shadizar Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 Terence propone di vedere cosa c'è sotto il buco 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 26 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2019 Il 25/1/2019 alle 11:34, Daimadoshi85 ha scritto: Ok, scusate, lo chiedevo perché non rispondevamo sempre tutti 😅 Allora, volevo capire una cosa @AndreaP , con un salto si riesce a raggiungere la catena? Scusa ma non riesco bene a farmi l'idea della stanza e del buco. Se sì, allora provo una cosa che sto già preparando come post. Sì, ma è su un piano inclinato particolarmente scivoloso. Attendo quindi i vostri post per proseguire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 28 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 Rieccomi! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2019 Ehm...scusate, come faccio a sapere se sono in grado di disegnare? Che prova sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2019 5 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Ehm...scusate, come faccio a sapere se sono in grado di disegnare? Che prova sarebbe? Dipende da che tipo di disegno vuoi fare Se si tratta di uno schizzo o poco più nessun problema, lo fai e basta; se invece vuoi disegnare qualcosa di più complesso serve un check sulla skill Art [draw] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2019 18 minutes ago, dalamar78 said: Dipende da che tipo di disegno vuoi fare Se si tratta di uno schizzo o poco più nessun problema, lo fai e basta; se invece vuoi disegnare qualcosa di più complesso serve un check sulla skill Art [draw] Ok...Nel background c'è un "si è dilettato da giovane in scultura e pittura", ma dubito che con un magico 5 andrò avanti 🤣 penso un secondo a come rispondere a @shadizar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 29 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2019 56 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Ok...Nel background c'è un "si è dilettato da giovane in scultura e pittura", ma dubito che con un magico 5 andrò avanti 🤣 penso un secondo a come rispondere a @shadizar se vuoi riallocare qualche punto fai pure 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 30 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2019 Giusto per essere certi della situazione, ma Ludwig teneva sempre la pistola puntata a Lockly o no? Ho provato a rileggere e dice solo che aveva ripreso la sua pistola e il fucile di Lockly, e farebbe una bella differenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 30 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2019 19 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Giusto per essere certi della situazione, ma Ludwig teneva sempre la pistola puntata a Lockly o no? Ho provato a rileggere e dice solo che aveva ripreso la sua pistola e il fucile di Lockly, e farebbe una bella differenza. Non era in mano. Lockly e' legato, e Ludwig deve portare anche il suo bastone, che non ha cinghie da spalla come invece in genere i fucili, o almeno come mi sono immaginato il fucile di Lockly. Ludwig si limitava a tenere le mani legate di Lockly in vista perche' non tentasse di slegarsi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 30 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2019 Ok, allora magari decidiamo chi s'è tenuto il fucile giusto per saperlo, per il resto...andiamo avanti 😣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 30 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2019 5 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Ok, allora magari decidiamo chi s'è tenuto il fucile giusto per saperlo, per il resto...andiamo avanti 😣 Io ho scritto testualmente: "Si chinò a raccogliere la propria Luger, e già che c'era prese il fucile da Lockly e lo porse a Carter." Anche il coltello a serramanico che dopo Lockly ha tolto dallo stivale l'ho immaginato preso da Carter, ma in effetti non e' stato scritto esplicitamente. Ludwig invece ha esplicitamente richiesto fossero legati i polsi di Lockly. Per maggior visibilita' da parte di tutti di come Lockly avesse usato le mani, e per maggiore agilita' di movimento, direi sul davanti e non dietro la schiena. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 30 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2019 Niente, scusa, sono pirla e non avevo letto l'ultimo pezzo 😅 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Piu' che un conto alla rovescia, e' un conto "alla dritta". 😄 Percio' e' anche peggio, non sappiamo quanto possiamo esitare. Magari intende arrivare fino a 10, magari solo fino a 3. Ludwig ha dovuto agire d'istinto. I polsi di Lockly sono ancora legati. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 7 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2019 Ok, Sto morendo ma ringrazio @dalamar78 per il tentativo. Ancora due minuti di tensione e Terence sveniva. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 @shadizar Craig è il personaggio di dalamar. Ľarcheologo pazzo è Morgan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 20 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: @shadizar Craig è il personaggio di dalamar. Ľarcheologo pazzo è Morgan. ops Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 20 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 @AndreaPfammi capire, mi stai dicendo che sono ad un bivio e devo scegliere una delle due opzioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 32 minuti fa, shadizar ha scritto: @AndreaPfammi capire, mi stai dicendo che sono ad un bivio e devo scegliere una delle due opzioni? beh sì 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 21 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 1 ora fa, shadizar ha scritto: @AndreaPfammi capire, mi stai dicendo che sono ad un bivio e devo scegliere una delle due opzioni? Ti ho dato una mano (forse) a scegliere. 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 Io nel dubbio non agisco, resto vicino a Carter e sto attento a come continua la scena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato