AndreaP Inviato 17 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2018 Non ci sono accessi a piani superiori Le zone visitate sono nel parallelepipedo al piano terra. Sopra di questo sorge la piramide su cui si può salire tramite la scala che parte dalla fossa: ma non avete trovato ingressi per entrarvi.
nanobud Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Inviato 17 Aprile 2018 (modificato) 47 minutes ago, PietroD said: Uno dei PG parlava di piani superiori della piramide. Ci sono effettivamente o abbiamo esplorato l'unico ingresso visibile? Se non c'e' altro con questa piramide o con l'edificio che vedevo sulla mappa poco distante, allora possiamo prendere il percorso dei totem verso sud. Ah si, io in un mio post ho fatto un pezzetto in condizionale, perché poteva non succedere, dipendeva da quello che sarebbe successo, ma hai visto giusto, riguardava proprio la cima della piramide. I pg l'hanno esplorata dentro, forse nemmeno tutta, ma pensavo che andrebbe esplorato anche l'esterno. Per me va bene farlo ora. @AndreaP Non ho capito di che ingessi parli, quelli che non avremmo trovato... In parole povere c'è la scala ma non ci sono altri ingressi, giusto? Modificato 17 Aprile 2018 da nanobud
AndreaP Inviato 17 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2018 @nanobud: esatto siete entrati solo alla nella costruzione che fa base della piramide. Sopra non ci sono ingressi visibili
PietroD Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Inviato 17 Aprile 2018 47 minuti fa, AndreaP ha scritto: @nanobud: esatto siete entrati solo alla nella costruzione che fa base della piramide. Sopra non ci sono ingressi visibili Non ci sono ingressi visibili dal basso. Quindi un giro al piano superiore passando dalle scale conviene farselo. Anche salire proprio in cima, provvisti di binocolo, sempre se non è stato già fatto. Difficile che avremo una visuale area della zona migliore che da lassù.
dalamar78 Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Inviato 23 Aprile 2018 @AndreaP Ti avevo fatto due domande ma mi sa che ti sono sfuggite (tranquillo, capita anche a me ) Le riporto qui sotto 1) c'è un foro di uscita del proiettile? Ovviamente esamino il corpo in cerca di questo particolare 2) si potrebbe determinare la traiettoia del colpo in base al solo foro di entrata?
nanobud Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Inviato 23 Aprile 2018 2 hours ago, dalamar78 said: 1) c'è un foro di uscita del proiettile? Ovviamente esamino il corpo in cerca di questo particolare 2) si potrebbe determinare la traiettoia del colpo in base al solo foro di entrata? Sono domande interessanti, però mi pare che il master mi abbia parlato solo di una ferita alla schiena... Aspettiamo la sua risposta (:
AndreaP Inviato 24 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2018 Avevo risposto mettendo in spoiler @Carter invece che @Craig. Sorry Spoiler Il foro del proiettile era compatibile con il fucile di Lockly: la traiettoria era chiamante parallela la terreno. Non vi era foro di uscita segno che il colpo non era a distanza ravvicinata.
AndreaP Inviato 24 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2018 Questa stanza ve la ricordate vero? PErchè non la citate mai 1
PietroD Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Inviato 24 Aprile 2018 3 minuti fa, AndreaP ha scritto: Questa stanza ve la ricordate vero? PErchè non la citate mai Giusto, andavo a memoria e mi era passato di mente, sebbene avessi l'idea di proporre al gruppo di seguire le piccole piramidi. individuarle infatti e' uno dei motivi per cui Ludwig vuole salire in alto, cosi' come cercare di individuare ad occhio le rovine a cui conducono. Ludwig quindi cita anche quella stanza, a breve integro con un nuovo post.
PietroD Inviato 26 Aprile 2018 Segnala Inviato 26 Aprile 2018 Mi date qualche dettaglio sulla fossa, di cio' che ne sanno i PG? Quanto impiega a riempirsi di miasmi? Si potrebbe riescire ad arrivare alle scale correndo?
Ghal Maraz Inviato 26 Aprile 2018 Segnala Inviato 26 Aprile 2018 (modificato) Cito: "I compagni si stavano preparando a scendere quando videro che dal fondo del pozzo stavano iniziando a salire densi vapori verdi. Da sopra non si avvertivano per il momento ne odori ne rumori: tuttavia istante dopo istante la nebbia saliva inesorabile. OMISSIS Mentre i compagni si allontanavano, la nebbia verde raggiunse l'uscita del pozzo ma, invece di disperdersi come una colonna di fumo nell'aria, trabordò dal parapetto fluido come se fosse un liquido oltre i bordi e iniziando ad invadere la zona ribassata rispetto al livello del terreno fino a colmarla. Quando tutta l'area di fronte al tempio fu satura, la nebbia verde smise di uscire dal pozzo". Modificato 26 Aprile 2018 da Ghal Maraz
nanobud Inviato 5 Maggio 2018 Segnala Inviato 5 Maggio 2018 @Ghal Maraz c'è stato un malinteso... Terence si dirige verso quei ruderi appena prima della piazza interrata... È lì a due passi.
nanobud Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 @AndreaP ma quindi abbiamo esplorato tutto? Non ricordo più... 1
PietroD Inviato 11 Maggio 2018 Segnala Inviato 11 Maggio 2018 Il 9/5/2018 alle 19:20, nanobud ha scritto: @AndreaP ma quindi abbiamo esplorato tutto? Non ricordo più... @AndreaP anch'io vorrei conferma che sia stato tutto ispezionato, soprattutto dentro il basamento della piramide. Quando abbiamo chiesto i check per osservare, hai incluso il soffitto o andava specificato? In questo secondo caso, farei fare a Ludwig un nuovo giro occhi per aria in cerca di segni di accessi al piano superiore. Inoltre, andrei a tentare di smaneggiare i due bassorilievi, in cerca di qualche parte 'mobile' che funga da leva, tipo qualche testa di serpente.
AndreaP Inviato 11 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2018 Il 9/5/2018 alle 19:20, nanobud ha scritto: @AndreaP ma quindi abbiamo esplorato tutto? Non ricordo più... Scusa mi ero perso la domanda 5 ore fa, PietroD ha scritto: @AndreaP anch'io vorrei conferma che sia stato tutto ispezionato, soprattutto dentro il basamento della piramide. Quando abbiamo chiesto i check per osservare, hai incluso il soffitto o andava specificato? In questo secondo caso, farei fare a Ludwig un nuovo giro occhi per aria in cerca di segni di accessi al piano superiore. Inoltre, andrei a tentare di smaneggiare i due bassorilievi, in cerca di qualche parte 'mobile' che funga da leva, tipo qualche testa di serpente. Avete visitato tutto e verificato i soffitti. Invece per i bassorilievi è opportuno un secondo giro.
nanobud Inviato 26 Maggio 2018 Segnala Inviato 26 Maggio 2018 Scusate, avviso che difficilmente potrò postare prima di lunedì. @AndreaP lo stesso vale per Mystara. Muovi Vass come meglio ritieni.
nanobud Inviato 21 Giugno 2018 Segnala Inviato 21 Giugno 2018 Jeremy Morgan è il professore che è con i pg e guida la spedizione...
PietroD Inviato 21 Giugno 2018 Segnala Inviato 21 Giugno 2018 32 minuti fa, nanobud ha scritto: Jeremy Morgan è il professore che è con i pg e guida la spedizione... Ops. Ho fatto confusione con i nomi. In effetti lo scomparso e' Williamson. Integro il post in modo da rimediare. A Morgan avevano sottratto un diario o una agenda, che noi si sappia? Abbiamo perso valigie o attrezzatura in seguito a qualche problema?
AndreaP Inviato 21 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2018 No fermi tutti. Ho sbagliato io!! il diario è di williamson sorry davvero!! @nanobud @PietroD 1
Messaggio consigliato