AndreaP Inviato 12 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2019 Quindi Nikals e Craig fuori, mentre gli altri entrano? Procedo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 12 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2019 1 ora fa, AndreaP ha scritto: Quindi Niklas e Craig fuori, mentre gli altri entrano? Procedo! Anche il dottor Terence resta fuori, se non erro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 12 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2019 1 ora fa, PietroD ha scritto: Anche il dottor Terence resta fuori, se non erro. Confermo, Io non entro!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 13 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2019 18 ore fa, shadizar ha scritto: Confermo, Io non entro!!!! Modificato il mio post per correggere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 14 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2019 Morgan dall'interno della gabbia vede noi che stiamo fuori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 14 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2019 Potenzialmente si se guarda nella vostra direzione 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 12 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2019 Per me possiamo procedere, @AndreaP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2019 Non mi pare di averlo già proposto: come fatto in altri pbf con successo, sposterei il TdS su un gruppo Telegram (non il tdg che resta ovviamente qui) Penso di avere già l'assenso (come successo su altri pbf) da tutti fatta eccezione di @Daimadoshi85 @Daimadoshi85cosa ne pensi? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 12 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2019 1 hour ago, AndreaP said: Non mi pare di averlo già proposto: come fatto in altri pbf con successo, sposterei il TdS su un gruppo Telegram (non il tdg che resta ovviamente qui) Penso di avere già l'assenso (come successo su altri pbf) da tutti fatta eccezione di @Daimadoshi85 @Daimadoshi85cosa ne pensi? Per me va benissimo! Penso di avere lo stesso username anche lì, se mi vuoi cercare 😊 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato