Enaluxeme Inviato 12 Agosto 2017 Segnala Inviato 12 Agosto 2017 Ma i 4 quadri col legno cosa sarebbero? La botola o parte dell'altare?
Kelemvor Inviato 12 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2017 38 minuti fa, Enaluxeme ha scritto: Ma i 4 quadri col legno cosa sarebbero? La botola o parte dell'altare? La botola , aspetto la tua azione per aggiornare
Enaluxeme Inviato 12 Agosto 2017 Segnala Inviato 12 Agosto 2017 Ah. Non so perché ero convinto di aver già risposto
Enaluxeme Inviato 14 Agosto 2017 Segnala Inviato 14 Agosto 2017 Posso estrarre lo stocco e rimettere a posto la balestra nello stesso turno? O in alternativa passare momentaneamente la balestra allo gnomo? Vorrei usare shocking grasp e booming blade quindi mi serve una mano libera.
Thorgar Inviato 14 Agosto 2017 Segnala Inviato 14 Agosto 2017 Ho una domanda anche io... Come funziona il tirare in mischia in questa edizione??? Posso sparare sui ghast senza rischiare di colpire Eragleth??? E se si, ho dei malus??? Mi associo inoltre alla domanda di Enaluxeme, perchè anche io ho booming blade... Altrimenti posso sparare e cambiare arma in un turno e attaccare con booming blade e indietreggiare il turno dopo??
Pyros88 Inviato 14 Agosto 2017 Segnala Inviato 14 Agosto 2017 potete sparare ma con svantaggio. la mia homerule è che se fate 1 in queste situazioni prendete il compagno.
Kelemvor Inviato 14 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2017 Cambiare arma : vi serve 1 azione per riporre 1 arma e prenderne un'altra . In alternativa potete far cadere l'arma in uso ed estrarre senza spendere azioni . Linea di vista e copertura : tracciare una linea immaginaria da un qualsiasi angolo della vostra casella verso un qualsiasi angolo della casella del bersaglio , se la linea passa o tocca un ostacolo il bersaglio ha copertura . ( vedere il capitolo combattimento miniature per maggiori dettagli ) .
Enaluxeme Inviato 14 Agosto 2017 Segnala Inviato 14 Agosto 2017 "Tienimela un attimo" allo gnomo può andar bene al posto di gettarla a terra? EDIT: fa niente, il mio piano non ha più alcun senso dato che Eragleth ha deciso di non disingaggiare
Kelemvor Inviato 20 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2017 Scusate il ritardo . Stasera e domani sarò fuori città , spero di riuscire ad aggiornare il pbf al massimo domani pomeriggio
Thorgar Inviato 20 Agosto 2017 Segnala Inviato 20 Agosto 2017 47 minuti fa, Kelemvor ha scritto: Scusate il ritardo . Stasera e domani sarò fuori città , spero di riuscire ad aggiornare il pbf al massimo domani pomeriggio No problem.
Enaluxeme Inviato 21 Agosto 2017 Segnala Inviato 21 Agosto 2017 Il 18/8/2017 alle 18:51, Kelemvor ha scritto: una debole luce di torce arriva a voi timidamente Ora hai scritto che non c'è luce. È un errore o qualcuno ha spento le luci?
Kelemvor Inviato 21 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2017 2 ore fa, Enaluxeme ha scritto: Ora hai scritto che non c'è luce. È un errore o qualcuno ha spento le luci? Lungo il corridoio ci sono delle torce ed è illuminato , la stanza che si intravede a destra è al buio . Considerate l'illuminazione debole nel corridoio
Enaluxeme Inviato 21 Agosto 2017 Segnala Inviato 21 Agosto 2017 Ok, a quanto pare non avevo letto con abbastanza attenzione.
Thorgar Inviato 22 Agosto 2017 Segnala Inviato 22 Agosto 2017 @Enaluxeme attento perchè sono Manfred Jansen, un giorno potrò sparare anche i fulmini e tanto altro ancora!!! Niente è inaccessibile a Manfred Jansen!
Pyros88 Inviato 22 Agosto 2017 Segnala Inviato 22 Agosto 2017 @Thorgar mi hai frainteso. Ti ho chiesto proprio di indicarmele, tu lei hai trovate e hai vito che erano disattivate ma io non so in che punti del pavimento le hai viste. mi serve saperlo per non finirci sopra mentre vado verso kelara o di ritorno se, come sospetto, le attiveranno.
Thorgar Inviato 22 Agosto 2017 Segnala Inviato 22 Agosto 2017 14 minuti fa, Pyros88 ha scritto: mi hai frainteso. Ti ho chiesto proprio di indicarmele, tu lei hai trovate e hai vito che erano disattivate ma io non so in che punti del pavimento le hai viste. mi serve saperlo per non finirci sopra mentre vado verso kelara o di ritorno se, come sospetto, le attiveranno. Ah ok, sorry!!! Modifico il post!
Kelemvor Inviato 24 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2017 @Pyros88 , non ho capito ,vai verso l'arco in T1 oppure vai verso l'entrata dal quale siete venuti ? ( vi ricordo che forse questo accesso si è richiuso)
Kelemvor Inviato 25 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2017 Aggiorno tutto fra un paio d'ore max . 1) l'altare è al centro di scale circolari , la sua altezza dal piano è di 3mt circa . 2) per le statistiche dei mostri evocabili rifatevi a quelli del manuale arrotondando i pf max in eccesso . @Enaluxeme , mi puoi scrivere gli effetti della pietra di protezione ? . Quando vi è possibile scrivetemi le descrizioni di oggetti e incantesimi e non dimenticate le stat quando attaccate . In questo modo posso rispondervi anche quando sono fuori Le posizioni sopraelevate vi forniscono vantaggio a distanza contro nemici in posizione più bassa rispetto a voi .
Pyros88 Inviato 25 Agosto 2017 Segnala Inviato 25 Agosto 2017 le icone dei nemici sottolineate in giallo che significano?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.