Pyros88 Inviato 4 Aprile 2017 Segnala Inviato 4 Aprile 2017 grazie mille. poi decido come agire, anche perché dipende se li colgo di sorpresa e ho quindi i vantaggi dell'attacco a sorpresa ecc.
Kelemvor Inviato 4 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2017 -- Kalera -- - Interpretazione - Vincoli nobiliari (per coerenza allineamento) - Difensore dei deboli (per aver salvato e difeso la damigella) - Scontro briganti Tot. 1050 Pe attuali : 6550 Pe liv successivo: 7450 -- Miro -- - Interpretazione - Investigatore intrepido (per il pedinamento dei banditi) - Esperto camuffatore - Salvatore acrobata (per aver salvato la nobil donna) - Incantatore esperto - Scontro briganti Tot. 1150 Pe attuali : 6650 Pe liv successivo: 7350 -- Norman -- - Interpretazione - Mercante esperto - Esperto in tecnologia - Scontro briganti Tot. 1000 Pe attuali : 6500 Pe liv successivo: 7500 -- Eragleth -- - Interpretazione - Salvatore di gnomi - Furia coraggiosa (per aver puntato subito sul capo) - chiudere i giochi (per l'azione finale) - Scontro briganti Tot. 1050 Pe attuali : 6550 Pe liv successivo: 7450 Diari: miro , eraglteh Spoiler 1) IL RICERCATO Avete riconosciuto broc ma il maiale è ancora a piede libero .Probabilmente il rapimento è riconducibile a lui . 2) IL RAPIMENTO Lady Marion è salva ma cosa si cela dietro il rapimento resta al momento un mistero Norman Spoiler 1) IL RICERCATO Hai riconosciuto broc ma il maiale è ancora a piede libero .Probabilmente il rapimento è riconducibile a lui . 2) IL RAPIMENTO Lady Marion è salva ma cosa si cela dietro il rapimento resta al momento un mistero. 3) IL MANCATO AFFARE Tutta la mercanzia da consegnare è andata perduta ma ora ti viene una domanda lecita . A chi dovevi consegnare la merce? Kalera Spoiler 1) IL RAPIMENTO Tu e Lady Marion siete salve , cosa si cela dietro il rapimento resta al momento un mistero . Aggiornate le schede con PE attuali . Io vi consiglio anche di riportare i diari sulle schede (in altre note o dove avete spazio) .Questa è una campagna ad indizi e se seguite più di un pbf vi tornerà utile avere un piccolo riassunto in scheda delle vicende che richiedono risposta o delle missioni complete/incomplete per non entrare in confusione. Ovviamente potete integrare e modificare il diario come più vi è comodo .
Kelemvor Inviato 4 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2017 Ok. Ora che abbiamo sciolto il ghiaccio vi posso anticipare che oltre a seguire e sviluppare il filone principale potrete anche racimolare (se vi va) qualche lavoretto presso locande e caserma cittadina . Queste "missioni secondarie " potrebbero essere slegate dal filone principale o fornirvi piccole informazioni sul filone principale , in ogni caso vi porteranno ricompense ( non per forza in denaro) in caso di completamento . Inoltre, ogni volta che risolverete qualcosa sul diario prenderete PE bonus per completamento missione . Non siete obbligati forzatamente ad accettare le missioni secondarie . Ad alcuni giocatori piace "potenziarsi" prima di seguire le tracce della trama principale e ad altri no . Comunque sia, queste missioni secondarie verranno riportate con titolo seguito da ( VOCI DI PAESE)in modo da distinguerle . Liberi di fare ( come sempre :))
IlBaddynatore Inviato 4 Aprile 2017 Segnala Inviato 4 Aprile 2017 @Kelemvor vedi una parte scritta in corsivo blu nel mio spoiler?
Kelemvor Inviato 4 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2017 2 minuti fa, IlBaddynatore ha scritto: @Kelemvor vedi una parte scritta in corsivo blu nel mio spoiler? No.
IlBaddynatore Inviato 4 Aprile 2017 Segnala Inviato 4 Aprile 2017 allora non so come si è buggato e mi ha inserito dove dice spoiler tutta la parte che ho scritto. come diavolo è possibile?
Kelemvor Inviato 4 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2017 2 minuti fa, IlBaddynatore ha scritto: allora non so come si è buggato e mi ha inserito dove dice spoiler tutta la parte che ho scritto. come diavolo è possibile? Non saprei , a me non è mai successo ( è anche vero che io non uso molto i colori)
IlBaddynatore Inviato 4 Aprile 2017 Segnala Inviato 4 Aprile 2017 me la ricopio a mano modificando il post, perché è importante
Pyros88 Inviato 4 Aprile 2017 Segnala Inviato 4 Aprile 2017 guarda io non ho sempre lo stesso approccio. le quests secondarie mi piacciono ma se quella principale necessità di celerità, non mi soffermo troppo, per amore di interpretazione. i nemici mica aspettano noi che arriviamo.
