Thorgar Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 Se va bene, questo è il mio elenco: Elemental Gem (fire) (uncommon) Boots of speed (rare) Ring of protection (rare) Necklace of fireball (rare) Bracers of archery (uncommon) Potion of superior healing (rare) E in teoria lo stocco Il Debilitatore. Dimmi se è ok, se posso aggiungere o se devo togliere qualcosa. Appena ho il via libera, trascrivo tutto su scheda. Un amuleto dells salute, faceva gola anche a me. Però dimmi come va, che magari faccio una sostituzione. O tolgo un raro e metto un paio di non comuni in cambio. Ho preso meno oggetti di Pyros, ma no so se li ho presi più potenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 18 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 2 minuti fa, Thorgar ha scritto: Se va bene, questo è il mio elenco: Elemental Gem (fire) (uncommon) Boots of speed (rare) Ring of protection (rare) Necklace of fireball (rare) Bracers of archery (uncommon) Potion of superior healing (rare) E in teoria lo stocco Il Debilitatore. Dimmi se è ok, se posso aggiungere o se devo togliere qualcosa. Appena ho il via libera, trascrivo tutto su scheda. Un amuleto dells salute, faceva gola anche a me. Però dimmi come va, che magari faccio una sostituzione. O tolgo un raro e metto un paio di non comuni in cambio. Ho preso meno oggetti di Pyros, ma no so se li ho presi più potenti. Amuleti della salute ne trovate 3 in tutto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 4 minuti fa, Kelemvor ha scritto: Amuleti della salute ne trovate 3 in tutto . Se non è un problema, visto che spesso andrò in copro corpo, uno me lo prendo. Per il resto andava tutto ok?? Però, se prendo l'amuleto della salute, non posso indossare la collana delle palle di fuoco, giusto?? Tu, che mi consigli?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 in realtà da me si è sempre fatto che monili da collo, anelli e spille si possono prendere più di 1, ma dipende dal master. Cioè 2 collane ampie e complesse no, ma una collana ed un ciondolo/talismano/pendente o due cinondoli/talismani/pendenti sì. Una volta permise anche una collana girocollo ed una normale da petto. Io non ho voluto esagerare e ho preso cose che Eragleth si metterebbe od apprezzerebbe (è un tipo semplice lui): quindi non troppi anelli, niente collane, niente strane pozioni, all'elmo ho preferito un comodo cerchietto per acuire la sua mente, magari cerco qualcosa per proteggermi dagli effetti mentali. Ma con oggetti meravigliosi cosa intendi? Sul game master handbook ce ne sono pochissimo e tutti "inutili" per il mio pg. Se invece intendi quella lista di oggetti da trovare in giro per il Faerun, il mantello del Leone di Nemea non mi dispiacerebbe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 3 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Io non ho voluto esagerare e ho preso cose che Eragleth si metterebbe od apprezzerebbe, quindi non troppi anelli, niente collane, all'elmo ho preferito un comodo cerchietto per acuire la sua mente, magari cerco qualcosa per proteggermi dagli effetti mentali. Eh anche io ho cercato di darmi oggetti sensati. Un anello di protezione fa sempre comodo, la collana delle palle di fuoco per un piccoletto con rudimenti di magia ci sta, un po' di potenza di fuoco serve sempre. Stivali di velocità, su un ladro mi sembrano ottimi. Bracciali dell'arciere, visto che ho un arco corto. E una gemma elementale. Un po' di evocazione di supporto, mi sembra ok. Io sono l'unico pseduo mago del gruppo, un po' di supporto magico penso che male non faccia. Un po' di oggetti variegati e tattici, per affrontare svariate situazioni. Un po' come è lo spirito di Manfred. Beh se me lo concede e agli altri va bene, me li prendo entrambi allora, così quando sarò in mischia a darti una mano, avrò qualche Pf in più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 lo pseudomago direi che è il buon miro dato che è uno stregone. 😉 ma avendo anche tu rudimenti magici ci sta. Fossi in te prenderei una cloak of displacement. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 18 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 Manteniamo le limitazioni di uno per spazio quindi: 1 testa 1 collo 1 mani (guanti) 2 mani (anelli) 1 vita 1 torso 1 gambe 1 piedi Per il resto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 17 minuti fa, Pyros88 ha scritto: o pseudomago direi che è il buon miro dato che è uno stregone. 😉 ma avendo anche tu rudimenti magici ci sta. Fossi in te prenderei una cloak of displacement. Finalmente so che cosa è Miro!!! Siccome non c'ero alla creazione del gruppo e non gli avevo ancora visto fare niente, non sapevo assolutamente cosa fosse! Eh ma ho già un mantello di protezione, da quando ho creato il pg. Allora prendo l'amuleto della salute, la collana delle palle di fuoco la lascio a qualcuno più mago di me. Beh comunque ci sono. Una collana, un anello, bracciali, stivali, mantello, una pozione e una gemma che tengo in tasca, pronta all'uso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 Io prendendo il Debilitatore, lascio uno stocco +1, che avevo già. Se a qualcuno serve, glie lo cedo volentieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 Oh wow, impazzirò per scegliere. Più tardi vi faccio sapere, ma accetto suggerimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlBaddynatore Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 Anche io ora do un'occhiata. @Kelemvor posso trasferire la lente che fungeva come i bracciali dell'arciere dal mio fucile a "Sinper" vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 Direi una Wand of Lightening Bolts, in linea con il tuo personaggio. Una Cloak of Displacement, ed un ring of spell storing o simili, qualche scroll, la necklace of fireballs, Elven chain, qualche pearl of power, qualche pozione curativa, gem of brightness, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlBaddynatore Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 Io prendo: elemental gem (water) (uncommon) elemental gem (air) (uncommon) ring of mind shielding (uncommon) figurine of wondrous power (bronze griffon) (rare) horn of valhalla (rare) (master poi tiri tu per il corno, giusto?) ring of evasion (rare) In pratica sono diventato un summoner per proteggerci, purtroppo non vedevo nulla a me utile Master vanno bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 raga abbiamo alcuni oggetti livello raro in comune e mi pare che per quelli il master ne conceda solo uno con lo stesso nome. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 18 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 4 minuti fa, Pyros88 ha scritto: raga abbiamo alcuni oggetti livello raro in comune e mi pare che per quelli il master ne conceda solo uno con lo stesso nome. Si , esatto . Il corno è già stato preso da Eragleth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 anche il ring of protection è raro così come l'amulet of healt o la pozione maggiore di cura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 L'amulet of healt ha detto che ne concedeva 3... Se non ricordo male. Uno è ancora prendibile. 8 ore fa, Kelemvor ha scritto: Amuleti della salute ne trovate 3 in tutto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 18 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 Si , quello è l'unico raro in 3 copie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 Quindi io e Pyro abbiamo entrambi una pozione di cura maggiore e un ring of protection, che facciamo?? @Kelemvor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2017 tu hai già il mantello di protezione, lascia l'anello a me, oltre ad essermi prenotato per primo... XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.