Nivix Inviata 15 Marzo 2017 Segnala Inviata 15 Marzo 2017 salve salve Ho letto recentemente le nuove regole degli arcani rivelati riguardanti il Mistico, e a mio parere, è così versatile che ci si può costruire un intero gruppo monoclasse. Sembra una stupidata ma magari potrebbe essere divertente ruolare un gruppo di studiosi delle arti mentali che, provenienti dalla stessa scuola, vagano il mondo per esplorare i loro talenti personali. Ovviamente sono pensieri in libertà quindi sentitevi liberi di aggiungere dettagli e altre cose che vi sembrano utili e necessarie.
Fog Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Inviato 15 Marzo 2017 Io per una campagna in real ho passato la giornata di ieri a buildarne uno al livello 8. Idealmente è nato come tank (e lo fa parecchio bene) ma di fatto è una specie di factotum.
Nivix Inviato 15 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2017 Toccherebbe trovare un master disposto come prima cosa ^^"
Fog Inviato 15 Marzo 2017 Segnala Inviato 15 Marzo 2017 Spero di riuscire a seguire un'altra campagna. Per ora ne ho 5 in pbf, di cui una da master, più una in real. Comincio ad avere delle crisi di identità!
Ospite Inviato 16 Marzo 2017 Segnala Inviato 16 Marzo 2017 Io potrei essere interessato come giocatore ma aspetto di sentire l'idea di un eventuale master (sempre che se ne trovino) per dare una conferma al 100%^^
Zellvan Inviato 27 Marzo 2017 Segnala Inviato 27 Marzo 2017 Anche io sarei interessato come giocatore 1
Messaggio consigliato