AndreaP Inviato 30 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2018 Il 27/7/2018 alle 22:20, nanobud ha scritto: @AndreaP Contenuti nascosti Ma l'occhiataccia che Terence ha notato, con che tempismo arriva? Appena prima della pausa di Lockly? Mi ero perso il messaggio: forse è meglio che me li metti in TdG; sorry davvero @nanobud Spoiler Alla fine della risposta @KingJohn mi ha chiesto di entrare nella campagna: prenderà in carico Niklas von Aehrentha, il pg lasciato da Zellos Gli do il benvenuto!
Ghal Maraz Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Inviato 30 Luglio 2018 Ciao @KingJohn, benvenuto anche qui!
nanobud Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Inviato 30 Luglio 2018 Ommioddio @KingJohn mi ha raggiunto! Solo una cosa: perché, John?! 😱😱
KingJohn Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Inviato 31 Luglio 2018 Grazie mille @AndreaP per la possibilità, e bentrovato @Ghal Maraz, felice di giocare anche qui con te! Riccardo @nanobud ... non sapevo giocassi anche qui, non ho proprio guardato i partecipanti. Sono qui per imparare un gioco nuovo e vedere se riesco ad integrarmi prima di tutto con il gruppo, poi con il nobile Niklas von Aehrentha (magari prima o poi imparerò anche a leggere quel nome...forse). Vediamo cosa ne esce senza problemi! La storia, per quel che ho letto fin'ora, è una figata e mi gasa assai, quindi farò del mio meglio!
nanobud Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Inviato 31 Luglio 2018 @KingJohn bravo, ci vuole entusiasmo nei pbf!
AndreaP Inviato 31 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2018 Direi che siamo qui tutti per raccontare una bella storia insieme e divertirci Ringrazio @KingJohn intanto vediamo di mandare avanti la narrazione 👍🏼
KingJohn Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Inviato 31 Luglio 2018 7 minuti fa, nanobud ha scritto: @KingJohn bravo, ci vuole entusiasmo nei pbf! Sempre! 2 minuti fa, AndreaP ha scritto: Direi che siamo qui tutti per raccontare una bella storia insieme e divertirci Ringrazio @KingJohn intanto vediamo di mandare avanti la narrazione 👍🏼 Certamente, prima di scrivere però vorrei prendermi un attimo per finire di leggere almeno l'ultima decina di pagine, per avere un'idea più chiara di chi sia Niklas e della situazione in cui ci troviamo. Ho letto le prima 2 pagine di presentazione, ed il modo in cui Zellos scriveva mi piace, cercherò di fare altrettanto bene!
PietroD Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Inviato 31 Luglio 2018 @KingJohn Anch'io sono piuttosto 'nuovo', sia dell'ambientazione che di questa specifica avventura, ma sono già completamente irretito. 😉 Benvenuto.
nanobud Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Inviato 31 Luglio 2018 10 hours ago, KingJohn said: Niklas von Aehrentha (magari prima o poi imparerò anche a leggere quel nome...forse) Ma sai che nel TdG ho sempre trovato scritto "Niklasse"? Tu il nome dove lo hai letto? (Invece per il cognome, beh, lasciamo perdere! 😂😂 )
KingJohn Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Inviato 1 Agosto 2018 12 ore fa, nanobud ha scritto: Ma sai che nel TdG ho sempre trovato scritto "Niklasse"? Tu il nome dove lo hai letto? (Invece per il cognome, beh, lasciamo perdere! 😂😂 ) Nella sua scheda, quando mi è stata condivisa.
AndreaP Inviato 1 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2018 secondo me e' stato usato in entrambi i modi.
KingJohn Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Inviato 1 Agosto 2018 Se vi piace di più, o siete abituati a sentire, Niklasse a me va bene anche quello. Lo modifico nella scheda.
AndreaP Inviato 1 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2018 A tua preferenza. Si può anche giustificare due nomi, ad esempio la famiglia può avere avuto un cambio di denominazione a seguito di un trasferimento territoriale
KingJohn Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Inviato 2 Agosto 2018 Abbiate pazienza ma sto avendo qualche rottura in ufficio, non ho ancora avuto tempo di leggermi tutte le parti salienti dell'avventura per poter postare. Spero di riuscirci domani, ma al più tardi questo weekend farò la mia entrata in scena!
AndreaP Inviato 2 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2018 Nessun problema. Questo pbf va avanti piano ma con continuità
KingJohn Inviato 9 Agosto 2018 Segnala Inviato 9 Agosto 2018 Se state aspettando me per proseguire, posso consigliarvi di procedere e mi aggiungo postando non appena riesco a leggere tutto? Ho visto che diverse folte avete fatto dei 'Flashback'. Scusatemi veramente per questo ritardo, purtroppo causa ferie molto prossime di molti in ufficio, siamo di super corsa e sono spesso fuori.
dalamar78 Inviato 15 Agosto 2018 Segnala Inviato 15 Agosto 2018 In ritardo ma avevo perso di vista questo PbF, adesso intento rimediare, quindi inizio col dare il benvenuto a @KingJohn E vorrei anche scusarmi con tutti gli altri partecipanti del PbF per la mia "latitanza" in primis con nostro Custode @AndreaP Cercerò di stare al passo adesso 😉 1
AndreaP Inviato 22 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2018 A sinistra si arriva su una piattaforma che da su due possibili edifici: uno verso la sinistra della mappa e uno verso destra https://drive.google.com/open?id=17phA4P8q93e8xCcVLzpUPWrCyprNRMMo Per velocizzare volete indicarmi quale approcciate?
PietroD Inviato 22 Agosto 2018 Segnala Inviato 22 Agosto 2018 Verso destra, per avvicinarci alla stella verde.
Messaggio consigliato