Kelemvor Inviato 4 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2017 Per adesso ho qualche problema a seguire il forum per motivi personali , voi andate comunque avanti , vedo se riesco ad aggiornare la sera (tarda sera) . Scusate per il disagio
Kelemvor Inviato 10 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2017 Scusate , ho avuto qualche problemino , spero di tornare attivo già da domani
Enaluxeme Inviato 13 Settembre 2017 Segnala Inviato 13 Settembre 2017 Thorgar il tuo post è fuori tempo
Thorgar Inviato 13 Settembre 2017 Segnala Inviato 13 Settembre 2017 Me ne sono accorto dopo averlo postato... Ma in realtà basta che posti e poi il master mi fa agire il turno dopo, seguendo l'ordine di iniziativa che tirerà... Se non tiene presente la mia azione, intanto non cambia nulla...
Pyros88 Inviato 14 Settembre 2017 Segnala Inviato 14 Settembre 2017 aspetto gli effetti delle mosse dei miei due compagni prima di decidere come agire. tendenzialmente andrei a testa bassa contro Kelara.
Thorgar Inviato 14 Settembre 2017 Segnala Inviato 14 Settembre 2017 TI avviso che tra le varie cose, sto cercando di evocargli un elementale di fuoco dritto in faccia a Kalera...
Pyros88 Inviato 14 Settembre 2017 Segnala Inviato 14 Settembre 2017 eh mal che vada se gli soo già addosso lo evochi in altra posizione vicino a lei
Thorgar Inviato 14 Settembre 2017 Segnala Inviato 14 Settembre 2017 Possiamo chiuderla a sandwich tra te e l'elementale... Almeno vediamo di eliminarla in fretta! Basta che l'elementale non faccia attacchi a raggio, che coinvolgono anche te e può prenderla a sberle infuocate tranquillamente!!
Enaluxeme Inviato 14 Settembre 2017 Segnala Inviato 14 Settembre 2017 Io sarei per il grapple+shove prone di Eragleth con successive punzecchiate continue dagli altri. Sia per Kalera che per faccia da polpo.
Thorgar Inviato 15 Settembre 2017 Segnala Inviato 15 Settembre 2017 10 ore fa, Enaluxeme ha scritto: Io sarei per il grapple+shove prone di Eragleth Ma cos'è una mossa di wrestling????
Enaluxeme Inviato 15 Settembre 2017 Segnala Inviato 15 Settembre 2017 Lascia che ti presenti Yusheng. Yusheng è una monaca della via della mano aperta con 18 in forza ed è alta 6 piedi. Dopo aver afferrato un avversario, a Yusheng piace sollevarlo finché non si trova sopra la sua testa e le piace saltare il più in alto possibile (3 piedi + modificatore di forza, il tutto raddoppiato grazie a Step of the wind e poi triplicato con la magia jump) per poi sbattere a terra il malcapitato, lasciato cadere giù a partire dal punto più alto del salto: con 42 piedi di salto, più 8 piedi di distanza da terra di partenza (l'altezza di Yusheng con le braccia alzate), questi prende 5d6 danni da caduta.
Kelemvor Inviato 15 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2017 24 minuti fa, Enaluxeme ha scritto: Lascia che ti presenti Yusheng. Yusheng è una monaca della via della mano aperta con 18 in forza ed è alta 6 piedi. Dopo aver afferrato un avversario, a Yusheng piace sollevarlo finché non si trova sopra la sua testa e le piace saltare il più in alto possibile (3 piedi + modificatore di forza, il tutto raddoppiato grazie a Step of the wind e poi triplicato con la magia jump) per poi sbattere a terra il malcapitato, lasciato cadere giù a partire dal punto più alto del salto: con 42 piedi di salto, più 8 piedi di distanza da terra di partenza (l'altezza di Yusheng con le braccia alzate), questi prende 5d6 danni da caduta. fatta da te? , bellissima . Ancora meglio se poi atterra sopra il bersaglio XD
Enaluxeme Inviato 15 Settembre 2017 Segnala Inviato 15 Settembre 2017 Al DM il compito di stabilire eventuale danno da caduta aggiuntivo per il buttare a terra il bersaglio da quell'altezza (dopotutto lei non lo stà solo lasciando andare come un sacco di patate, lo tira proprio verso il basso) o danno per l'atterrarci addosso, ma i 5d6 sono 100% RAW. EDIT: Si è un pg che uso in una campagna "worldwide". La sua arma è un kanabō (quarterstaff reskinnata) Ah, e non dimentichiamoci che dopo aver preso danni da caduta il bersaglio è anche prono.
Enaluxeme Inviato 15 Settembre 2017 Segnala Inviato 15 Settembre 2017 Su griglia shatter (10 foot radius) è un quadrato 4x4 o una croce come qui?
Thorgar Inviato 15 Settembre 2017 Segnala Inviato 15 Settembre 2017 @Kelemvor domanda stupida. Ora io ho cambiato arma. Se riattivo gli stivali della velocità posso sparare e raccogliere quella da terra nella stesso turno??? Non sarebbe un cambio arma, solo un raccoglierla.. Sparo una freccia e raccolgo lo stocco sostanzialmente.
Pyros88 Inviato 15 Settembre 2017 Segnala Inviato 15 Settembre 2017 mmm meglio che vanga in salvo a miro quei popolani sono troppi, o preferisci che mi dedichi a kelara ed al boss?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.