Vai al contenuto

--- Sole Nero --- (TDS)

Kelemvor

Messaggio consigliato

• Risposte 824
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Posso estrarre lo stocco e rimettere a posto la balestra nello stesso turno? O in alternativa passare momentaneamente la balestra allo gnomo? Vorrei usare shocking grasp e booming blade quindi mi serve una mano libera.

Inviato

Ho una domanda anche io... Come funziona il tirare in mischia in questa edizione??? Posso sparare sui ghast senza rischiare di colpire Eragleth??? E se si, ho dei malus???

Mi associo inoltre alla domanda di Enaluxeme, perchè anche io ho booming blade... Altrimenti posso sparare e cambiare arma in un turno e attaccare con booming blade e indietreggiare il turno dopo??

Inviato

Cambiare arma : vi serve 1 azione per riporre 1 arma e prenderne un'altra . In alternativa potete far cadere l'arma in uso ed estrarre senza spendere azioni . 

Linea di vista e copertura : tracciare una linea immaginaria da un qualsiasi angolo della vostra casella verso un qualsiasi angolo della casella del bersaglio , se la linea passa o tocca un ostacolo il bersaglio ha copertura . 

( vedere il capitolo combattimento miniature per maggiori dettagli ) . 

Inviato

"Tienimela un attimo" allo gnomo può andar bene al posto di gettarla a terra?

EDIT: fa niente, il mio piano non ha più alcun senso dato che Eragleth ha deciso di non disingaggiare

Inviato
47 minuti fa, Kelemvor ha scritto:

Scusate il ritardo . Stasera e domani sarò fuori città , spero di riuscire ad aggiornare il pbf al massimo domani pomeriggio 

No problem.

Inviato

Il 18/8/2017 alle 18:51, Kelemvor ha scritto:

una debole luce di torce  arriva a voi timidamente

Ora hai scritto che non c'è luce. È un errore o qualcuno ha spento le luci?

Inviato
2 ore fa, Enaluxeme ha scritto:

Ora hai scritto che non c'è luce. È un errore o qualcuno ha spento le luci?

Lungo il corridoio ci sono delle torce ed è illuminato , la stanza che si intravede a destra è al buio . Considerate l'illuminazione debole nel corridoio 

Inviato

@Thorgar mi hai frainteso.

Ti ho chiesto proprio di indicarmele, tu lei hai trovate e hai vito che erano disattivate ma io non so in che punti del pavimento le hai viste. mi serve saperlo per non finirci sopra mentre vado verso kelara o di ritorno se, come sospetto, le attiveranno.

Inviato
14 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

mi hai frainteso.

Ti ho chiesto proprio di indicarmele, tu lei hai trovate e hai vito che erano disattivate ma io non so in che punti del pavimento le hai viste. mi serve saperlo per non finirci sopra mentre vado verso kelara o di ritorno se, come sospetto, le attiveranno.

Ah ok, sorry!!! Modifico il post! :) 

Inviato

Aggiorno tutto fra un paio d'ore max . 

1) l'altare è al centro di scale circolari , la sua altezza dal piano è di 3mt circa . 

2) per le statistiche dei mostri evocabili rifatevi a quelli del  manuale  arrotondando i pf max in eccesso . 

@Enaluxeme , mi puoi scrivere gli effetti della pietra di protezione ? .

Quando vi è possibile scrivetemi le descrizioni di oggetti e incantesimi e non dimenticate le stat quando attaccate . In questo modo posso rispondervi anche quando sono fuori ;)

Le posizioni sopraelevate vi forniscono vantaggio a distanza contro nemici in posizione più bassa rispetto a voi . 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...