IlBaddynatore Inviato 4 Aprile 2017 Segnala Inviato 4 Aprile 2017 anche io la penso come Pyros, quindi direi che se capitano sottomano e riesci a gestire le cose assieme si fanno, altrimenti balzano. è ciò che incarna lo spirito del gioco fare delle scelte, e questo le rende più realistiche. P.S. @Kelemvor ho sistemato il post, ora si dovrebbe vedere
Kelemvor Inviato 4 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2017 50 minuti fa, IlBaddynatore ha scritto: anche io la penso come Pyros, quindi direi che se capitano sottomano e riesci a gestire le cose assieme si fanno, altrimenti balzano. è ciò che incarna lo spirito del gioco fare delle scelte, e questo le rende più realistiche. P.S. @Kelemvor ho sistemato il post, ora si dovrebbe vedere Si, infatti , siete Liberi di scegliere . Si , il post si vede
Kelemvor Inviato 5 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2017 Aggiornamento diari : kalera Spoiler IL RICERCATO Sembra che il capo dei rapitori di nome broc sia uno sgherro del "maiale " , un malvivente della città ancora a piede libero .Probabilmente il rapimento è riconducibile a lui . IL MANCATO AFFARE Norman doveva consegnare la sua mercanzia a qualcuno nella zona del porto , il lavoro gli è stato commissionato da lord tywin . A chi doveve consegnare la merce è un mistero Miro Spoiler IL MANCATO AFFARE Norman doveva consegnare la sua mercanzia a qualcuno nella zona del porto , il lavoro gli è stato commissionato da lord tywin . A chi doveve consegnare la merce è un mistero
Pyros88 Inviato 5 Aprile 2017 Segnala Inviato 5 Aprile 2017 non ho capito, cosa dovevo fare del carretto? rubare l'equipment di kelara? Se si tratta di spostarlo non sapendo dove trainarlo, non conoscendo dove abitino, non lo tocco, prima che passi per un ladro. dato però che la carrozza è arrivata mentre ero ancora lì, se mi chiedono di portarlo alla loro villa, per il giusto compenso posso anche farlo, se ritieni che il peso del carico e le mie ferite non mi impediscano di fare da traino. Una volta mollato alla loro dimora, me ne tornerei alla locanda.
Kelemvor Inviato 5 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2017 41 minuti fa, Pyros88 ha scritto: non ho capito, cosa dovevo fare del carretto? rubare l'equipment di kelara? Se si tratta di spostarlo non sapendo dove trainarlo, non conoscendo dove abitino, non lo tocco, prima che passi per un ladro. dato però che la carrozza è arrivata mentre ero ancora lì, se mi chiedono di portarlo alla loro villa, per il giusto compenso posso anche farlo, se ritieni che il peso del carico e le mie ferite non mi impediscano di fare da traino. Una volta mollato alla loro dimora, me ne tornerei alla locanda. Presi dalla fretta non lo hanno neanche notato . Tu hai il cavallo di miro ed il carro non è molto grande , potresti trainarlo con quello spendendo il doppio del tempo a causa della ruota danneggiata . Puoi fare ciò che vuoi Prendere solo l'equip e caricarlo sul cavallo . Trainare il carro con il cavallo di miro Fregartene altamente e lasciare tutto dove si trova . Gettare tutto in mare e buonanotte XD Puoi farne ciò che vuoi , ti ho mostrato il contenuto solo per velocizzare la narrazione Potete sempre fare come vi pare , ovviamente le vostre azioni potrebbero attivare reazioni ed effetti in base a ciò che fate . Es. Se il vostro pg impazzisce e lancia palle di fuoco sulla città io non vi dico che non si può fare , dopo avreste contro tutta la milizia cittadina e l'esercito a causa della vostra azione e la Storia cambierebbe . Anche se io ho creato la base di una trama siete in realtà voi a fare la storia , ricordatelo sempre
Pyros88 Inviato 5 Aprile 2017 Segnala Inviato 5 Aprile 2017 ma se piuttosto dessi a miro il suo cavallo e ci pensasse lui a trainarlo o portare il tutto? se serve facciamo un flashback di conversazione qui.
Kelemvor Inviato 5 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2017 11 minuti fa, Pyros88 ha scritto: ma se piuttosto dessi a miro il suo cavallo e ci pensasse lui a trainarlo o portare il tutto? se serve facciamo un flashback di conversazione qui. Non serve, considera che loro sono partiti subito dalla piazzetta . Tu camminando hai girato l'angolo dopo di loro , il tempo di sbirciare dentro e la carrozza era già lontano . Non pensare che devi per forza risolvere la cosa . Se poi ti senti che vuoi fare qualcosa per coerenza con l'allineamento puoi inventarti ciò che vuoi . Potresti anche cercare di nascondere gli oggetti per un recupero futuro , avvisare le autorità , portarti dietro ciò che ti sembra più utile per riconsegnarli in futuro , non andare alla locanda e dormire nel carro per sorvegliare gli oggetti . Fai tu , liberamente .
Pyros88 Inviato 5 Aprile 2017 Segnala Inviato 5 Aprile 2017 Attacco il cavallo e traino il carretto chiedendo indicazioni per la residenza della famiglia nobile di kelara, mi pare si sia presentata un paio si volte, l'ho sentita?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.