo trauma se non serve che entrino per forza. Dai , mica sono bambini XD. Siete tutti di sesto livello , ormai non siete più di primo pelo , comunque solo Manfred ti segue , Miro è appena fuori e Norman dietro Miro in attesa di post del baddinatore
Pyros88 Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Inviato 5 Luglio 2017 più che altro manfred dice solo che sbircia, non che mi segue. poi visto che abbiamo i punti follia, volevo un attimo preservarli. XD e poi bud spencer ha detto così! comunque se fa così buio una torcia a Norman la chiedo, non avevo capito, puoi editare? 🙂
Enaluxeme Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Inviato 5 Luglio 2017 C'è Chtullu la fuori e ci dobbiamo scandalizzare di un po' di pelle? XD Poi parla quello che quando l'ho incontrato ha spappolato il cranio a un tizio...
Kelemvor Inviato 5 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2017 ho editato lo spoiler di Manfred e aggiunto l'immagine , perdonate la grafica ma andavo di fretta .
Thorgar Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Inviato 5 Luglio 2017 Ma l'immagine cosa rappresenta??? Sono due ombre???
Kelemvor Inviato 5 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2017 23 minuti fa, Thorgar ha scritto: Ma l'immagine cosa rappresenta??? Sono due ombre??? sarebbero le ombre di Eragleth e la tua per far capire dove siete e dove guardate
Thorgar Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Inviato 5 Luglio 2017 In questo momento, Kelemvor ha scritto: sarebbero le ombre di Eragleth e la tua per far capire dove siete e dove guardate Ok, lo pensavo ma grazie per la conferma!!
Thorgar Inviato 6 Luglio 2017 Segnala Inviato 6 Luglio 2017 50 minuti fa, Enaluxeme ha scritto: Chi è Jansen? Ogni post che scrivo in tdg, lo scrivo in viola e in grassetto come intestazione....
Pyros88 Inviato 7 Luglio 2017 Segnala Inviato 7 Luglio 2017 in realtà avevo chiesto loro di controllare che non ne avesse la botola mica il resto. 😅 fraintendimenti 😆
Kelemvor Inviato 7 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2017 2 minuti fa, Pyros88 ha scritto: in realtà avevo chiesto loro di controllare che non ne avesse la botola mica il resto. 😅 fraintendimenti 😆 Volevano essere sicuri XD . Vi resta circa mezz'ora prima del termine della liturgia
Pyros88 Inviato 7 Luglio 2017 Segnala Inviato 7 Luglio 2017 ma posso fare conto che abbiano controllato anche la botola?
Enaluxeme Inviato 7 Luglio 2017 Segnala Inviato 7 Luglio 2017 Ti giuro che non l'avevo capito xD Suppongo che se diamo una controllata generale sia compresa anche la botola.
Kelemvor Inviato 7 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2017 12 minuti fa, Enaluxeme ha scritto: Ti giuro che non l'avevo capito xD Suppongo che se diamo una controllata generale sia compresa anche la botola. Botola compresa . Oggi non so' quanto potrò postare , problemi di connessione
Kelemvor Inviato 8 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2017 per andare avanti mi servirebbe conoscere le intenzioni di Miro e Norman , seguite anche voi Eragleth e Manfred? @IlBaddynatore @Enaluxeme
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.