Zellos Inviato 27 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2017 24 minuti fa, AndreaP ha scritto: Come indicato in TdG, ditemi se preferite passare alla scena successiva "la partenza" o volete fare altro precedentemente Master, mi devi rispondere ad un pm ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2017 6 minuti fa, Zellos ha scritto: Master, mi devi rispondere ad un pm ^^ scusa: non me l'aveva segnalato e me l'ero perso @Zellos: fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2017 In ogni caso vi invito a valutare se volete acquistare qualcosa d'altro da portarvi a Belize. Comprate liberamente, con ragionevolezza, quello che ritenete e aggiungetelo pure alla scheda 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 27 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2017 Non c'è un generico set da esplorazione? Dobbiam nominare tutto oggetto per oggetto? dalle lampade alogene alle tende e chiodi d'arrampicata e lozione repellente per insetti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2017 Gli oggetti standard per la spedizione sono a carico di chi la sta organizzando. a vostro carico ci sono invece gli oggetti personali: non voglio che mettiate tende o cose del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 27 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2017 Ehm... Dinamite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2017 Ragionevolezza 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 27 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2017 1 hour ago, AndreaP said: I due conoscevano il dottor Reding: era uno studioso di storia medioevale presso l’Università Ma ormai penso che tu te lo sia perso da qualche parte... Terence lavora anche come professore all'Università... Inoltre On 13/4/2017 at 6:48 AM, nanobud said: In tal caso puoi essere benissimo stato un cliente di Terence. Lui inoltre non disdegna le feste, ma non ci va spesso - solo se riceve un'invito dalle sue amicizie altolocate più strette. On 16/4/2017 at 7:18 AM, nanobud said: @Fog On 13/4/2017 at 6:48 AM, nanobud said: In tal caso puoi essere benissimo stato un cliente di Terence. Lui inoltre non disdegna le feste, ma non ci va spesso - solo se riceve un'invito dalle sue amicizie altolocate più strette. Speriamo che la terza sia la volta buona XD @Fog @Zellos Penso che Niklas l'abbia visto a una festa, ma al massimo lo conosce di vista. E che diamine, ragazzi... Non penso comprerò nulla, ma si può magari ottenere il servizio di qualcuno? @AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2017 4 minuti fa, nanobud ha scritto: E che diamine, ragazzi... Hai ragione, i miei appunti erano datati. Correggo il post e gli appunti Essendo un pbf e non guardandoci in faccia di persona, temo che siano più facili errori del genere. Suggerisco pazienza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 27 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2017 (modificato) 9 minuti fa, nanobud ha scritto: Ma ormai penso che tu te lo sia perso da qualche parte... Terence lavora anche come professore all'Università... Inoltre Speriamo che la terza sia la volta buona XD @Fog @Zellos Penso che Niklas l'abbia visto a una festa, ma al massimo lo conosce di vista. E che diamine, ragazzi...@AndreaP Ehm, ti rendi conto che quello che hai scritto non abbisogna di risposta? È una affermazione xD se vai a poche feste e solo se invitato da amici, è ovvio che ci si conosce di vista e basta. se volevi un si, il mio era implicito. Ora esplicito. P.s. visto il tono evidentemente scocciato, mi permetto un appunto: ti ho messaggiato due volte in un'altra campagna e hai ignorato pure te xD Modificato 27 Aprile 2017 da Zellos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2017 9 minuti fa, nanobud ha scritto: Non penso comprerò nulla, ma si può magari ottenere il servizio di qualcuno Cosa intendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 27 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2017 (modificato) 4 minutes ago, Zellos said: Ehm, ti rendi conto che quello che hai scritto non abbisogna di risposta? È una affermazione xD se vai a poche feste e solo se invitato da amici, è ovvio che ci si conosce di vista e basta. se volevi un si, il mio era implicito. Ora esplicito. Sì tranquillo, era solo per informarti XD Ma comunque non devono essersi visti per forza, eh! Come ti piace di più. 3 minutes ago, AndreaP said: Cosa intendi? Beh ora ancora so poco di come è organizzata la spedizione, ma magari Terence, a meno che gli venga detto da Armitage (lo so che ora non sono con lui) che le guide sono sufficienti, si muoverebbe a cercare qualcuno in grado di muoversi nella giungla. Solo un mio primo pensiero, non ci ho pensato molto... Modificato 27 Aprile 2017 da nanobud Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 27 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2017 (modificato) 9 minutes ago, Zellos said: P.s. visto il tono evidentemente scocciato, mi permetto un appunto: ti ho messaggiato due volte in un'altra campagna e hai ignorato pure te xD Veramente ricordo solo un post in cui mi dicevi che certe parole non erano rancorose, scusami ma proprio un'altro non mi sovviene. Per quel post che ricordo posso dirti che l'ho lasciato così perchè per me l'impressione avuta dal mio pg era quella. Edit: mi dispiace di averti (o avervi) dato quest'impressione. Nego. In verità mi sono solo sentito ignorato, ma non mi scoccia, solo ero un po' stupito. Modificato 27 Aprile 2017 da nanobud Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 27 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2017 5 minuti fa, nanobud ha scritto: Sì tranquillo, era solo per informarti XD Ma comunque non devono essersi visti per forza, eh! Come ti piace di più. No problem, va benissimo ^^ parliamo di cose serie: come sono collegati i membri delle forze dell'ordine? XD 1 minuto fa, nanobud ha scritto: Veramente ricordo solo un post in cui mi dicevi che certe parole non erano rancorose, scusami ma proprio un'altro non mi sovviene. Per quel post che ricordo posso dirti che l'ho lasciato così perchè per me l'impressione avuta dal mio pg era quella. Poco dopo quello avevo sbagliato a scrivere una cosa, che ho corretto xD e ti avevo avvisato sul topic di organizzazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 27 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2017 (modificato) 8 minutes ago, Zellos said: Poco dopo quello avevo sbagliato a scrivere una cosa, che ho corretto xD e ti avevo avvisato sul topic di organizzazione. Ahah, ho capito. Vai a vedere nel TdG! XD Edit: @Zellos anzi in verità ti dico che non ho letto la risposta alla domanda del mio pg verso il tuo. Non c'era però il punto di domanda, ok. E forse un'altro pg ha parlato prima del tuo, ma mi sarebbe piaciuta comunque una risposta... Vabbè XD Modificato 27 Aprile 2017 da nanobud Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 27 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2017 I mio PG è stato chiamato direttamente da Armitage quindi non conosce nessuno Ho proposto il te coi biscotti proprio per quello 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2017 46 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Ho proposto il te coi biscotti proprio per quello E io ne ho approfittato per introdurre un png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 5 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2017 Ragazzi perdonatemi per l'assenza ma ho avuto un po' di problemi. Mi ricollegherò direttamente per il giorno del viaggio così evito di spuntare fuori a caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 5 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2017 7 ore fa, Fog ha scritto: Ragazzi perdonatemi per l'assenza ma ho avuto un po' di problemi. Mi ricollegherò direttamente per il giorno del viaggio così evito di spuntare fuori a caso. Non farti assolutamente problemi ad intervenire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 8 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2017 Passo alla partenza salvo qualcuno urli (posti ) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato