Vai al contenuto

--SOLE NERO-- (Tdg)

Featured Replies

comment_1363340

Eragleth (goliath barbaro/guerriero)

Inizio ad ispezionare accuratamente il pavimento e le pareti dietro le pelli, in cerca di un accesso segreto.

master

Spoiler

Test Investigation -1

• Risposte 951
  • Visualizzazioni 48,4k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Author
comment_1363342

Eragleth

Spoiler

Vicino al muro in mattoni noti una botola sul pavimento , in realtà non tanto nascosta . L'anello di ferro spicca oltre la paglia del suolo . 

Ricordati che gli altri sono ancora fuori

comment_1363354

Manfred Jansen

Ehi gigante, sicuro che non vuoi una mano??? Bisbiglio.

Tendo le orecchie per sentire se ci sono rumori nella stanza e continuo a provare a guardare dento, per vedere se noto qualcosa.

@DM

Spoiler

puoi provare a farmi effettuare dei tiri, se necessario... ascoltare e osservare...

comment_1363355

Torno fuori e dico agli altri: "Ho trovato una botola, ho sentito rumore di catene, forse Kelara si trova là sotto. Dentro non è un bello spettacolo, vi avverto." 

"Miro, Jensen, controllate che non vi siano trappole od allarmi. Non mi fido." bisbiglio ai due appena giunti alla botola, puntando la torcia su di essa per aiutarli.

comment_1363358

Miro

Si, ci eravamo accorti un po' tutti che dentro non ci fosse un bello spettacolo, ma non dico niente.

Che schifo... Mi chiedo se se ne facciano qualcosa di queste pelli o le tengono giusto per diletto... E non so quale alternativa sarebbe peggio.

Intanto faccio ciò che mi dice Eragleth e perlustro metà della stanza. Anche senza aver detto nulla a Manfred, credo che dovrebbe capire da solo che gli sto chiedendo di dividerci il compito in equal misura.

Oltre a guardarmi intorno, ogni tanto busso su una parete per cercare di percepire differenze di suono sospette.

Spoiler

percezione 4, investigazione 0

comment_1363421

Manfred Jansen

Ascolto le parole del gigante ed entro nella stanza, di buona lena.

Vediamo, se c' è qualcosa che non va....

Posso chiedervi, chi sia questa Kelara??? Una vostra amica??? 

Chiedo incuriosito, mentre perlustro la stanza.

@DM

Spoiler

tira per vedere se trovo qualcosa....

comment_1363429

"È la portavoce del nostro gruppo, ed abbiamo scoperto che è la chiave di tutta questa faccenda. Adesso è in mano loro, dobbiamo salvarla e con essa il mondo." dico in maniera concisa.

comment_1363473

Norman Steampuff
Serve altro Eragleth? Chiedo portando la mano alla cintura, nel frattempo entro e lascio che la visione della stanza mi lasci salire un conato di vomito, che subito ricaccio giù. Dannazione, sono proprio dei depravati questi qua.

comment_1363492

Manfred Jansen

Ascolto le parole del gigante, mentre perlustro la stanza.

La portavoce del gruppo... Che strano modo di definirla...

Quindi è la classica pulzella, che servirà come sacrificio per richiamare il grandemostronesiliatodivoraumanità di turno, giusto???

Non resisto mai a una donzella in difficoltà.. Se ci aggiungi la fine del mondo... Direi di darci dentro!! Affermo con voce piena di vigore.

Magari è anche una bella figliola...

Sembra tutto tranquillo e sicuro... Io direi di guardare questa botola e poi fare irruzione nella chiesa... Il tempo scorre... 

comment_1363501

Quando tutti sono attorno alla botola pronti a colpire nel caso si prospettasse un pericolo, Eragleth apre lentamente la botola per evitare che cigoli troppo.

Qualora non vi fossero minacce improvvise, poggia delicatamente l'anta sul pavimento di paglia e scende giù per primo, torcia e mazza pronte in mano.

comment_1363600

Manfred Jansen

Rimango pronto, stocco in mano, dietro al gigante.

Speriamo, di non trovare un altro teatro degli orrori, come in questa stanza...

comment_1364058

"In effetti sarebbe meglio. Miro te la senti?" chiedo al mio compare, la persona su cui posso fare più affidamento.

comment_1364081

Miro

Cosa?

Capisco che possa essere utile lasciare qualcuno a coprire una via di fuga, ma non mi piace l'idea di essere lasciato indietro. D'altra parte, se dovesse succedere qualcosa saprei cavarmela anche da solo, mentre non mi fido la stessa cosa valga per Norman, e non posso chiedere a Manfred ed Eragleth di farlo al posto mio.

Ugh, va bene. C'è un modo di contattarmi se avrete bisogno di me?

comment_1364088

Manfred Jansen

Penso che ci sentirai semplicemente urlare!!! Esclamo a bassa voce verso Miro, strizzandogli l'occhio.

Se ci sarà qualcuno di ostile, probabilmente sentirai distintamente il rumore di un combattimento... Quindi, non penso che si rivelerà un problema, giovane mezzelfo... Affermo in tono deciso, ma scherzoso.

Dai entriamo, che il tempo stringe... Esorto gli altri. Rimango sempre pronto con lo stocco già sfoderato.

comment_1364098
Il ‎07‎/‎07‎/‎2017 alle 11:59, Pyros88 ha scritto:

Quando tutti sono attorno alla botola pronti a colpire nel caso si prospettasse un pericolo, Eragleth apre lentamente la botola per evitare che cigoli troppo.

Qualora non vi fossero minacce improvvise, poggia delicatamente l'anta sul pavimento di paglia e scende giù per primo, torcia e mazza pronte in mano.

• Author
comment_1364404

scendete cautamente e cercando di fare meno rumore possibile ritrovandovi in una stanza non molto grande . Catene alle pareti e alcuni resti umani in terra , il luogo è sporco di sangue praticamente ovunque . Davanti a voi solo due vie , un corridoio e una porta chiusa .....

tutti e @Thorgar

Spoiler

se per thorgar è ok uso il segnalino che era di Telemnar per segnare la posizione di Manfred

yocMgkK.png

comment_1364418

Manfred Jansen

Mi metto alla testa del gruppo, pronto a cercare trappole.

Tu gigante, stammi subito dietro... Io mi assicurerò che la stanza sia sicura, ma tu uccidi qualsiasi cosa salti fuori e mi minacci, ok?? Strizzo l'occhio al mio enorme compagno, mentre bisbiglio.

Bel posticino rilassante... Speravo proprio di finire in un mattatoio, come ultimo posto da visitare, prima di una probabile fine del mondo.. Giusto per lasciare questo mondo, con un bel ricordo... Penso un attimo tristemente, ma mi riprendo subito. Ma non temete bambini, c'è Manfred Jansen!!! Lui risolverà tutto. E mi torna il solito sorriso strafottente.

In che direzione procediamo?? Chiedo a bassa voce.

@Dm

Spoiler

No problem per l'immagine.. Intanto comincio a cercare trappole, nel mio raggio visivo, senza muovermi.. Quando decidiamo la direzione, continuerò a cercare lungo il tragitto che dobbiamo percorrere...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.