Ghal Maraz Inviato 8 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2017 Puoi tranquillamente glissare alla partenza, ma considera che Carter si prende l'impegno di parlare di nuovo con Armitage a proposito di eventuali annotazioni reperibili negli sudi dei colleghi e che esegue una ricerca sulle teorie eterodosse di Williamson. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 8 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2017 Io posto domani! grande domanda: per l'equip dov'e una lista, ho perso il link. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 8 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2017 10 minuti fa, Zellos ha scritto: Io posto domani! grande domanda: per l'equip dov'e una lista, ho perso il link. http://letsgetweird.info/?page_id=23 15 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Puoi tranquillamente glissare alla partenza, ma considera che Carter si prende l'impegno di parlare di nuovo con Armitage a proposito di eventuali annotazioni reperibili negli sudi dei colleghi e che esegue una ricerca sulle teorie eterodosse di Williamson. E allora giochiamola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 28 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2017 @Zellos Non ho nessun problema se volete andare a far visita a casa Morgan. L'importante che i vadano tutti quelli del gruppo che sono interessati: tenterei, ove possibile, di proporre a tutti le alternative così da evitare di escludere chi non voglia: ove possibile ovviamente 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 31 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Vi risultano liste online di equipaggiamento da cui poter accedere per CoC192x (quello che stiamo giocando)? @Zellos stava cercando alcuni oggetti, e in generale farebbe comodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Io, come avevo già indicato, ho fatto riferimento a questa: http://oregonredbox.wdfiles.com/local--files/call-of-cthulhu/1920s_PriceList Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 6 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2017 Ok, volevo capire se ci siamo ancora tutti @nanobud: sei ancora dei nostri? @Fog: pensi di rientrare (mi avevi detto che volevi aspettare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 6 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2017 io sinceramente vorrei tirarmi un attimo fuori, non riesco ad immedesimarmi e con gli impegni universitari che mi si stanno prospettando preferisco preservare altri gdr già in corso da lungo tempo o che mi coinvolgono di più, rispetto a questo (e non è un giudizio di merito sul tuo masteraggio, forse semplicemente nonostante sia un fan di Lovecraft il gioco di ruolo su chtulu non mi cattura) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 6 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2017 59 minutes ago, AndreaP said: @nanobud: sei ancora dei nostri? Umh, Terence è rimasto con il gruppo finché erano al bar dell'università, poi si è separato dagli altri. Se gli altri hanno finito le loro indagini (non ho la più pallida idea di quanto tempo sia passato, di quale sia il giorno della partenza e se c'erano altri appuntamenti per organizzare la spedizione...) si può pensare di ricongiungersi. Non dico che mollo nonostante gli impegni e gli altri PbF ma non so proprio (e non dovrei) cos'è successo nel frattempo e se ci sia la possibilità di riallacciarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 6 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2017 Sono nella stessa condizione di nanobud. Valuta tu se il ricongiungimento con il gruppo è fattibile, in caso affermativo dovrei esserci. Tieni però presente che non sono a conoscenza dei fatti avvenuti da poco prima del bar ad ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2017 Il 6/7/2017 alle 22:52, Pyros88 ha scritto: io sinceramente vorrei tirarmi un attimo fuori, non riesco ad immedesimarmi e con gli impegni universitari che mi si stanno prospettando preferisco preservare altri gdr già in corso da lungo tempo o che mi coinvolgono di più, rispetto a questo (e non è un giudizio di merito sul tuo masteraggio, forse semplicemente nonostante sia un fan di Lovecraft il gioco di ruolo su chtulu non mi cattura) Capisco, mi spiace comunque: ci vediamo su altri pbf Organizzo l'uscita del pg alla fine della scena Il 6/7/2017 alle 23:35, nanobud ha scritto: Umh, Terence è rimasto con il gruppo finché erano al bar dell'università, poi si è separato dagli altri. Se gli altri hanno finito le loro indagini (non ho la più pallida idea di quanto tempo sia passato, di quale sia il giorno della partenza e se c'erano altri appuntamenti per organizzare la spedizione...) si può pensare di ricongiungersi. Non dico che mollo nonostante gli impegni e gli altri PbF ma non so proprio (e non dovrei) cos'è successo nel frattempo e se ci sia la possibilità di riallacciarsi. 23 ore fa, Fog ha scritto: Sono nella stessa condizione di nanobud. Valuta tu se il ricongiungimento con il gruppo è fattibile, in caso affermativo dovrei esserci. Tieni però presente che non sono a conoscenza dei fatti avvenuti da poco prima del bar ad ora. Per me non c'è problema se alla fine della scena vi reinserite: ovviamente non avrete giocato la scena e non avrete info. Dovete essere d'accordo nel farlo, ovviamente 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 7 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2017 Nessun problema. Basta che mi comunichi quando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 1 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2017 Come da firma fino al 3 Agosto difficilmente riuscirò a postare e fino al 7 manterrò un ritmo basso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2017 Dopo aver esplorato la casa del dott. Morgan, a voi decidere se volete fare qualcos'altro o passiamo alla partenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2017 Mah... io passerei alla partenza, così facciamo anche la conta di chi c'è per il prosieguo e vediamo di riallacciare un po' i fili! (My two cents) 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 9 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2017 Ok, premetto che ho letto solo per caso l'ultimo post di @AndreaP. @Fog da come avevi scritto mi è parso che volessi ripartire anche tu. @AndreaP mi spieghi un po' cosa è successo? Perché non ho seguito i vari post, non ho idea né del tempo che è passato, né se il mio pg possa aver incontrato uno degli altri prima di arrivare al porto. Vorrei pensare a una breve "storia parallela", niente di eccezionale, ma vorrei avere delle informazioni spiccie sulle azioni dei "pg attivi" nel tempo, così da non scrivere castronerie. Poi vedrò (e vedremo insieme) cosa è possibile e cosa no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 9 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2017 Anche io voto per la partenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 9 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2017 Quando partite mi trovate già in aereo con il coctail di ben venuto in mano. Basta che scriviate qui quando partite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 10 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2017 18 ore fa, Fog ha scritto: Quando partite mi trovate già in aereo con il coctail di ben venuto in mano. Basta che scriviate qui quando partite. Io ho fatto il post della partenza: chi c'è dei pg trova la nave pronta a salpare. Riassunto di quanto accaduto: Dopo aver lasciato l'università dove avevano ricevuto l'incarico da Williamson, un gruppo di pg si sono recati a casa del dr Morgan per indagare. La mia comprensione è che siano andati Niklas, Craig e Carter. Mentre Terence e Ludwig no (Dale si è ritirato nel frattempo): direi che i pg presenti decideranno se/cosa raccontare agli assenti Questo è avvenuto 5gg fa. Dopo di che non è avvenuto altro e ho fatto passare il tempo fino alla partenza del piroscafo. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 10 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2017 Ah ok, ci hanno impiegato un solo giorno (lo stesso in cui hanno incontrato Williamson, giusto?) e poi sono passati altri 4 gg per un totale di 5 (escluso il giorno di "oggi"), corretto? Penso di riuscire a postare stasera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato