Ghal Maraz Inviato 26 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2017 Nella 7^ edizione il guadagno annuale è basato sul Credit Rating! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2017 Come funziona? Non ho la 7a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 27 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2017 Non so bene. L'altra sera ho dato una scorsa veloce alla Quickstart. Non ho prestato troppa attenzione, onestamente. Tra le altre cose (ma non so se è una roba semplicemente della Quickstart o dell'intero sistema): punti allocati alle skill non dipendenti da EDU; ogni PG ha le skill di carriera + Credit Rating (a questo punto, ovviamente). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 27 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2017 Io ho tirato un onesto 1, ritirato su un simpatico 3. Che 3.500$ siano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2017 Forza che ci siamo: attendo che completiate il pg con equipaggiamento e BG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 29 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2017 Allora mi sembra che la situazione ad oggi sia questa @Ghal Maraz - Archeologo (field resercher) - pg fatto - equipaggiamento fatto - manca BG - scheda non condivisa @nanobud -Medico (Physician) - pg fatto - manca equipaggiamento - manca BG - scheda condivisa @Pyros88 - Criminologo - pg fatto - manca equipaggiamento - manca BG - scheda non condivisa @Zellos - Atleta - in attesa di pg Mi pare che ci siamo fermati: volevo capire se abbiamo intenzione di darci una data per partire? Mi sarebbe piaciuto iniziare il prossimo we Fatemi sapere Sto anche valutando la possibilità di aggiungere un paio di altri pg aprendo un TdR 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 29 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2017 In realtà la scheda l'ho condivisa o pensavo di esserci riuscito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 29 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2017 Scusa refuso. Le tre schede sono condivise. Mio errore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 29 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2017 Io da quando ho scelto la carriera ho già in mente alcune parti del bg, appena ho tempo lo completo e te lo scrivo. Se apri il TdR a me va bene, immagino che quei pg, se riusciamo a iniziare questo we, verranno introdotti a storia già avviata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 29 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2017 Sto finendo l'equipaggiamento e dopo inserisco il BG, che è già pensato. Spero di riuscire entro stasera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2017 Solo una nota @nanobude @pyros88 Mi pare che voi abbiate indicato sulla scheda solo le skill che avete alzato. Suggerirei di riportare tutte le skill che hanno un valore base così da avere una visione completa di quello che potete fare (listen ha 25 anche se non lo alzi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 30 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2017 Ragazzi, qualcuno può darmi una mano con la scheda? Non trovo più il sito con gli aiuti/spiegazione per farla xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2017 (modificato) @Zellos Eccoci: il sito è questo (Poveri stolti, morirete o impazzirete tutti!) Parti con assegnare le caratteristiche Qui trovi i dati da distribuire https://www.dragonslair.it/forums/topic/48910-tds-nameless-cults/?do=findComment&comment=1322105 Ricordati che Edu e Int determinano il numero di skill point che poi hai per le skill Una volta che hai distribuito le caratteristiche dicci la career che hai scelto, così ti diamo quali sono le skill di career Modificato 30 Marzo 2017 da AndreaP 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2017 Benvenuto a @Fog che si unisce a noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 30 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2017 (modificato) Ciao a tutti ragazzi! Il mio pg sarà un nobile. la scheda è pronta, devo solo scoprire come renderla editabile al master. Modificato 30 Marzo 2017 da Fog 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2017 Trovi qualche post prima la spiegazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 30 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2017 In teoria dovrei averla condivisa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 31 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2017 Scheda completata, con anche l'inserimento dei dati personali e di background nell'ultima pagina. Sono andato tutto sommato cauto con l'equipaggiamento, in parte anche perchè la lista che ho io è molto incompleta: @AndreaP, sentiti libero di integrarla a tuo senso (c'è ancora un certo gruzzoletto da parte). A questo proposito, pensa, per piacere, anche alle munizioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 31 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2017 Finalmente posso mettermi a fare la scheda...yeah! ( tutto il giorno a litigare in tribunale e a casa mi stavano distruggendo) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2017 (modificato) Eccoci @Ghal Maraz Archeologo (field Researcher) pg completo equipaggiamento completo bg completo @nanobud Medico (physician) pg completo equipaggiamento da fare bg da fare @Pyros88 Criminologo (police detective) pg completo equipaggiamento da fare bg da fare @Zellos Atleta (professional athlete) pg da fare equipaggiamento da fare bg da fare @Fog Nobile (noble) pg completo equipaggiamento completo bg completo @dalamar78 U.S. Marshal (Federal Agents) pg completo equipaggiamento completo bg da fare @dalamar78: mi confermi che hai usato federal agent come professione? se si ricordati gli special. Mi sarebbe piaciuto partire oggi ma vedo che c'è ancora qualcosa da completare. Pensate di riuscire a completare i pg in 2/3 giorni? Intanto ho aperto il TdG https://www.dragonslair.it/forums/topic/49065-tdg-nameless-cults-the-pits-of-bendal-dolum/ Vi prego di sottoscriverlo. Modificato 2 Aprile 2017 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato