Vai al contenuto

--SOLE NERO-- (Tdg)

Kelemvor

Messaggio consigliato

Inviato

la pioggia continua a sferzare i vostri volti mentre fermi sul muro decidete il da farsi .

tutti

Spoiler

3xj2Qy8.png

voi siete nel riquadro giallo sopra il muro . i cerchi rossi vicino le scale sono i malati . a sx si trova il terreno roccioso . la distanza tra muro e muro del cancello è di 3 mt , nessun problema per saltare anche se potreste scivolare a causa del bagnato .

• Risposte 951
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Eragleth (goliath barbaro/guerriero)

"Ce la fai Norman?" gli chiedo a bassa voce mentre cerco di elaborare una linea d'azione, riferendomi al salto non proprio facilissimo per il piccolo compagno.

Inviato

Faccio un cenno d'assenso alle parole dello gnomo ed appena Norman è pronto per essere lanciato lo afferro per per i fianchi da dietro accucciandomi sulle gambe e poi lo lancio dandomi la spinta con le gambe e poi spingendo le braccia in avanti.

Spoiler

Test Atletica +7

Inviato

Manfred Jansen

Guardo il gigante con un po' di diffidenza.

Quindi, poi toccherà anche a me..giusto??? Mi raccomando, ricordati che hai capito che sono dei vostri, va bene gigantone??? Dico gentilmente, strizzando l'occhio e dando al gigantesco guerriero, una gomitata amichevole.

Quando sei pronto... Dico, con un po' di nervosismo.

Inviato

Norman "vola" oltre il cancello , atterra sul muro restando in equilibrio instabile per qualche secondo per poi alzare un pollice al cielo mentre si china sul muro oltre il cancello . 

@Pyros88

Spoiler

Posso fare il tiro anche per Manfred?  

Inviato

Miro

Uhm... Io faccio da solo.

Non ho bisogno di prendere una grande rincorsa, perchè come al solito è il vento stesso a trasportarmi. La cosa mi viene ancora più facile co questo tempo, ed atterro dall'altra parte senza essere monimamente sbilanciato. Accovacciato mi faccio un po' più avanti, per poter osservare meglio gli infetti. Voglio capire se quella che hanno è una malattia o qualcosa di molto più grave. Ho il presentimento che si tratti della seconda.

Spoiler

Uso detect magic. Cosa mi dici sulle condizioni degli infetti?

Inoltre, poiché li stò guardando, se mi accorgo che qualcuno guarda nella nostra direzione faccio segno a tutti di abbassarsi.

Inviato

Miro arriva agevolmente dalla parte opposta e subito vi dà il segnale per abbassarvi .Grazie alla posizione rialzata e il tempo atmosferico riuscite a celarvi agli occhi dei malati . 

Miro 

Spoiler

L'aura magica che percepisci è molto forte , radicata nel cervello di quelli che un tempo erano uomini ed elfi , una magia misteriosa e potente , forse d'amnaliamento. Ora comprendi l'orrore , il dio sconosciuto si è insinuato nella vostra comunità infettando tutti con i suoi doni , accettarlo e venerarlo deve aver aiutato la mutazione e la malattia . Forse cancellare la tua memoria era l'unico modo per salvarti , ti chiedi se rischi nuovamente d'ammalarti . Una cosa è certa , per i residenti di imboca non puoi fare più niente ...... sempre ammesso che la tua supposizione sia corretta . 

Intanto noti una finestra sulla parete ovest della chiesa .

Anche Eragleth e Manfred saltano senza problemi e senza essere notati . 

Tutti 

Spoiler

Siete sul muro oltre il cancello , potete scendere in corrispondenza del muro ovest della chiesa oppure proseguire sul muro sul muro per avere visuale alta sul retro dell'edificio ( oltre alle altre possibili soluzioni) 

Inviato

Saltando per ultimo oltre il cancello percorro in fretta ma con la dovuta cautela le mura fin in corrispondenza di dove si congiunge con il muro overst che origina dalla chiesa. Lì osservo lo spazio oltre il muro ovest e la parete della chiesa in cerca di un qualche accesso secondario raggiungibile percorrendo il muro ovest o scendendo dalle mura oltre di esso.

Inviato

Miro

Appena anche Eragleth arriva dall'altra parte indico a tutti la finestra che ho adocchiato. Potrebbe essere un buon punto di accesso alla struttura, o quantomeno potrebbe darci la possibilità di guardare dentro.

Inviato

Eragleth 

Spoiler

Avevi anche tu notato la finestra in precedenza. Dietro la chiesa noti un grande capannone in legno , forse una stalla ,nonostante sembri attaccato alla chiesa non hai certezza che vi sia un accesso che conduca direttamente all'edificio sacrilego . 

Miro vi fa notare la finestra sulla parete ovest della chiesa ma posizione e pioggia non vi permettono di sbirciare all'interno , dovreste avvicinarvi alla finestra per riuscire a sbirciare 

Inviato

"Miro, vai a dare un'occhiata da quella finestra. Io andrò con gli altri a controllare quel capannone sul retro." bisbiglio al mio compare.

Inviato

Manfred Jansen

Mentre il gigante mi scaraventa in aria, penso che gli gnomi non sono fatti per volare. 

Su questo mia madre, aveva ragione.... 

Atterro dall'altra parte e tiro un sospiro di sollievo. Mi torna il sorriso e faccio il gesto del pollice alzato con entrambe le mani, al mio enorme compagno, insieme ad un sorriso a 32 denti.

Aspetto che il gigante salti e noto che Miro, ci sta indicando una finestra. Sento il gigante che parla del capannone. Per me va bene. Affermo a bassa voce.

Dopo di te, mio gargantuesco compare. Proferisco sussurrando.

Mi preparo a seguirlo, mano sull'impugnatura dello stocco.

Inviato

Miro

Segno a Norman un pollice alzato e vado cautamente verso la finestra adocchiata.

Prima di tutto devo assicurarmi che nessuno all'interno sia troppo vicino, quindi sbircio da destra e da sinistra.

Spoiler

la finestra è chiusa, vero?

Inviato

Miro 

Spoiler

Si, è chiusa . Passi la mano sul vetro per togliere momentanea l'acqua e dai un'occhiata cautamente . L'ombrato sembra celebrare una liturgia sacra al cospetto di una quarantina di persone sedute . Guardando meglio noti che le persone hanno chiari segni di mutazioni più gravi , presentano quasi tutti dei tentacoli più o meno sviluppati all'altezza della bocca . Tutti osannano il dio oscuro con parole e litanie in una lingua che non hai mai sentito . Considerando l'ora che l'ombrato vi aveva concesso vi restano circa 45 minuti prima del termine della liturgia 

Inviato

Mentre Miro percorre il muro ovest, io proseguo lesto per le mura lateralmente alla chiesa con lo scopo di avere una visione migliore di quell'edificio in legno che sta sul suo retro e sulle zone prospicienti.

master

Spoiler

Test Percepire +3

Inviato

Mentre Miro è ormai a terra vicino alla facciate ovest della chiesa,  Eraglet Manfred e Norman scrutano da sopra il muro la costruzione in legno sul retro della chiesa notando una porta chiusa  .

JbGRteC.png

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...