Kelemvor Inviato 5 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2017 6 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Attacco il cavallo e traino il carretto chiedendo indicazioni per la residenza della famiglia nobile di kelara, mi pare si sia presentata un paio si volte, l'ho sentita? Sei troppo buono . Facciamo cosi , per non modificare nulla, torni alla locanda con il carretto per chiedere a Marta indicazioni sull'ubicazione della villa e sostituire la ruota danneggiata . Poi puoi delegare la consegna oppure andare di persona . Che ne pensi ? Ps. Si, conosci nome e casata
Pyros88 Inviato 5 Aprile 2017 Segnala Inviato 5 Aprile 2017 ok allora lo ruolo appena Marta mi risponde. Direi che delego.
Kelemvor Inviato 5 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2017 Ok. Aspetto i post di miro e kelara per non ingolfarli di cose da leggere e poi faccio un unico post per tutti .
Pyros88 Inviato 5 Aprile 2017 Segnala Inviato 5 Aprile 2017 Ho modificato il mio primo post alla locanda (quando mi siedo e sveglio l'oste) per inserirci anche la parte della zona portuale e del carretto.
Kelemvor Inviato 6 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2017 Benvenuto @Derù (prende il posto di @ abelas)
Derù Inviato 6 Aprile 2017 Segnala Inviato 6 Aprile 2017 Gracias @Kelemvor e un saluto a tutti...a breve vi presento il rimpiazzo
Kelemvor Inviato 6 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2017 12 minuti fa, Derù ha scritto: Gracias @Kelemvor e un saluto a tutti...a breve vi presento il rimpiazzo Aspetto te per proseguire . Sul primo post inserisci via spoiler descrizione globale e immagine
Enaluxeme Inviato 6 Aprile 2017 Segnala Inviato 6 Aprile 2017 @Derù Mi sa che hai sbagliato topic in cui postare xD
Enaluxeme Inviato 6 Aprile 2017 Segnala Inviato 6 Aprile 2017 Abbiamo un barbaro dai poteri divini e una chierica che si traveste da paladina, un paladino vero non ci sta male. A saperlo facevo l'anima prescelta invece che la tempesta! ... Perchè il tuo pg è un paladino della devozione, vero?
Enaluxeme Inviato 6 Aprile 2017 Segnala Inviato 6 Aprile 2017 Perchè una pesante armatura luccicante ed un amico fra i militari gridano proprio stregone xD
Derù Inviato 6 Aprile 2017 Segnala Inviato 6 Aprile 2017 Appunto colgo di più alla sprovvista quando partono gli sciami di meteore XD PS counterspell lo prendi tu o lo prendo io al prossimo livello?
Pyros88 Inviato 7 Aprile 2017 Segnala Inviato 7 Aprile 2017 mi ero scordato che il cibo fosse arrivato. ho modificato il mio ultimo messaggio chiedendone una seconda porzione.
Kelemvor Inviato 7 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2017 Oggi è domani non ci sono. Cercherò di postare quando possibile durante questi due giorni
Pyros88 Inviato 8 Aprile 2017 Segnala Inviato 8 Aprile 2017 ipoteticamente quanto tempo mi rimane prima che raggiungano la mia camera? Immagino solo qualche manciata di secondi? Abbastanza per improvvisare un fantoccio nascosto dalle coperte ad una stima del tempo necessario?
Kelemvor Inviato 8 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2017 12 ore fa, Pyros88 ha scritto: ipoteticamente quanto tempo mi rimane prima che raggiungano la mia camera? Immagino solo qualche manciata di secondi? Abbastanza per improvvisare un fantoccio nascosto dalle coperte ad una stima del tempo necessario? Muovendosi piano ed avendoli individuati tempestivamente hai il tempo di 3 round. Prima di continuare vorrei dare il tempo di postare anche a @Priscillia e @IlBaddynatore . Ps. Quasi ogni png si porta dietro una personalità e un bg più o meno definiti . Non impelagatevi troppo con le vicende di tutti i png se volete seguire il filone principale , non tutti sono legati alla trama base . Scusate se continuo ad elargirvi pillole di gioco , se vi scrivevo tutto fin dall' inizio non mi bastava un post e vi avrei incasinato inutilmente il cervello . Ho notato che non vi avevo detto che si trattava di una campagna con elementi investigativi e di ruolo . Se vi sembra troppo lenta vedo di modificare qualcosa per rendervela più dinamica . Se qualcosa non vi piace esprimetevi pure
Derù Inviato 10 Aprile 2017 Segnala Inviato 10 Aprile 2017 Domandina prima di scappare nella locanda del porto: dove ci troviamo c'è qualcuno a cui chiedere informazioni? Un'abitazione con le finestre che danno sul punto incriminato, una bottega che si apre sullo spiazzo, un mendicante che sta lì da ore o cose del genere?
Kelemvor Inviato 10 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2017 3 ore fa, Derù ha scritto: Domandina prima di scappare nella locanda del porto: dove ci troviamo c'è qualcuno a cui chiedere informazioni? Un'abitazione con le finestre che danno sul punto incriminato, una bottega che si apre sullo spiazzo, un mendicante che sta lì da ore o cose del genere? Ho inserito nel vostro dettaglio le strutture presenti . A causa dell' inizio dei festeggiamenti era (ed e' ) tutto chiuso . Incrociate solo qualche falco di ronda . Attualmente è l'una del mattino ( o notte se preferite)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.