Kelemvor Inviato 25 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2017 3 minuti fa, Pyros88 ha scritto: le icone dei nemici sottolineate in giallo che significano? Sono gli accessi (gli archi) , ho scelto il giallo per farli vedere meglio
Enaluxeme Inviato 25 Agosto 2017 Segnala Inviato 25 Agosto 2017 Orbita a 1d3 piedi da me e mi offre +1 CA. Non so quanto tempo dura però
Thorgar Inviato 28 Agosto 2017 Segnala Inviato 28 Agosto 2017 Non so l'importanza delle immagini del tuo post @Kelemvor, ma io non le vedo!! Se sono solo immagini del polipo, non fa niente.. Se è una mappa invece sì..
Kelemvor Inviato 28 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2017 1 minuto fa, Thorgar ha scritto: Non so l'importanza delle immagini del tuo post @Kelemvor, ma io non le vedo!! Se sono solo immagini del polipo, non fa niente.. Se è una mappa invece sì.. il sito che uso di solito non ha funzionato . Le ho inserite adesso tramite il forum
Thorgar Inviato 28 Agosto 2017 Segnala Inviato 28 Agosto 2017 4 minuti fa, Kelemvor ha scritto: il sito che uso di solito non ha funzionato . Le ho inserite adesso tramite il forum Ora si vede tutto!
Pyros88 Inviato 28 Agosto 2017 Segnala Inviato 28 Agosto 2017 nonostante i nemici uccisi o resi inabili non siamo avanzati? Siamo sempre bloccato prima di imboccare la galleria? quanti nemici vediamo riempire il corridoio?
Enaluxeme Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Inviato 30 Agosto 2017 Non ricordo, c'è in vigore qualche regola speciale sull'uso dell'attunement?
Kelemvor Inviato 30 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2017 Voi volete sempre andare nella galleria o attaccare i cultisti? , non ho capito . Sintonia per gli oggetti abolita .
Pyros88 Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Inviato 30 Agosto 2017 se si riusciva a farsi largo a suon di bitte nella galleria avremmo preferito. Ma ne abbiamo ammazzati tre o quattro e siano sempre nello stesso punto e nel frattempo gente si è avvicinata ed altra è apparsa. A questo punto sarei per andare a botte nell'arena, pare troppo tardi per scappare. 😐
Thorgar Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Inviato 30 Agosto 2017 Io sarei per finire quelli che stiamo menando e arroccarci sul piano alto, come dal piano iniziale. Andare proprio al centro, mi sembra un po' troppo.
Pyros88 Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Inviato 30 Agosto 2017 È solo che tutti quei incantatori saranno un problema non abbiamo sufficiente fuoco a distanza per tenerli a bada e così raggruppati senza poter bloccare la loro visuale dentro le varie gallerie saremo solo un facile bersaglio per le magie ad area che bypassano la AC. perlomeno io devo buttarmi nella mischia e macellarli. poi così appicciati non posso andare in Ira o vi beccate i danni dell'aura.
Thorgar Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Inviato 30 Agosto 2017 Eh gli incantatori preoccupano anche me. Avevo evocato l'elementale apposta, ma è rimasto bloccato con i paesani e li sta ammazzando a rilento, in maniera incredibile. Forse a questo punto conviene separarci lievemente. Andiamo al centro, tu li attiri su di te e noi rimaniamo a poche caselle di distanza, bersagliando chi non è ingaggiato.
Enaluxeme Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Inviato 31 Agosto 2017 Io non sono sicuro di cosa fare questo round. Finiamo i nemici vicini a noi prima di cambiare bersaglio?
Pyros88 Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Inviato 31 Agosto 2017 quanti ce ne sono dietro di loro nel corridoio master?
Thorgar Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Inviato 31 Agosto 2017 Finiamo i nostri prima di allontanarci. Altrimenti finiamo accerchiati subito.
Pyros88 Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Inviato 31 Agosto 2017 il problema è che ne uccidiamo 3/4 ma subito dietro di loro nel corridoio ammassati ce ne sono 10/20/50 cambia poco, sempre accerchiati saremo. Io dico di toglierci di mezzo chi di tiene ingaggiato e poi muovervi senza così provocare attacchi di opportunità e muovervi di corsa verso i cultisti ed il testa di polipo. con la AC che ho io posso anche arrischiarmi qualche attacco di opportunità pur di ingaggiare subito i cultisti.
Thorgar Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Inviato 31 Agosto 2017 7 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Io dico di toglierci di mezzo chi di tiene ingaggiato e poi muovervi senza così provocare attacchi di opportunità e muovervi di corsa verso i cultisti ed il testa di polipo. Ok, testa di polipo è una priorità. Concordo.
Enaluxeme Inviato 3 Settembre 2017 Segnala Inviato 3 Settembre 2017 Scusate, non pensavo che non mi sarei potuto connettere. È che non sono a casa questi giorni e mi è difficoltoso. Avrei dovuto avvertire e magari passare Miro al master. EDIT: Ho letto tutto. Dei tre cultisti vicini a noi quanti ne restano dopo gli attacchi di Manfred e Eragleth? Ah, e i danni radianti di Eragleth compiscono anche i suoi compagni o posso avvicinarmi senza problemi?
Pyros88 Inviato 3 Settembre 2017 Segnala Inviato 3 Settembre 2017 li becchi anche tu i danni radianti alla fine del mio turno se sei adiacente.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.