12 Agosto 20177 anni comment_1374858 Ma i 4 quadri col legno cosa sarebbero? La botola o parte dell'altare?
12 Agosto 20177 anni Author comment_1374861 38 minuti fa, Enaluxeme ha scritto: Ma i 4 quadri col legno cosa sarebbero? La botola o parte dell'altare? La botola , aspetto la tua azione per aggiornare
14 Agosto 20177 anni comment_1375149 Posso estrarre lo stocco e rimettere a posto la balestra nello stesso turno? O in alternativa passare momentaneamente la balestra allo gnomo? Vorrei usare shocking grasp e booming blade quindi mi serve una mano libera.
14 Agosto 20177 anni comment_1375206 Ho una domanda anche io... Come funziona il tirare in mischia in questa edizione??? Posso sparare sui ghast senza rischiare di colpire Eragleth??? E se si, ho dei malus??? Mi associo inoltre alla domanda di Enaluxeme, perchè anche io ho booming blade... Altrimenti posso sparare e cambiare arma in un turno e attaccare con booming blade e indietreggiare il turno dopo??
14 Agosto 20177 anni comment_1375214 potete sparare ma con svantaggio. la mia homerule è che se fate 1 in queste situazioni prendete il compagno.
14 Agosto 20177 anni Author comment_1375225 Cambiare arma : vi serve 1 azione per riporre 1 arma e prenderne un'altra . In alternativa potete far cadere l'arma in uso ed estrarre senza spendere azioni . Linea di vista e copertura : tracciare una linea immaginaria da un qualsiasi angolo della vostra casella verso un qualsiasi angolo della casella del bersaglio , se la linea passa o tocca un ostacolo il bersaglio ha copertura . ( vedere il capitolo combattimento miniature per maggiori dettagli ) .
14 Agosto 20177 anni comment_1375262 "Tienimela un attimo" allo gnomo può andar bene al posto di gettarla a terra? EDIT: fa niente, il mio piano non ha più alcun senso dato che Eragleth ha deciso di non disingaggiare
20 Agosto 20177 anni Author comment_1376437 Scusate il ritardo . Stasera e domani sarò fuori città , spero di riuscire ad aggiornare il pbf al massimo domani pomeriggio
20 Agosto 20177 anni comment_1376442 47 minuti fa, Kelemvor ha scritto: Scusate il ritardo . Stasera e domani sarò fuori città , spero di riuscire ad aggiornare il pbf al massimo domani pomeriggio No problem.
21 Agosto 20177 anni comment_1376688 Il 18/8/2017 alle 18:51, Kelemvor ha scritto: una debole luce di torce arriva a voi timidamente Ora hai scritto che non c'è luce. È un errore o qualcuno ha spento le luci?
21 Agosto 20177 anni Author comment_1376724 2 ore fa, Enaluxeme ha scritto: Ora hai scritto che non c'è luce. È un errore o qualcuno ha spento le luci? Lungo il corridoio ci sono delle torce ed è illuminato , la stanza che si intravede a destra è al buio . Considerate l'illuminazione debole nel corridoio
22 Agosto 20177 anni comment_1376798 @Enaluxeme attento perchè sono Manfred Jansen, un giorno potrò sparare anche i fulmini e tanto altro ancora!!! Niente è inaccessibile a Manfred Jansen!
22 Agosto 20177 anni comment_1376921 @Thorgar mi hai frainteso. Ti ho chiesto proprio di indicarmele, tu lei hai trovate e hai vito che erano disattivate ma io non so in che punti del pavimento le hai viste. mi serve saperlo per non finirci sopra mentre vado verso kelara o di ritorno se, come sospetto, le attiveranno.
22 Agosto 20177 anni comment_1376925 14 minuti fa, Pyros88 ha scritto: mi hai frainteso. Ti ho chiesto proprio di indicarmele, tu lei hai trovate e hai vito che erano disattivate ma io non so in che punti del pavimento le hai viste. mi serve saperlo per non finirci sopra mentre vado verso kelara o di ritorno se, come sospetto, le attiveranno. Ah ok, sorry!!! Modifico il post!
24 Agosto 20177 anni Author comment_1377399 @Pyros88 , non ho capito ,vai verso l'arco in T1 oppure vai verso l'entrata dal quale siete venuti ? ( vi ricordo che forse questo accesso si è richiuso)
25 Agosto 20177 anni Author comment_1377743 Aggiorno tutto fra un paio d'ore max . 1) l'altare è al centro di scale circolari , la sua altezza dal piano è di 3mt circa . 2) per le statistiche dei mostri evocabili rifatevi a quelli del manuale arrotondando i pf max in eccesso . @Enaluxeme , mi puoi scrivere gli effetti della pietra di protezione ? . Quando vi è possibile scrivetemi le descrizioni di oggetti e incantesimi e non dimenticate le stat quando attaccate . In questo modo posso rispondervi anche quando sono fuori Le posizioni sopraelevate vi forniscono vantaggio a distanza contro nemici in posizione più bassa rispetto a voi .
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.