AndreaP Inviato 8 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2019 @shadizar Devo anche stornare il prezzo del biglietto per Adele. Se ricordate quant'è ditemelo per favore. Il biglietto di Adele è offerto dal Custode 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2019 On 6/24/2019 at 11:13 PM, AndreaP said: So di essere in debito con una risposta. Dovete avere ancora pazienza. Scusate! @Daimadoshi85 Faccio giusto un UP per ricordarmelo anche io :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 2 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2019 Il professore che abbiamo appena sentito è stato in Messico negli anni 80 mentre noi siamo appena tornati dal centro America. Posso sapere quanto sostavano i siti delle due spedizioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 3 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2019 17 ore fa, shadizar ha scritto: Il professore che abbiamo appena sentito è stato in Messico negli anni 80 mentre noi siamo appena tornati dal centro America. Posso sapere quanto sostavano i siti delle due spedizioni? Non erano vicini seppur nella stessa regione Lui si è recato nella parte sud del messico, nella zona che confina con il nord dell'Honduras Britannico Voi nella parte sud ovest dell'Honduras Britannico https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOSExPUXY2NGhlM00 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 3 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2019 Ma erano davvero gli anni '80? Quarant'anni prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 3 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2019 Si negli anni 80. Ma la collezione è stata acquisita dal museo solo ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 3 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2019 Ah, ottimo. Quindi Mandslay era ad inizio carriera, presumibilmente. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 9 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2019 Cita Se non ricordo male non abbiamo raccolto nulla da datare o sottoporre a studi più approfonditi. Forse qualcuno ha riportato un medaglione o una statuetta che può essere analizzata col C14 o altro che non conosco? Master posso presumere di avere con me copia delle foto? @shadizar ok per le foto! Ricordo che non ritraggono eventi eccezionali (es. Nebbia) ma solo architettonici Il c-14 sarà ideato fra 25 anni purtroppo. p.s. Ho corretto il mio post in TdG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 9 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2019 6 ore fa, AndreaP ha scritto: @shadizar ok per le foto! Ricordo che non ritraggono eventi eccezionali (es. Nebbia) ma solo architettonici Il c-14 sarà ideato fra 25 anni purtroppo. p.s. Ho corretto il mio post in TdG Peccato per il c-14 ma grazie per le foto. Si elementi architettonici vanno bene. Presumo anche qualche immagine macabra. Giusto per testimoniare al professore che non stiamo inventando frottole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 2 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2019 On 9/1/2019 at 3:45 PM, AndreaP said: Martedì 2 Gennaio 1923 - Mattino [Gelo] Sul lato vi era una grossa affianco ad un desco dietro al quale sedevano due monaci sorridenti. Prima di postare qualcosa, volevo capire...cosa c'è di fianco al desco? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 2 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2019 Mi e' parso di capire che ci sia qualche evento pubblico in corso. Io sarei per fingersi invitati e proseguire verso l'interno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2019 Scusate scritto male Affianco al desco vi è una grossa porta. Dietro al desco vi erano due monaci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 3 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2019 Ovviamente aspetto che postiate in TdG, così da validare o meno la proposta di Pietro 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2019 ...ma vogliamo davvero pagare? E' il momento giusto per dire che abbiamo un appuntamento 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 4 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2019 (modificato) Sono bruscolini! L'equivalente di 132 sterline attuali, al netto della inflazione! A testa. Modificato 4 Settembre 2019 da Ghal Maraz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 4 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2019 Allora aspetta vuol dire che non ho considerato correttamente il cambio Verifico e vi dico 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 13 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2019 Ciao a tutti, scusate la latitanza. Tempo fa avevo proposto che nel caso di colloquio privato col prigioniero uno di noi si fingesse interessato o già aderente al suo culto. È fattibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 13 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2019 Credo di sì. Ciò vorrebbe però un bravo bugiardo oppure uno che sappia qualcosa di psichiatria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 13 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2019 Se non sbaglio mi ero gia' proposto, nel caso lo rifaccio. Tirate il dado per vedere se vi ho convinto! Nello spoiler le Stat di Ludwig relative: Spoiler (Ludwig ha Raggirare e Convincere entrambi a 75). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 13 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2019 Secondo me dovrebbe sapere anche qualcosa di più sul culto, non vorrei che ci fosse una qualche 'frase in codice' o altro...Per me comunque Ludwig va benissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato