nanobud Inviato 13 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2017 9 hours ago, Fog said: Pardon. Io sono un personaggio noto nella scena "vip" della zona. Il mio legame con l'università è un'intima amicizia con un docente di filosofia dell'ateneo. In tal caso puoi essere benissimo stato un cliente di Terence. Lui inoltre non disdegna le feste, ma non ci va spesso - solo se riceve un'invito dalle sue amicizie altolocate più strette. 9 hours ago, nanobud said: Se qualcuno può/vuole chiarire chi si conosce e chi no, mi sarebbe d'aiuto. Io aspetto le vostre risposte. È un discorso per scansare equivoci. @dalamar78 Mi servirebbe soprattutto la tua di risposta. @AndreaP Ha fatto dire a Armitage prima che pensa che molti di noi si conoscano, poi, in un post successivo (terzo), che attendeva l'arrivo di altri tre invitati. Possiamo assumere che solo i pg di quelli che hanno postato prima del terzo post si conoscano. Gli altri facciano come preferiscono. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 13 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2017 Non avendo preventivamente trovato un accordo su chi conosce chi sono stato sul vago lo scopo era solo non avere dei perfetti sconosciuti da amalgamare in game Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 15 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2017 Allora rileggendo i post mi pare che la situazione sia questa giocatore Profession Nome come conosce gli altri legame università @Ghal Maraz Archeologo (field Researcher) Carter Grant ? lavora all'Università @nanobud Medico (physician) Terence Eamon Buell ? amico di Armitage @Pyros88 Criminologo del BOI (police detective) Dale Cooper ? studia all'Università @Zellos Rampollo della nobiltà (dilettante) Niklas von Aehrentha conosce Von Waber ? @Fog Nobile (noble) Ludwig Von Weber conosce Von Aehrentha ? @dalamar78 U.S. Marshal (Federal Agents) Craig Babcock ? Chiamato da Armitage Bisognerebbe riempire le celle con i ?. Ovviamente non tutti devono conoscere tutti. Accetto proposte. Intanto proporrei di andare avanti con la storia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 15 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2017 10 minuti fa, AndreaP ha scritto: Allora rileggendo i post mi pare che la situazione sia questa giocatore Profession Nome come conosce gli altri legame università @Ghal Maraz Archeologo (field Researcher) Carter Grant ? lavora all'Università @nanobud Medico (physician) Terence Eamon Buell ? amico di Armitage @Pyros88 Criminologo del BOI (police detective) Dale Cooper ? studia all'Università @Zellos Rampollo della nobiltà (dilettante) Niklas von Aehrentha conosce Von Waber ? @Fog Nobile (noble) Ludwig Von Weber conosce Von Aehrentha ? @dalamar78 U.S. Marshal (Federal Agents) Craig Babcock ? Chiamato da Armitage Bisognerebbe riempire le celle con i ?. Ovviamente non tutti devono conoscere tutti. Accetto proposte. Intanto proporrei di andare avanti con la storia Direi che conosco Von Waber. U_U comunque, possiamo deciderci anche di creare ora qualche conoscenza per unire il gruppo. Però sarebbe da "spoilerare" un poco il bg dei personaggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 15 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2017 1 minuto fa, Zellos ha scritto: Direi che conosco Von Waber. U_U Scritto giusto no? O ho sbagliato? 1 minuto fa, Zellos ha scritto: comunque, possiamo deciderci anche di creare ora qualche conoscenza per unire il gruppo. Però sarebbe da "spoilerare" un poco il bg dei personaggi Lascio ad ognuno la scelta su cosa raccontare. Proponete liberamente: va benissimo creare conoscenze anche ora. Alla fine siamo qui per raccontare una bella storia In teoria, seppur mi sarebbe piaciuto, potrebbero non esserci legami. Ad es. Craig Babcock potrebbe solo essere stato chiamato da Armitage o Terence Eamon Buell portebbe solo conoscere il professore. Come preferite. Se volete teniamo leggeri i legami. In particolare proponetemi anche come legare i due nobili ( o uno dei due se pensiamo che l'altro sia stato chiamato dal primo) all'Università o Armitage. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 15 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2017 (modificato) 2 minuti fa, AndreaP ha scritto: Scritto giusto no? O ho sbagliato? Lascio ad ognuno la scelta su cosa raccontare. Proponete liberamente: va benissimo creare conoscenze anche ora. Alla fine siamo qui per raccontare una bella storia In teoria, seppur mi sarebbe piaciuto, potrebbero non esserci legami. Ad es. Craig Babcock potrebbe solo essere stato chiamato da Armitage o Terence Eamon Buell portebbe solo conoscere il professore. Come preferite. Se volete teniamo leggeri i legami. In particolare proponetemi anche come legare i due nobili ( o uno dei due se pensiamo che l'altro sia stato chiamato dal primo) all'Università o Armitage. Io personalmente avevo scritto ( perché mi piaceva e faceva molto Lovecraft) che tenevo con lui una corrispondenza, sicuramente su pezzi d'arte...particolari. Volendo io e Weber potremmo conoscerci più di quando abbiamo scritto u_u Modificato 15 Aprile 2017 da Zellos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 15 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2017 1 minuto fa, Zellos ha scritto: Io personalmente avevo scritto ( perché mi piaceva e faceva molto Lovecraft) che tenevo con lui una corrispondenza, sicuramente su pezzi d'arte...particolari. Perdonami: me l'ero perso. Tieni conto che Armitage è una persona "integra". Quindi può aver tenuto corrispondenza e consulenza, ma non "trattato" (ps. mi aggiorni il bg definitivo sulla scheda? Ricorda che hai Chtulhu Mythos a 0, come tutti) Aggiorno il tabellino giocatore Profession Nome come conosce gli altri legame università @Ghal Maraz Archeologo (field Researcher) Carter Grant lavora all'Università @nanobud Medico (physician) Terence Eamon Buell amico di Armitage @Pyros88 Criminologo del BOI (police detective) Dale Cooper studia all'Università @Zellos Rampollo della nobiltà (dilettante) Niklas von Aehrentha conosce Von Waber tiene corrispondenza su pezzi d'arte @Fog Nobile (noble) Ludwig Von Weber conosce Von Aehrentha @dalamar78 U.S. Marshal (Federal Agents) Craig Babcock Chiamato da Armitage 7 minuti fa, Zellos ha scritto: Volendo io e Weber potremmo conoscerci più di quando abbiamo scritto u_u Liberi di deciderlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 15 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2017 Il mio legame con l'università è un rapporto di amicizia con il professore di filosofia del dipartimento, gli altri docenti li conosco ma non ho un legame così stretto. Per le conoscenze tra i pg io attualmente (o per quello che ci siamo detti fino ad ora) conosco di vista Von Aeherentha. Mal che vada se volessimo approfondire potremmo organizzarci per messaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 16 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2017 @Fog On 4/13/2017 at 6:48 AM, nanobud said: In tal caso puoi essere benissimo stato un cliente di Terence. Lui inoltre non disdegna le feste, ma non ci va spesso - solo se riceve un'invito dalle sue amicizie altolocate più strette. @dalamar78 On 4/13/2017 at 6:48 AM, nanobud said: @dalamar78 Mi servirebbe soprattutto la tua di risposta. Ho dedotto dalla tabella di AndreaP che Craig conosca solo Armitage. C'è altro? @Pyros88 Dimmi tu se pensi che Dale possa aver seguito uno degli insegnamenti di Terence... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 16 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2017 (modificato) Concordo su quanto proposto da @AndreaP il mio PG ha legami solo con Armitage, direi per averlo aiutato in un altro paio di occasioni Di sicuro il mio PG ha sentito della nascita del nuovo BOI ma, al massimo, conosce o ha sentito parlare solo di qualche pezzo grosso Scusate per il ritardo ma è stata una settimana pesante con 0 tempo da dedicare al forum Modificato 16 Aprile 2017 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 16 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2017 Buona Pasqua a tutti! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 16 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2017 3 ore fa, AndreaP ha scritto: Buona Pasqua a tutti! Grazie! Anche a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 16 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2017 Aggiorno il tabellino: rimangono 3 ? dove possiamo decidere di non mettere niente. giocatore Profession Nome come conosce gli altri legame università @Ghal Maraz Archeologo (field Researcher) Carter Grant ? lavora all'Università @nanobud Medico (physician) Terence Eamon Buell ? amico di Armitage @Pyros88 Criminologo del BOI (police detective) Dale Cooper ? studia all'Università @Zellos Rampollo della nobiltà (dilettante) Niklas von Aehrentha conosce Von Waber tiene corrispondenza su pezzi d'arte @Fog Nobile (noble) Ludwig Von Weber conosce Von Aehrentha apporto di amicizia con il professore di filosofia del dipartimento @dalamar78 U.S. Marshal (Federal Agents) Craig Babcock nessuno Chiamato da Armitage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 18 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2017 Presumo che Carter conosca, almeno superficialmente, tutti quelli che hanno un ruolo istituzionale alla Miskatonic o comunque socialmente rilevante/appariscente/prestigioso ad Arkham. Quindi, perlomeno: Terence, Niklas e Ludwig. Decidete voi il contrapposto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2017 giocatore Profession Nome come conosce gli altri legame università @Ghal Maraz Archeologo (field Researcher) Carter Grant Terence e Ludwig lavora all'Università @nanobud Medico (physician) Terence Eamon Buell ? amico di Armitage @Pyros88 Criminologo del BOI (police detective) Dale Cooper ? studia all'Università @Zellos Rampollo della nobiltà (dilettante) Niklas von Aehrentha conosce Von Waber tiene corrispondenza su pezzi d'arte @Fog Nobile (noble) Ludwig Von Weber conosce Von Aehrentha apporto di amicizia con il professore di filosofia del dipartimento @dalamar78 U.S. Marshal (Federal Agents) Craig Babcock nessuno Chiamato da Armitage @Ghal Maraz: condivido Terence e Ludwig. Ho qualche dubbio per Niklas essendo il rapporto epistolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 18 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2017 @AndreaP penso Ghal intendesse che mi conosce perché conosce in genere la gente più "importante" in citta, non che mi conosca perché conosco uno dei prof. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 18 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2017 Sì, esatto. Ma non è detto, appunto, che la conoscenza sia reciproca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2017 ok chiarito giocatore Profession Nome come conosce gli altri legame università @Ghal Maraz Archeologo (field Researcher) Carter Grant Terence, Niklas e Ludwig lavora all'Università @nanobud Medico (physician) Terence Eamon Buell ? amico di Armitage @Pyros88 Criminologo del BOI (police detective) Dale Cooper ? studia all'Università @Zellos Rampollo della nobiltà (dilettante) Niklas von Aehrentha conosce Von Waber tiene corrispondenza su pezzi d'arte @Fog Nobile (noble) Ludwig Von Weber conosce Von Aehrentha apporto di amicizia con il professore di filosofia del dipartimento @dalamar78 U.S. Marshal (Federal Agents) Craig Babcock nessuno Chiamato da Armitage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2017 Come indicato in TdG, ditemi se preferite passare alla scena successiva "la partenza" o volete fare altro precedentemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 27 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2017 Io non ho cose particolari da fare quindi per me si potrebbe partire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato