AndreaP Inviato 31 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 Benvenuta @shadizar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 31 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 42 minuti fa, shadizar ha scritto: Mi sento un po' come la gramigna. Sbuco fuori in tutti i giochi😂 🤗 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 31 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 Mi ci vedo in un medico 50enne e sovrappeso . Da adesso sarò il vostro Terence. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 1 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2018 11 ore fa, shadizar ha scritto: Mi ci vedo in un medico 50enne e sovrappeso . Da adesso sarò il vostro Terence. Benvenuta 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 1 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2018 Lockly ne sarà felice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 1 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2018 Pietro quando chiamavi il dottore intendevi me, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 2 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2018 Sì, sei l'unico dottore. Chiedevo una consulenza da anatomopatologo forense. Sarebbe a dire se riesci a stabilire la causa di morte. A parte quel che i bassorilievi della stanza evocano, ma di cui non possiamo temere più di tanto perché siamo uomini moderni e stranezze ne abbiamo viste ma non fino a quel punto, sappiamo che uno di noi, quel Lockly, ci ha nascosto di essere già stato qui con una precedente spedizione, proprio quella dispersa di cui cerchiamo i componenti. Questo tizio ha già sparato 'per sbaglio', forse mirando ad un serpente, ad uno di noi, uccidendolo. Quindi siamo tutti sul chi vive, ma non possiamo liberarci di lui perché è l'unica guida davvero esperta della giungla. Qui abbiamo una vittima recente, non una di epoca Maya: le probabilità che lui c'entri, o almeno sappia qualcosa, aumentano. Se troviamo tracce di proiettile... in particolare di fucile... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2018 Mi permetto di aggiungere che sappiamo quasi per certo che Lockly non ha sparato ad un serpente poichè il mio PG ha stabilito che la traiettoria di tiro è praticamente orizzontale Certo, avrebbe potuto mirare ad un serpente che si stava calando da un albero ma sarebbe stato, a mio avviso, un tiro impensabile oltre che molto improbabile nella sua riuscita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2018 20 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Sono proiettili compatibili con un fucile tipo il tuo dico indicando l'arma di Ludwig Ludwig ha una pistola Luger (tedesca appunto). Forse intendevi il fucile dello stesso Lockly? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2018 7 minuti fa, PietroD ha scritto: Ludwig ha una pistola Luger (tedesca appunto). Forse intendevi il fucile dello stesso Lockly? Ehm... boh... il Master mi ha detto "fucile tipo quello di Ludwig"... forse si è sbagliato a scrivere...🤔 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2018 Ho purtroppo fatto un errore nel formulare l'ultimo post rivolto a Craig: il fucile era quello di Lockly non di Ludwig Mi scuso perché è la seconda volta che sbaglio un nome: assicuro il mio impegno a non sbagliare ulteriormente. @dalamar78: correggi il tuo post pf. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2018 @AndreaP tranquillo non ci sono problemi Provvedo ad editare il post e avverto @PietroD che aveva ragione, il fucile è quello di Lockly 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 8 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2018 22 ore fa, dalamar78 ha scritto: @AndreaP tranquillo non ci sono problemi Provvedo ad editare il post e avverto @PietroD che aveva ragione, il fucile è quello di Lockly @dalamar78 attendo che lo tu editi, o preferisci che sostituisca semplicemente il nome Ludwig con Lockly? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 8 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2018 (modificato) 45 minuti fa, AndreaP ha scritto: @dalamar78 attendo che lo tu editi, o preferisci che sostituisca semplicemente il nome Ludwig con Lockly? Provvedo subito Rettifico, non me lo fa più editare, provvedi tu se puoi Scusa se non ho editato prima Modificato 8 Novembre 2018 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 9 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 13 ore fa, dalamar78 ha scritto: Provvedo subito Rettifico, non me lo fa più editare, provvedi tu se puoi Scusa se non ho editato prima Ora puoi editare. Preferirei lo facessi tu (salvo non abbia tempo, allora provvedo io) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 23 minuti fa, AndreaP ha scritto: Ora puoi editare. Preferirei lo facessi tu (salvo non abbia tempo, allora provvedo io) Fatto 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2018 @AndreaP Spoiler Mi sono dimenticato di scrivere esplicitamente "Prova di percepire intenzioni" nel post. Ludwig osserva Lockly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2018 Terence ha bisogno di sapere quanto dista da Locky, se e' alle sue spalle e se e' diretto nella sua direzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 22 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2018 L'ambiente è piccolo. Puoi benissimo muoverti alle sue spalle con un check 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Non lasciatemi sospesa su... Qualcuno faccia qualcosa! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato