AndreaP Inviato 8 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2017 Per me ogni giocatore può fare come preferisce ma se trovate un accordo ovviamente è ok 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 8 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2017 Correggo un refuso @Ghal Maraz Archeologo (field Researcher) pg completo equipaggiamento completo bg completo @nanobud Medico (physician) pg completo equipaggiamento completo bg completo @Pyros88 Criminologo (police detective) pg completo equipaggiamento da fare bg da fare @Zellos Rampollo della nobiltà (dilettante) pg completo equipaggiamento da fare bg da completare @Fog Nobile (noble) pg completo equipaggiamento completo bg completo @dalamar78 U.S. Marshal (Federal Agents) pg completo equipaggiamento completo bg da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 8 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2017 Sono pronto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 8 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2017 Anche io pronto ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 9 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2017 Mi sa che qualche pg non ha ancora il nome. Per quelli senza bg vi prego nel primo post di indicare quale legame vi lega all università o al professore che vi parla o a un altro pg 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 9 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2017 Pronto anche io Cerco di terminare il BG quanto prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 9 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2017 Postato ricordo che il TdG è qui 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 9 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2017 Rispondo domani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 12 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2017 On 3/16/2017 at 8:47 AM, AndreaP said: Nella creazione del gruppo vorrei che: 0. Siamo nel 1920 1. I pg si conoscessero e ci fosse un rapporto per lo meno di fiducia fra di loro 2. Fossero legati alla Miskatonic University (New England) in qualche modo. In particolare modo i pg avranno dei contatti nell’ambiente accademico. In particolare modo ci sarà un docente che fungerà da punto di riferimento di fiducia per il gruppo. 3. Nello svolgersi dell’avventura i pg dovranno potersi muovere dal New England, quindi le professioni dovranno permetterlo. Ma già dai primi post il punto 1 è andato a farsi benedire... non che sia un problema per me, piuttosto una disattenzione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 12 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2017 ma a proposito la Miskatonic non sta in Massachusetts? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 12 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2017 1 ora fa, nanobud ha scritto: Ma già dai primi post il punto 1 è andato a farsi benedire... non che sia un problema per me, piuttosto una disattenzione... Tecnicamente è difficile che i nostri personaggi si conoscessero TUTTI xD se ci si conosce a pezzi non è male. @Fog: hai l'accento tedesco od austriaco? p.s. probabilmente io e te ci siamo visti ad alcune feste ^^ @Pyros88 non per dire cavolate, ma il New England non è l'agglomerato degli Stati delle originali colonie, quindi Massachusetts incluso ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 12 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2017 ah ok, non lo sapevo. Grazie 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 12 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2017 16 minuti fa, Zellos ha scritto: Tecnicamente è difficile che i nostri personaggi si conoscessero TUTTI xD se ci si conosce a pezzi non è male. @Fog: hai l'accento tedesco od austriaco? p.s. probabilmente io e te ci siamo visti ad alcune feste Tedeschissimo! Sono di Berlino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 12 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2017 22 minutes ago, Zellos said: Tecnicamente è difficile che i nostri personaggi si conoscessero TUTTI xD Si però feeega a parte Niklas (il pg di Zellos, il cui legame si può intuire ma non è noto) e Terence (il mio), degli altri non si capisce proprio che rapporti abbiano con l'università, cioè si passa da un scenario in cui tutti dovrebbero conoscersi un pochino al "chimmin**iasei" ... Quindi "xD" serve a sviare l'attenzione dalla "disattenzione" di cui parlo. Se qualcuno può/vuole chiarire chi si conosce e chi no, mi sarebbe d'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 12 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Pardon. Io sono un personaggio noto nella scena "vip" della zona. Il mio legame con l'università è un'intima amicizia con un docente di filosofia dell'ateneo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 12 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2017 (modificato) 5 minuti fa, nanobud ha scritto: Si però feeega a parte Niklas (il pg di Zellos, il cui legame si può intuire ma non è noto) e Terence (il mio), degli altri non si capisce proprio che rapporti abbiano con l'università, cioè si passa da un scenario in cui tutti dovrebbero conoscersi un pochino al "chimmin**iasei" ... Quindi "xD" serve a sviare l'attenzione dalla "disattenzione" di cui parlo. Se qualcuno può/vuole chiarire chi si conosce e chi no, mi sarebbe d'aiuto. Io più che altro sono stupito dell'agente FBI di Pyros ( soprattutto per il pezzo da 90 utilizzato in immagine xD) 2 minuti fa, Fog ha scritto: Pardon. Io sono un personaggio noto nella scena "vip" della zona. Il mio legame con l'università è un'intima amicizia con un docente di filosofia dell'ateneo. Quindi direi che io e te ci conosciamo sicuramente, perché ci saremmo visti a feste varie. Magari non ci conosciamo altro che di vista. Modificato 12 Aprile 2017 da Zellos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 12 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2017 @Fog Ho inventato una ereditiera casuale xD se vuoi inventa pure su questo xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 12 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2017 13 minuti fa, Zellos ha scritto: @Fog Ho inventato una ereditiera casuale xD se vuoi inventa pure su questo xD Cos'è che hai fatto? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 12 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2017 In questo momento, Fog ha scritto: Cos'è che hai fatto? XD Guarda la mia risposta nel topic di gioco xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Il fatto che vi conosceste era una richiesta che permetteva di facilitare il gioco. Se vi è un collegamento che porti all'università va bene lo stesso Stasera non riesco, ma domani sera mi leggo tutto e posto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato