Vai al contenuto

--- Sole Nero --- (TDS)

Kelemvor

Messaggio consigliato

Inviato

Per adesso ho qualche problema a seguire il forum per motivi personali , voi andate comunque avanti , vedo se riesco ad aggiornare la sera (tarda sera) . Scusate per il disagio

• Risposte 824
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Me ne sono accorto dopo averlo postato... :grimace: Ma in realtà basta che posti e poi il master mi fa agire il turno dopo, seguendo l'ordine di iniziativa che tirerà... Se non tiene presente la mia azione, intanto non cambia nulla... 

Inviato

Possiamo chiuderla a sandwich tra te e l'elementale... Almeno vediamo di eliminarla in fretta! ;) Basta che l'elementale non faccia attacchi a raggio, che coinvolgono anche te e può prenderla a sberle infuocate tranquillamente!!

Inviato

Lascia che ti presenti Yusheng. Yusheng è una monaca della via della mano aperta con 18 in forza ed è alta 6 piedi. Dopo aver afferrato un avversario, a Yusheng piace sollevarlo finché non si trova sopra la sua testa e le piace saltare il più in alto possibile (3 piedi + modificatore di forza, il tutto raddoppiato grazie a Step of the wind e poi triplicato con la magia jump) per poi sbattere a terra il malcapitato, lasciato cadere giù a partire dal punto più alto del salto: con 42 piedi di salto, più 8 piedi di distanza da terra di partenza (l'altezza di Yusheng con le braccia alzate), questi prende 5d6 danni da caduta.

Inviato
24 minuti fa, Enaluxeme ha scritto:

Lascia che ti presenti Yusheng. Yusheng è una monaca della via della mano aperta con 18 in forza ed è alta 6 piedi. Dopo aver afferrato un avversario, a Yusheng piace sollevarlo finché non si trova sopra la sua testa e le piace saltare il più in alto possibile (3 piedi + modificatore di forza, il tutto raddoppiato grazie a Step of the wind e poi triplicato con la magia jump) per poi sbattere a terra il malcapitato, lasciato cadere giù a partire dal punto più alto del salto: con 42 piedi di salto, più 8 piedi di distanza da terra di partenza (l'altezza di Yusheng con le braccia alzate), questi prende 5d6 danni da caduta.

fatta da te? , bellissima . Ancora meglio se poi atterra sopra il bersaglio XD

Inviato

Al DM il compito di stabilire eventuale danno da caduta aggiuntivo per il buttare a terra il bersaglio da quell'altezza (dopotutto lei non lo stà solo lasciando andare come un sacco di patate, lo tira proprio verso il basso) o danno per l'atterrarci addosso, ma i 5d6 sono 100% RAW.

EDIT: Si è un pg che uso in una campagna "worldwide". La sua arma è un kanabō (quarterstaff reskinnata)

Ah, e non dimentichiamoci che dopo aver preso danni da caduta il bersaglio è anche prono.

Inviato

@Kelemvor domanda stupida. Ora io ho cambiato arma. Se riattivo gli stivali della velocità posso sparare e raccogliere quella da terra nella stesso turno??? Non sarebbe un cambio arma, solo un raccoglierla.. Sparo una freccia e raccolgo lo stocco sostanzialmente.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...