SolKanar Inviata 26 Febbraio 2007 Segnala Inviata 26 Febbraio 2007 Ciao a tutti! Ho alcuni dubbi: 1) Nel caso di due incantesimi druidici che limitano il movimento, come ad esempio entangle e spike growth, che riducono entrambi il movimento di una creatura (sotto determinate condizioni) a metà del movimento base, cosa succede se una (sfortunata) creatura viene soggetta ad entrambi? Il suo movimento si riduce ad un quarto? O rimane a metà? E nel caso si becchi ancora in faccia una ice storm, per un round il suo movimento sarà ridotto a un ottavo del normale? 2) L'avanzamento di uno psicocristallo, nel caso il suo possessore sia un multiclasse Psion/Psychic Warrior, come avviene? Si considera solo il livello di manifester dello Psion? Il più alto dei due? O altro ancora? Grazie mille in anticipo per le risposte
Ishatar Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 Ciao a tutti! Ho alcuni dubbi: 1) Nel caso di due incantesimi druidici che limitano il movimento, come ad esempio entangle e spike growth, che riducono entrambi il movimento di una creatura (sotto determinate condizioni) a metà del movimento base, cosa succede se una (sfortunata) creatura viene soggetta ad entrambi? Il suo movimento si riduce ad un quarto? O rimane a metà? E nel caso si becchi ancora in faccia una ice storm, per un round il suo movimento sarà ridotto a un ottavo del normale? Essendo effetti provenienti da fonti diverse dovrebbero potersi comulare, ma non ne sono sicuro (non ho controllato). Infatti scrivo per rispondere a: 2) L'avanzamento di uno psicocristallo, nel caso il suo possessore sia un multiclasse Psion/Psychic Warrior, come avviene? Si considera solo il livello di manifester dello Psion? Il più alto dei due? O altro ancora? Psicrystal abilities are based on the owner’s levels in psionic classes. Levels from other classes do not count toward the owner’s level for purposes of psicrystal abilities. Basato sulla somma dei livelli di classe di tutte le classi psioniche.
Mantorok Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 A regola se sono due condizioni diverse, l'effetto dovrebbe essere cumulabile, in quanto sono due fattori diversi che determinano la diminuzione del movimento. Sarebbe come essere soggetti da "intralciare" e "lentezza", sono due condizioni diverse che causano il rallentamento del soggetto in questione
Azatoth Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 Una domanda che mi tormente e cerco una risposta orami da tanto. Ho sfidato una maga tessitore del fato di Liv Totale di 16 come il mio Psion Psicocineta. Se lei si lancia un'incantesimo che la fa immune da effetti mentali , contando che la magia sia uguale alle arti psioniche, posso distruggere la protezione che ha acquisito con il mio potere "Frantuma Vuoto Mentale"? Grazie:banghead: :banghead:
Crisc Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 Una domanda che mi tormente e cerco una risposta orami da tanto. Ho sfidato una maga tessitore del fato di Liv Totale di 16 come il mio Psion Psicocineta. Se lei si lancia un'incantesimo che la fa immune da effetti mentali , contando che la magia sia uguale alle arti psioniche, posso distruggere la protezione che ha acquisito con il mio potere "Frantuma Vuoto Mentale"? Grazie:banghead: :banghead: BtR no. Cmq puoi usare Dissolvi poteri psionici
Azatoth Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Inviato 28 Febbraio 2007 Grazie mille, ma secondo te è possibile fare una cosa di quel tipo? scusa se sono insistente ma ho scommesso con un mio amico Ancora grazie mille :-D :-D
Crisc Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Inviato 28 Febbraio 2007 Grazie mille, ma secondo te è possibile fare una cosa di quel tipo?Dipende molto dall'incantesimo, ma in generale direi di no.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora