Vai al contenuto

--- Sole Nero --- (TDS)

Kelemvor

Messaggio consigliato

Inviato
53 minuti fa, Enaluxeme ha scritto:

Su griglia shatter (10 foot radius) è un quadrato 4x4 o una croce come qui?

A cosa ti riferisci? 

34 minuti fa, Thorgar ha scritto:

@Kelemvor domanda stupida. Ora io ho cambiato arma. Se riattivo gli stivali della velocità posso sparare e raccogliere quella da terra nella stesso turno??? Non sarebbe un cambio arma, solo un raccoglierla.. Sparo una freccia e raccolgo lo stocco sostanzialmente.

No

• Risposte 824
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
32 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

mmm meglio che vanga in salvo a miro quei popolani sono troppi, o preferisci che mi dedichi a kelara ed al boss?

Io ho ancora due elementali, posso mandarne uno in aiuto di Miro e tu ti accanisci su Khelara. Prima eliminiamo lei e il gran maestre meglio è..no??? 

Inviato

Eh domandone... Secondo me se muore Kelara è la fine dei giochi, essendo lei la capoccia di tutto. Sarà più tosta ma forse vale la pena concentrarsi su di lei...

Io ho ancora due elementali evocabili. @Enaluxeme tu hai qualcosa di evocabile  o lo aveva solo Steampuff ???

Facciamo un elenco veloce di TUTTO quello che possiamo evocare.

Comincio io:

1 elementale di terra

1 elementale di acqua

Inviato

Io Kelara la prenderò un po' a frecciate, ormai ho in mano l'arco e sinceramente di caricarla non morivo di gioia. :D

Altrimenti posso darti una mano, sparando sui cultisti che supportano il polipone, in modo da smetterla di avere gente che interferisce. Tu e l'elementale se riuscite a mettergli le mani addosso insieme, dovreste finirlo in fretta. Kelara la lascio in gestione all'elementale di fuoco. Se proprio non basta, gli evoco addosso anche quello di terra. (quello d'acqua meglio evocarlo altrove ;) )

Guarda, quasi quasi ti do una mano ammorbidendo i cultisti. Quello che ho più vicino, è già anche ferito.

Inviato

Ah non stai picchiando il polipo?? Beh adesso vediamo, tanto sono in 2, non penso che gli ucciderai entrambi in un round. La verità è che io sono in una situazione del cavolo, perché rischio di essere accerchiato in fretta. Forse la cosa migliore che posso fare è sparare su uno dei tuoi cultisti ed evocare un elementale che fermi il blocco di popolani  1-10-9-14, prima che si muovano decidendo di venire verso di me. Tanto poi mi rimane ancora un' evocazione (e non è che gli altri scompaiono). Ma tu non hai niente di evocabile??? Non ti eri preso una figura di giada di qualche bestia strana???

• 2 settimane dopo...
Inviato
2 minuti fa, Enaluxeme ha scritto:

hk6oNFO.jpg

F-A-N-T-A-S-T-I-C-A

In questo momento, Pyros88 ha scritto:

in effetti non si connette dal 16^

Eravamo proprio alla fine.. Io spero in un ritorno per il gran finale, ma non la vedo molto bene.. Ultimamente aveva un po' di problemi a connettersi con regolarità..

• 1 mese dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...