Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
19 minuti fa, nanobud ha scritto:

Hey @AndreaP stai buono con i post in TdG per favore... Dovrebbe essere chiaro che sto aspettando che rispondi alle domande che ti sto scrivendo in mp prima di postare...

@Fog @dalamar78 @Ghal Maraz chiedo anche a voi il favore di aspettarmi. Grazie.

Non mi pareva di aver fatto un post che mandasse avanti il tempo in maniera significativa

conunque senza problemi mi fermo

• 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

@AndreaP avevo scritto "Domani mattina"... (inoltre la foto l'avrei fatta scattare da qualcun'altro, tipo al personale dell'albergo o a qualcuno di passaggio)

;P

p.s.: fa niente

Modificato da nanobud
Inviato
3 minuti fa, nanobud ha scritto:

@AndreaP avevo scritto "Domani mattina"... (inoltre la foto l'avrei fatta scattare da qualcun'altro, tipo al personale dell'albergo o a qualcuno di passaggio)

;P

p.s.: fa niente

Corretto

• 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Andrea, hai visto questo bundle di PDF per Call of Chtulhu 7^, su DriveThruRPG?

http://www.drivethrurpg.com/product/231026/NYNG-Call-of-Cthulhu-7E-BUNDLE?src=salepage&language=en

Fa parte della promozione "New year, new game": questo è uno dei bundle grossi, al 50%. Gli altri sono:

- Exalted 3^ ed. 

- il setting "Mythos" per Savage Worlds 

- RIFTS

- Fate of the Norns

- Conan: Adventures in an Age Undreamed of. 

• Grazie 1
Inviato

Purtroppo faccio molta fatica a starvi dietro ragazzi. Mi sa che è meglio se vi saluto per evitare il tipico personaggio marionetta. Affido le sorti del vecchio Ludwig alla fantasia del master! :D

Scusatemi per l'incostanza! :(

Inviato
53 minuti fa, AndreaP ha scritto:

@Fog e @Zellos: ci siete ancora in questo PbF?

Pardon, ci sono ancora ma questo periodo per me è un poco incasinato. Inoltre non avendo un pg archeologo sul momento sono molto silenzioso anche per quello xD 

• 2 settimane dopo...
Inviato
3 ore fa, nanobud ha scritto:

@AndreaP come va con la ricerca del sostituto per Ludwig?

@Zellos pensi di scrivere ancora in questo pbf?

Al momento no perché siamo nella parte di ricerca archeologica xD ( sempre che non mi sia perso roba a causa di notifiche misteriose xD )

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ciao @AndreaP! Ormai, vedendo i post in questo topic, mi sembra di essere diventato il "partecipante che da la botta e aspetta la risposta" di questo TdS (...vabbè)

Volevo chiederti:

1) Chi sono i sei che hanno tolto il disco di pietra dal pozzo? Escluderei il mio vecchio e poco fisicato pg...

2) @DedeLord si è più fatto sentire?

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...