dalamar78 Inviato 11 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2019 8 ore fa, AndreaP ha scritto: Allora, è ora di far crescere i pg Per far crescere i pg dovete verificare tutte le skill dove avete messo un check affianco. Per ciascuna dovete tirare 1d100 e se fate > della skill tirate 1d10 e lo sommate al valore della skill es. se una skill ha valore 60% la aumentate solo se tirate 61-100. In questo caso la skill cresce di 1d10 Per fare questi check abbiamo due modi li tiro io li tirate voi con una dice room (la creo io su rolz e vi do il link) Fatemi sapere Come preferisci, per me è indifferente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 11 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2019 ok ho creato una dice room per chi vuole farsi i tiri in autonomia https://rolz.org/dr?room=33. Nameless Cults riassumendo Ghal tira Daimadoshi tiro io Dalamar tiro io @shadizar ? @PietroD ? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 11 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2019 @Daimadoshi85 ho fatto gli avanzamenti di Niklas: puoi vederli nella dice room Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 11 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2019 @Dalamar78: ho fatto gli avanzamenti di Niklas: puoi vederli nella dice room Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 11 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2019 @shadizar: ho fatto gli avanzamenti di Niklas: puoi vederli nella dice room Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 11 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2019 Fatti i tiri di Carter: si alzano Art e Persuade. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 11 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2019 (modificato) Niklas alza arrampicarsi 2 biblioteconomia 4 nascondersi 7 pronto soccorso 6 saltare 2 Craig alza locksmith 5 gun 8 Terence alza First aid 8 spot hidden 1 listen 7 history 9 Modificato 11 Giugno 2019 da AndreaP aggiunti aumenti alle skill 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2019 Giusto per capire, modifichi tu la scheda di conseguenza? Di quanto aumentano le skill? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 11 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2019 24 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Giusto per capire, modifichi tu la scheda di conseguenza? Di quanto aumentano le skill? Già modificata: potete vedere su rolz quanto sono aumentate (tiri di d10): se riesco dopo ve lo copio qui 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 11 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2019 Nel post precedente ho aggiunto quanto sono salite le skill Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 12 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2019 16 ore fa, AndreaP ha scritto: @PietroD ? Ti confermo che per me (Ludwig) puoi procedere tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2019 Ludwig alza individuare e storia di 7 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2019 Allora ho preso la decisione di confermare come prossima avventura Horror on the Orient Express Una delle due campagne famose di Call of Cthulhu che porterà i pg in giro per l'europa Giocheremo con la versione ultima uscita (essendo questa più ricca) anche se questa è per la 7 mentre noi giochiamo con la 5 Sono convinto che vi piacerà: come ci dicevamo con Ghal e Dalamar, spero che non abbiate impegni per i prossimi anni 😉 1 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 12 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2019 19 minuti fa, AndreaP ha scritto: spero che non abbiate impegni per i prossimi anni 😉 Conto di vivere ancora a lungo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 14 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2019 Creato il nuovo TdG Si riinizia! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 17 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2019 Dal post di @shadizar capisco che si voglia giocare l'arrivo da Armitage differenziato. Ottimo, aggiungo gli spoiler per gestirlo Per ora Terence e Ludwig fuori, Carter e Craig dentro @Daimadoshi85: Niklas che fa? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 17 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2019 1 hour ago, AndreaP said: Dal post di @shadizar capisco che si voglia giocare l'arrivo da Armitage differenziato. Ottimo, aggiungo gli spoiler per gestirlo Per ora Terence e Ludwig fuori, Carter e Craig dentro @Daimadoshi85: Niklas che fa? Scusate ho avuto un weekend abbastanza impegnativo, domani prendo a mano tutto 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2019 (modificato) @AndreaP Ti va bene se sono dentro anche io? Altra cosa. Dato che alla fine dell'altra campagna mi ero "ripromesso" di imparare qualcosa di più su questi culti, c'è qualcosa che posso aver scoperto di più, per vie traverse? Chiedo per sicurezza, così magari gestisco meglio il primo post. Modificato 18 Giugno 2019 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 19 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2019 Altra domanda, con i soldi che ho ottenuto a fine della scorsa compagna posso acquistare qualcosa? Puoi darmi qualche consiglio? questa domanda di @Daimadoshi85 interessa anche me. Cosa propone il manuale? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2019 Il 18/6/2019 alle 10:01, Daimadoshi85 ha scritto: Altra cosa. Dato che alla fine dell'altra campagna mi ero "ripromesso" di imparare qualcosa di più su questi culti, c'è qualcosa che posso aver scoperto di più, per vie traverse? Chiedo per sicurezza, così magari gestisco meglio il primo post. Allora, ricordavo ci fosse una regola, ma adesso non la trovo proprio ( @dalamar78 magari) In ogni caso direi ok a concedervi, dato che è passato del tempo, o un ulteriore check con aumento del d10 o due check con aumento di d5 A voi la scelta. In relazione agli oggetti qui trovate un comodo file https://drive.google.com/file/d/1d4V_j7MLv97daCy-Nl8jKGUwBgaG794w/view?usp=sharing 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato