Thorgar Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Inviato 18 Luglio 2017 Dai ok, allora prendo in cambio altre due gemme elementali, una della terra e una dell'aria... E se ci sono problemi per la pozione, la cambio in 2 o 3 normali... Faremo una squadriglia di elementali!!
Kelemvor Inviato 18 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2017 Si , rispetto l'ordine delle liste come se li avreste prese in game
Enaluxeme Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Inviato 18 Luglio 2017 Le armature quale "slot" utilizzano? Torso?
Kelemvor Inviato 18 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2017 Il 18/07/2017 alle 17:55, Enaluxeme ha scritto: Le armature quale "slot" utilizzano? Torso? Espandi Si
Enaluxeme Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Inviato 18 Luglio 2017 Ioun Stone (Protection) Pearl of Power x quante me ne concedi Gem of Brightness Cloak of Displacement Ring of Protection Ring of Spell Storing Wand of Lightning Bolts
Kelemvor Inviato 18 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2017 Il 18/07/2017 alle 13:10, IlBaddynatore ha scritto: Io prendo: elemental gem (water) (uncommon) elemental gem (air) (uncommon) ring of mind shielding (uncommon) figurine of wondrous power (bronze griffon) (rare) horn of valhalla (rare) (master poi tiri tu per il corno, giusto?) ring of evasion (rare) In pratica sono diventato un summoner per proteggerci, purtroppo non vedevo nulla a me utile Master vanno bene? Espandi Si , ok . Per la lente/mirino dovrai scegliere , quella sull'archibugio ti fornisce la proprietà legata alla mira . Il 18/07/2017 alle 18:50, Enaluxeme ha scritto: Ioun Stone (Protection) Pearl of Power x quante me ne concedi .... Espandi I dadi hanno detto 2
Enaluxeme Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Inviato 18 Luglio 2017 Si può avere counterspell su uno scroll? O qualche oggetto con effetto simile? Se si ne prenderei anche uno. Infatti, contro quel tipo sarebbe utile per tutti
Thorgar Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Inviato 18 Luglio 2017 Il 18/07/2017 alle 18:50, Enaluxeme ha scritto: Ring of Protection Espandi Questo mi sa che te lo devi togliere.. Me l'ero preso anch'io, ma ce l'ha già Eragleth e non possiamo fare doppioni...
IlBaddynatore Inviato 19 Luglio 2017 Segnala Inviato 19 Luglio 2017 Ok master, allora non prendo il corno e lo cambio con una elemental gem (fire), va bene?
Pyros88 Inviato 19 Luglio 2017 Segnala Inviato 19 Luglio 2017 Io prendo anche una ascia grande ammazzagiganti, uno spadone ammazzadraghi, una spada corta +2, un elisir di salute ed una pozione dell'eroismo ed un elmo del teletrasporto, una piuma di Qhuaal (frusta), una pozione dell'invulnerabilità.
Enaluxeme Inviato 19 Luglio 2017 Segnala Inviato 19 Luglio 2017 Ma quanto tempo ci mettete a trovare tutti questi oggetti nella montagna di roba?
Pyros88 Inviato 19 Luglio 2017 Segnala Inviato 19 Luglio 2017 C'è un elenco e diciamo che le due armi grandi sono abbastanza distinguibili per aspetto e dimensioni. comunque se il master pone delle questioni di tempo allora riduco la lista all'essenziale.
Kelemvor Inviato 19 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2017 Il 19/07/2017 alle 09:05, Pyros88 ha scritto: C'è un elenco e diciamo che le due armi grandi sono abbastanza distinguibili per aspetto e dimensioni. comunque se il master pone delle questioni di tempo allora riduco la lista all'essenziale. Espandi Più oggetti scegliete più tempo impiegate . 30 secondi ad oggetto . Non superate i 10 oggetti , evitiamo di dover andare a calcolare i pesi altrimenti ci blocchiamo di nuovo
Pyros88 Inviato 19 Luglio 2017 Segnala Inviato 19 Luglio 2017 più che altro le pozioni, anelli, amuleti non pesano. ed io ho quella regola per cui porto il doppio di una persona normale ed in più sono molto forte nn ho alcun problema a portarmi dietro un po' di grosse armi XD.
Thorgar Inviato 19 Luglio 2017 Segnala Inviato 19 Luglio 2017 Si però stiamo diventando dei supermercati ambulanti di roba magica... Secondo me 10 oggetti a testa, mi sembra più che una buona spesa... Io ho preso 2 pozioni di guarigione, 3 gemme elementali, bracciali dell'arciere, amuleto della salute e stivali della velocità. @Kelemvor è tutto scritto sulla scheda, sezione flaws, come ti avevo detto. Se proprio posso salire a 10, mi prendo un'altra pozione e un'ultima gemma, così ne faccio una per elemento. Poi direi che sono a posto e quando vi va riprendiamo, che questa spesa ci sta un po' arenando... no???
Pyros88 Inviato 19 Luglio 2017 Segnala Inviato 19 Luglio 2017 considerando che abbiamo il tempo contato io cercherei di rimanere sui 6 oggetti ciascuno, 2 minuti possono fare la differenza poi secondo me i multipli delle pozioni non sono da considerarsi, ci metti lo stesso tempo a prenderne una come 3, no master? 🙂
Thorgar Inviato 19 Luglio 2017 Segnala Inviato 19 Luglio 2017 Il 19/07/2017 alle 16:14, Pyros88 ha scritto: considerando che abbiamo il tempo contato io cercherei di rimanere sui 6 oggetti ciascuno, 2 minuti possono fare la differenza poi secondo me i multipli delle pozioni non sono da considerarsi, ci metti lo stesso tempo a prenderne una come 3, no master? 🙂 Espandi Magari anche le gemme elementali.. tanto sono tutte uguali..... o no??? Se al master va, potremmo tenere la regola qualsiasi piccolo oggetto che ha dei doppioni...
Kelemvor Inviato 19 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2017 Il 19/07/2017 alle 16:25, Thorgar ha scritto: Magari anche le gemme elementali.. tanto sono tutte uguali..... o no??? Se al master va, potremmo tenere la regola qualsiasi piccolo oggetto che ha dei doppioni... Espandi Si , per i doppioni niente tempo . Il tempo speso tiene conto anche della consultazione del registro (compreso nei 30 secondi) per capirne l'uso . Quando avrete le liste definitive vi scrivo anche gli oggetti che mantengono la sintonia , per gli altri non ne terremo conto .
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.