artemis b. marthem Inviata 26 Febbraio 2007 Segnala Inviata 26 Febbraio 2007 http://www.heineken.it/hjf/indexFlash.html Eh sì, anche quest'anno grande musica (che pare non sarà più a Imola, ma bensì in quel di Venezia... Grandi nomi...Pearl Jam, Iron Maiden, Papa Roach, Aerosmith...(Vasco Rossi... ) Qualcuno ha intenzione di andare? (Costo del biglietto giornaliero: 40 €).
Wolf Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 Io probabilmente andrò alla serata con gli Aerosmith. Mi interesserebbe anche quella con gli Iron e Papa Roach, ma visto il salasso mi sa che soprassiedo. Sarà una figata andare all'heineken in bicicletta!
Aerys II Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 Io sarei andato a sentire nuovamente i Pearl Jam, ma ci sono quelle scovazze dei Linkin' Park e mi sa che eviterò...
Mjolnir Stormhammer Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 Anche se non sono piu un metallaro duro e puro, tirero fuori dall'armadio tutto il necessario e andrò a vedermi i Maiden....cioe a mezzora di macchina da casa mia non posso non andare... Abbasso Imola e Veneto rulez... Sarà una figata andare all'heineken in bicicletta :rock:
esahettr Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 Cercheremo di organizzare qualcosa per la serata con i Pearl Jam...
zelgadiss Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 solitamente salto perchè tutti i weekend di giugno sono occupati nella mia città per via del palio e dei rioni. nel caso, cercherò di optare anche io per la serata pearl jam....anche se 40 € sono un salasso bye bye......
Dado Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Inviato 3 Marzo 2007 A dicembre me li sono fatti sfuggire, ma adesso che ce li ho a due passi da casa vado a vederli gli Iron!
Nadrim Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Inviato 3 Marzo 2007 Allora dunque...40 euro per una serata....72 euro di treno all'andata.....72 euro di treno al ritorno....almeno 20 euro per vivere.... Ragazzi a qualcuno avanza un rene? Poi ve lo restituisco. Giuro!
Alister Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Inviato 3 Marzo 2007 venire a vedere i pearl jam sarebbe fantastico... purtroppo però già spenderò un po' per andarmi a vedere gli arctic monkeys a milano... .. quindo credo che anche quest'anno mi perderò un gran bel concerto... .. mi consolerò a milano...
chandwick Inviato 6 Marzo 2007 Segnala Inviato 6 Marzo 2007 Devo essere obbligatoriamente là il 14 per risentire gli Iron dopo dicembre, e il 16 per gli Aerosmith!!! Però 80 € più il tragitto x 2 sono una bella mazzata...
viridiana Inviato 24 Marzo 2007 Segnala Inviato 24 Marzo 2007 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Ci sono i pearl jam!!!!!!!!!!! Come faccio???!!???? Non me li posso perdere!!! Finirò con l'essere ricattata dai miei amici!!!!! :cry:
Messaggio consigliato