Jump to content

Featured Replies

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 488
  • Visualizzazioni 23,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Allora ho preso la decisione di confermare come prossima avventura  Horror on the Orient Express Una delle due campagne famose di Call of Cthulhu che porterà i pg in giro per l'europa G

• Eccoci @Ghal Maraz Archeologo (field Researcher) pg completo equipaggiamento completo bg completo  

• I mio PG è stato chiamato direttamente da Armitage quindi non conosce nessuno Ho proposto il te coi biscotti proprio per quello

Posted Images

comment_1505010

Ci sono.
Come da post precedente, dopo aver preso visione del bassorilievo Ludwig confronta la calligrafia sui fogli con quella che ricorda all'interno del diario.

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1522573

@KingJohn: ci sei ancora?

@all

Come avrete forse visto, Nanobud ha lasciato la gilda. La motivazione è una discordanza di visioni avuta con me in un altro pbf, che ci ha fatto capire come non fosse opportuno continuare a giocare insieme. Lo ringrazio per la parte di storia trascorsa con noi

A questo punto abbiamo il medico abbandonato: per ora lo gestirò io. Dobbiamo decidere cosa fare.

comment_1522612
  On 29/10/2018 at 07:55, AndreaP ha detto:

Si, ci sono, scusami.

Faccio ancora un po' di fatica ad immedesimarmi in Niklas, e soprattutto a capire quali siano i suoi effettivi punti di forza, fatto salvo l'agilità del ladro.

Ora scrivo!

comment_1522686
  On 29/10/2018 at 07:55, AndreaP ha detto:

@all

Come avrete forse visto, Nanobud ha lasciato la gilda. La motivazione è una discordanza di visioni avuta con me in un altro pbf, che ci ha fatto capire come non fosse opportuno continuare a giocare insieme. Lo ringrazio per la parte di storia trascorsa con noi

A questo punto abbiamo il medico abbandonato: per ora lo gestirò io. Dobbiamo decidere cosa fare.

Prova a vedere se trovi qualcuno a cui affidare il PG

Oppure, se ritieni che si possa continuare anche senza, fallo uscire di scena come meglio credi

Guest
This topic is now closed to further replies.