Vai al contenuto

--- Sole Nero --- (TDS)

Kelemvor

Messaggio consigliato

Inviato

Dai ok, allora prendo in cambio altre due gemme elementali, una della terra e una dell'aria...

E se ci sono problemi per la pozione, la cambio in 2 o 3 normali...

Faremo una squadriglia di elementali!!

• Risposte 824
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
  Il 18/07/2017 alle 13:10, IlBaddynatore ha scritto:

Io prendo:

• elemental gem (water) (uncommon)
  • elemental gem (air) (uncommon)
  • ring of mind shielding (uncommon)
  • figurine of wondrous power (bronze griffon) (rare)
  • horn of valhalla (rare) (master poi tiri tu per il corno, giusto?)
  • ring of evasion (rare)

In pratica sono diventato un summoner per proteggerci, purtroppo non vedevo nulla a me utile :sweat_smile:

Master vanno bene?

Espandi  

Si , ok . Per la lente/mirino dovrai scegliere , quella sull'archibugio ti fornisce la proprietà legata alla mira . 

Il 18/07/2017 alle 18:50, Enaluxeme ha scritto:

Ioun Stone (Protection)
Pearl of Power x quante me ne concedi
....

Espandi  

I dadi hanno detto 2 :(

Inviato

Io prendo anche una ascia grande ammazzagiganti, uno spadone ammazzadraghi, una spada corta +2, un elisir di salute ed una pozione dell'eroismo ed un elmo del teletrasporto, una piuma di Qhuaal (frusta), una pozione dell'invulnerabilità.

Inviato

C'è un elenco e diciamo che le due armi grandi sono abbastanza distinguibili per aspetto e dimensioni.

comunque se il master pone delle questioni di tempo allora riduco la lista all'essenziale.

Inviato
  Il 19/07/2017 alle 09:05, Pyros88 ha scritto:

C'è un elenco e diciamo che le due armi grandi sono abbastanza distinguibili per aspetto e dimensioni.

comunque se il master pone delle questioni di tempo allora riduco la lista all'essenziale.

Espandi  

Più oggetti scegliete più tempo impiegate . 30 secondi ad oggetto . 

Non superate i 10 oggetti , evitiamo di dover andare a calcolare i pesi altrimenti ci blocchiamo di nuovo 

Inviato

più che altro le pozioni, anelli, amuleti non pesano.

ed io ho quella regola per cui porto il doppio di una persona normale ed in più sono molto forte nn ho alcun problema a portarmi dietro un po' di grosse armi XD.

Inviato

Si però stiamo diventando dei supermercati ambulanti di roba magica... Secondo me 10 oggetti a testa, mi sembra più che una buona spesa... ;):D 

Io ho preso 2 pozioni di guarigione, 3 gemme elementali, bracciali dell'arciere, amuleto della salute e stivali della velocità. @Kelemvor è tutto scritto sulla scheda, sezione flaws, come ti avevo detto. ;)  

Se proprio posso salire a 10, mi prendo un'altra pozione e un'ultima gemma, così ne faccio una per elemento. Poi direi che sono a posto e quando vi va riprendiamo, che questa spesa ci sta un po' arenando... no??? :) 

Inviato

considerando che abbiamo il tempo contato io cercherei di rimanere sui 6 oggetti ciascuno, 2 minuti possono fare la differenza

poi secondo me i multipli delle pozioni non sono da considerarsi, ci metti lo stesso tempo a prenderne una come 3, no master? 🙂 

Inviato
  Il 19/07/2017 alle 16:14, Pyros88 ha scritto:

considerando che abbiamo il tempo contato io cercherei di rimanere sui 6 oggetti ciascuno, 2 minuti possono fare la differenza

poi secondo me i multipli delle pozioni non sono da considerarsi, ci metti lo stesso tempo a prenderne una come 3, no master? 🙂 

Espandi  

Magari anche le gemme elementali.. tanto sono tutte uguali..... o no??? ;):D:D:) 

Se al master va, potremmo tenere la regola qualsiasi piccolo oggetto che ha dei doppioni...

Inviato
  Il 19/07/2017 alle 16:25, Thorgar ha scritto:

Magari anche le gemme elementali.. tanto sono tutte uguali..... o no??? ;):D:D:) 

Se al master va, potremmo tenere la regola qualsiasi piccolo oggetto che ha dei doppioni...

Espandi  

Si , per i doppioni niente tempo . Il tempo speso tiene conto anche della consultazione del registro (compreso nei 30 secondi) per capirne l'uso . Quando avrete le liste definitive vi scrivo anche gli oggetti che mantengono la sintonia , per gli altri non ne terremo conto . 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...