Vai al contenuto

--- Sole Nero --- (TDS)

Kelemvor

Messaggio consigliato

Inviato

master il mio ordine di non entrare è tassativo. Se ci provano li spingo fuori e chiudo la porta. Ho già intuito fossero pelli umane e dato che la scena può essere orripilante e sono l'unico con un po' di stomaco per sopportare queste cose voglio preservarli da questo trauma se non serve che entrino per forza.

Ma è così buio che non vedo nulla?

perché se è così una torcia a norman la chiederei.

• Risposte 824
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

master il mio ordine di non entrare è tassativo. Se ci provano li spingo fuori e chiudo la porta. Ho già intuito fossero pelli umane e dato che la scena può essere orripilante e sono l'unico con un po' di stomaco per sopportare queste cose voglio preservarli da questo trauma se non serve che entrino per forza.

Dai , mica sono bambini XD. Siete tutti di sesto livello , ormai non siete più di primo pelo , comunque solo Manfred ti segue , Miro è appena fuori e Norman dietro Miro in attesa di post del baddinatore 

Inviato

più che altro manfred dice solo che sbircia, non che mi segue.

poi visto che abbiamo i punti follia, volevo un attimo preservarli. XD

e poi bud spencer ha detto così!

comunque se fa così buio una torcia a Norman la chiedo, non avevo capito, puoi editare? 🙂 

Inviato
23 minuti fa, Thorgar ha scritto:

Ma l'immagine cosa rappresenta??? Sono due ombre??? 

sarebbero le ombre di Eragleth e la tua per far capire dove siete e dove guardate

Inviato
In questo momento, Kelemvor ha scritto:

sarebbero le ombre di Eragleth e la tua per far capire dove siete e dove guardate

Ok, lo pensavo ma grazie per la conferma!! :) 

Inviato
2 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

in realtà avevo chiesto loro di controllare che non ne avesse la botola mica il resto. 😅 

fraintendimenti 😆 

Volevano essere sicuri XD . 

Vi resta circa mezz'ora prima del termine della liturgia

Inviato
12 minuti fa, Enaluxeme ha scritto:

Ti giuro che non l'avevo capito xD

Suppongo che se diamo una controllata generale sia compresa anche la botola.

Botola compresa . Oggi non so' quanto potrò postare , problemi di connessione :(

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...