shadizar Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 Terence propone di vedere cosa c'è sotto il buco 1
AndreaP Inviato 26 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2019 Il 25/1/2019 alle 11:34, Daimadoshi85 ha scritto: Ok, scusate, lo chiedevo perché non rispondevamo sempre tutti 😅 Allora, volevo capire una cosa @AndreaP , con un salto si riesce a raggiungere la catena? Scusa ma non riesco bene a farmi l'idea della stanza e del buco. Se sì, allora provo una cosa che sto già preparando come post. Sì, ma è su un piano inclinato particolarmente scivoloso. Attendo quindi i vostri post per proseguire.
Daimadoshi85 Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Inviato 29 Gennaio 2019 Ehm...scusate, come faccio a sapere se sono in grado di disegnare? Che prova sarebbe?
dalamar78 Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Inviato 29 Gennaio 2019 5 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Ehm...scusate, come faccio a sapere se sono in grado di disegnare? Che prova sarebbe? Dipende da che tipo di disegno vuoi fare Se si tratta di uno schizzo o poco più nessun problema, lo fai e basta; se invece vuoi disegnare qualcosa di più complesso serve un check sulla skill Art [draw]
Daimadoshi85 Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Inviato 29 Gennaio 2019 18 minutes ago, dalamar78 said: Dipende da che tipo di disegno vuoi fare Se si tratta di uno schizzo o poco più nessun problema, lo fai e basta; se invece vuoi disegnare qualcosa di più complesso serve un check sulla skill Art [draw] Ok...Nel background c'è un "si è dilettato da giovane in scultura e pittura", ma dubito che con un magico 5 andrò avanti 🤣 penso un secondo a come rispondere a @shadizar
AndreaP Inviato 29 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2019 56 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Ok...Nel background c'è un "si è dilettato da giovane in scultura e pittura", ma dubito che con un magico 5 andrò avanti 🤣 penso un secondo a come rispondere a @shadizar se vuoi riallocare qualche punto fai pure 1
Daimadoshi85 Inviato 30 Gennaio 2019 Segnala Inviato 30 Gennaio 2019 Giusto per essere certi della situazione, ma Ludwig teneva sempre la pistola puntata a Lockly o no? Ho provato a rileggere e dice solo che aveva ripreso la sua pistola e il fucile di Lockly, e farebbe una bella differenza.
PietroD Inviato 30 Gennaio 2019 Segnala Inviato 30 Gennaio 2019 19 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Giusto per essere certi della situazione, ma Ludwig teneva sempre la pistola puntata a Lockly o no? Ho provato a rileggere e dice solo che aveva ripreso la sua pistola e il fucile di Lockly, e farebbe una bella differenza. Non era in mano. Lockly e' legato, e Ludwig deve portare anche il suo bastone, che non ha cinghie da spalla come invece in genere i fucili, o almeno come mi sono immaginato il fucile di Lockly. Ludwig si limitava a tenere le mani legate di Lockly in vista perche' non tentasse di slegarsi. 1
Daimadoshi85 Inviato 30 Gennaio 2019 Segnala Inviato 30 Gennaio 2019 Ok, allora magari decidiamo chi s'è tenuto il fucile giusto per saperlo, per il resto...andiamo avanti 😣
PietroD Inviato 30 Gennaio 2019 Segnala Inviato 30 Gennaio 2019 5 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Ok, allora magari decidiamo chi s'è tenuto il fucile giusto per saperlo, per il resto...andiamo avanti 😣 Io ho scritto testualmente: "Si chinò a raccogliere la propria Luger, e già che c'era prese il fucile da Lockly e lo porse a Carter." Anche il coltello a serramanico che dopo Lockly ha tolto dallo stivale l'ho immaginato preso da Carter, ma in effetti non e' stato scritto esplicitamente. Ludwig invece ha esplicitamente richiesto fossero legati i polsi di Lockly. Per maggior visibilita' da parte di tutti di come Lockly avesse usato le mani, e per maggiore agilita' di movimento, direi sul davanti e non dietro la schiena. 1
Daimadoshi85 Inviato 30 Gennaio 2019 Segnala Inviato 30 Gennaio 2019 Niente, scusa, sono pirla e non avevo letto l'ultimo pezzo 😅 1
PietroD Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Inviato 7 Febbraio 2019 Piu' che un conto alla rovescia, e' un conto "alla dritta". 😄 Percio' e' anche peggio, non sappiamo quanto possiamo esitare. Magari intende arrivare fino a 10, magari solo fino a 3. Ludwig ha dovuto agire d'istinto. I polsi di Lockly sono ancora legati. 1
shadizar Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Inviato 7 Febbraio 2019 Ok, Sto morendo ma ringrazio @dalamar78 per il tentativo. Ancora due minuti di tensione e Terence sveniva. 1
Ghal Maraz Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Inviato 14 Febbraio 2019 @shadizar Craig è il personaggio di dalamar. Ľarcheologo pazzo è Morgan.
shadizar Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Inviato 14 Febbraio 2019 20 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: @shadizar Craig è il personaggio di dalamar. Ľarcheologo pazzo è Morgan. ops
shadizar Inviato 20 Febbraio 2019 Segnala Inviato 20 Febbraio 2019 @AndreaPfammi capire, mi stai dicendo che sono ad un bivio e devo scegliere una delle due opzioni?
AndreaP Inviato 20 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2019 32 minuti fa, shadizar ha scritto: @AndreaPfammi capire, mi stai dicendo che sono ad un bivio e devo scegliere una delle due opzioni? beh sì 1
PietroD Inviato 21 Febbraio 2019 Segnala Inviato 21 Febbraio 2019 1 ora fa, shadizar ha scritto: @AndreaPfammi capire, mi stai dicendo che sono ad un bivio e devo scegliere una delle due opzioni? Ti ho dato una mano (forse) a scegliere. 🙂
Daimadoshi85 Inviato 21 Febbraio 2019 Segnala Inviato 21 Febbraio 2019 Io nel dubbio non agisco, resto vicino a Carter e sto attento a come continua la scena.
Messaggio consigliato