AndreaP Inviato 10 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2017 5 ore fa, nanobud ha scritto: corretto? corretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 16 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2017 (modificato) Hey @AndreaP stai buono con i post in TdG per favore... Dovrebbe essere chiaro che sto aspettando che rispondi alle domande che ti sto scrivendo in mp prima di postare... @Fog @dalamar78 @Ghal Maraz chiedo anche a voi il favore di aspettarmi. Grazie. Modificato 16 Agosto 2017 da nanobud Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 16 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2017 19 minuti fa, nanobud ha scritto: Hey @AndreaP stai buono con i post in TdG per favore... Dovrebbe essere chiaro che sto aspettando che rispondi alle domande che ti sto scrivendo in mp prima di postare... @Fog @dalamar78 @Ghal Maraz chiedo anche a voi il favore di aspettarmi. Grazie. Non mi pareva di aver fatto un post che mandasse avanti il tempo in maniera significativa conunque senza problemi mi fermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2017 (modificato) @AndreaP avevo scritto "Domani mattina"... (inoltre la foto l'avrei fatta scattare da qualcun'altro, tipo al personale dell'albergo o a qualcuno di passaggio) ;P p.s.: fa niente Modificato 11 Settembre 2017 da nanobud Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 11 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2017 3 minuti fa, nanobud ha scritto: @AndreaP avevo scritto "Domani mattina"... (inoltre la foto l'avrei fatta scattare da qualcun'altro, tipo al personale dell'albergo o a qualcuno di passaggio) ;P p.s.: fa niente Corretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 14 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2017 @AndreaP io non farei fare un turno di guardia al mio pg. Vediamo che dicono @dalamar78@Ghal Maraz@Fog@Zellos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 14 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2017 1 ora fa, nanobud ha scritto: @AndreaP io non farei fare un turno di guardia al mio pg. Vediamo che dicono @dalamar78@Ghal Maraz@Fog@Zellos Per me no problem ^^ Scrivo a breve (nel senso di domani ^^ ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2017 Fanne pure fare uno a Carter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 Va bene anche per Craig Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 2 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 Quante pagine conta il libro Nameless Cults, più o meno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 15 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2018 Andrea, hai visto questo bundle di PDF per Call of Chtulhu 7^, su DriveThruRPG? http://www.drivethrurpg.com/product/231026/NYNG-Call-of-Cthulhu-7E-BUNDLE?src=salepage&language=en Fa parte della promozione "New year, new game": questo è uno dei bundle grossi, al 50%. Gli altri sono: - Exalted 3^ ed. - il setting "Mythos" per Savage Worlds - RIFTS - Fate of the Norns - Conan: Adventures in an Age Undreamed of. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 16 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 @Fog e @Zellos: ci siete ancora in questo PbF? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 16 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 Purtroppo faccio molta fatica a starvi dietro ragazzi. Mi sa che è meglio se vi saluto per evitare il tipico personaggio marionetta. Affido le sorti del vecchio Ludwig alla fantasia del master! Scusatemi per l'incostanza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 16 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 @Fog: nessun problema. Spero di rincontrarti in qualche altro pbf Alla prossima. p.s. Penso che cercherò un giocatore a cui affidare Ludwig per dare continuità 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 16 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 53 minuti fa, AndreaP ha scritto: @Fog e @Zellos: ci siete ancora in questo PbF? Pardon, ci sono ancora ma questo periodo per me è un poco incasinato. Inoltre non avendo un pg archeologo sul momento sono molto silenzioso anche per quello xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 16 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 @Zellos: nessun problema. L'importante è saperlo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 28 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2018 @AndreaP come va con la ricerca del sostituto per Ludwig? @Zellos pensi di scrivere ancora in questo pbf? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 28 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2018 3 ore fa, nanobud ha scritto: @AndreaP come va con la ricerca del sostituto per Ludwig? @Zellos pensi di scrivere ancora in questo pbf? Al momento no perché siamo nella parte di ricerca archeologica xD ( sempre che non mi sia perso roba a causa di notifiche misteriose xD ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 29 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 Il 28/1/2018 alle 08:57, nanobud ha scritto: @AndreaP come va con la ricerca del sostituto per Ludwig? @Zellos pensi di scrivere ancora in questo pbf? @DedeLord ha detto di essere interessato, ma può dal 15/2 Lo aspetto volentieri. Intanto se possibile andiamo avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 22 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2018 Ciao @AndreaP! Ormai, vedendo i post in questo topic, mi sembra di essere diventato il "partecipante che da la botta e aspetta la risposta" di questo TdS (...vabbè) Volevo chiederti: 1) Chi sono i sei che hanno tolto il disco di pietra dal pozzo? Escluderei il mio vecchio e poco fisicato pg... 2) @DedeLord si è più fatto sentire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato