Flame_Breath Inviata 16 Marzo 2017 Segnala Inviata 16 Marzo 2017 Slave a tutti , siamo un gruppo di 5 persone che cercano un Master disposto ad avviare una campagna nei pressi di Latina. Siamo tutti giocatori con esperienza , ma nessuno di noi è pronto a fare da Master. Gli interessati potranno essere aggiunti ad un gruppo whatsapp per conoscerci. So che è difficile , ma come amante del fantasy credo nei miracoli .
Conte_Unfriendly Inviato 30 Marzo 2017 Segnala Inviato 30 Marzo 2017 (modificato) Ciao, cosa intendi per "Nei pressi di Latina?" Di dove siete? Modificato 30 Marzo 2017 da Conte_Unfriendly
Flame_Breath Inviato 2 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2017 Ciao , scusa se non ti ho risposto prima. Ogni membro del gruppo abita in un posto diverso , per questo sono stato vago. Per intenderci : io vengo da Borgo Grappa , altri vivono a Cisterna ed altri ad Aprilia. Ho scritto "nei pressi di latina" per dare un punto di riferimento e non scrivere ad esempio "Roma" che per me è troppo distante.
Messaggio consigliato