Pubblicato 26 Febbraio 200718 anni comment_125462 Ciao a tutti! Ho alcuni dubbi: 1) Nel caso di due incantesimi druidici che limitano il movimento, come ad esempio entangle e spike growth, che riducono entrambi il movimento di una creatura (sotto determinate condizioni) a metà del movimento base, cosa succede se una (sfortunata) creatura viene soggetta ad entrambi? Il suo movimento si riduce ad un quarto? O rimane a metà? E nel caso si becchi ancora in faccia una ice storm, per un round il suo movimento sarà ridotto a un ottavo del normale? 2) L'avanzamento di uno psicocristallo, nel caso il suo possessore sia un multiclasse Psion/Psychic Warrior, come avviene? Si considera solo il livello di manifester dello Psion? Il più alto dei due? O altro ancora? Grazie mille in anticipo per le risposte
26 Febbraio 200718 anni comment_125464 Ciao a tutti! Ho alcuni dubbi: 1) Nel caso di due incantesimi druidici che limitano il movimento, come ad esempio entangle e spike growth, che riducono entrambi il movimento di una creatura (sotto determinate condizioni) a metà del movimento base, cosa succede se una (sfortunata) creatura viene soggetta ad entrambi? Il suo movimento si riduce ad un quarto? O rimane a metà? E nel caso si becchi ancora in faccia una ice storm, per un round il suo movimento sarà ridotto a un ottavo del normale? Essendo effetti provenienti da fonti diverse dovrebbero potersi comulare, ma non ne sono sicuro (non ho controllato). Infatti scrivo per rispondere a: 2) L'avanzamento di uno psicocristallo, nel caso il suo possessore sia un multiclasse Psion/Psychic Warrior, come avviene? Si considera solo il livello di manifester dello Psion? Il più alto dei due? O altro ancora? Psicrystal abilities are based on the owner’s levels in psionic classes. Levels from other classes do not count toward the owner’s level for purposes of psicrystal abilities. Basato sulla somma dei livelli di classe di tutte le classi psioniche.
27 Febbraio 200718 anni comment_125703 A regola se sono due condizioni diverse, l'effetto dovrebbe essere cumulabile, in quanto sono due fattori diversi che determinano la diminuzione del movimento. Sarebbe come essere soggetti da "intralciare" e "lentezza", sono due condizioni diverse che causano il rallentamento del soggetto in questione
27 Febbraio 200718 anni comment_125733 Una domanda che mi tormente e cerco una risposta orami da tanto. Ho sfidato una maga tessitore del fato di Liv Totale di 16 come il mio Psion Psicocineta. Se lei si lancia un'incantesimo che la fa immune da effetti mentali , contando che la magia sia uguale alle arti psioniche, posso distruggere la protezione che ha acquisito con il mio potere "Frantuma Vuoto Mentale"? Grazie:banghead: :banghead:
27 Febbraio 200718 anni comment_125774 Una domanda che mi tormente e cerco una risposta orami da tanto. Ho sfidato una maga tessitore del fato di Liv Totale di 16 come il mio Psion Psicocineta. Se lei si lancia un'incantesimo che la fa immune da effetti mentali , contando che la magia sia uguale alle arti psioniche, posso distruggere la protezione che ha acquisito con il mio potere "Frantuma Vuoto Mentale"? Grazie:banghead: :banghead: BtR no. Cmq puoi usare Dissolvi poteri psionici
28 Febbraio 200718 anni comment_125861 Grazie mille, ma secondo te è possibile fare una cosa di quel tipo? scusa se sono insistente ma ho scommesso con un mio amico Ancora grazie mille :-D :-D
28 Febbraio 200718 anni comment_125881 Grazie mille, ma secondo te è possibile fare una cosa di quel tipo?Dipende molto dall'incantesimo, ma in generale direi di no.
Crea un account o accedi per commentare