Derù Inviata 17 Marzo 2017 Segnala Inviata 17 Marzo 2017 Ho giocato a tutte le edizioni di D&D (principalmente 3.5) e mi manca solo la quinta. Leggendo i manuali sarei molto curioso di provarla per vedere bene le meccaniche in game. Qualcuno è interessato a masterizzare un'avventura a livelli mediobassi (magari al quinto che pare il livello dove si iniziano a vedere meccaniche simpatiche)? Qualcosa di molto semplice (anche una prefatta visto che non ne conosco nessuna), che sia una one shot o l'inizio di una campagna per me è identico...volendo mi posso proporre anche come sostituto se ci fosse un posto vacante in un'avventura già iniziata. Serietà e costanza le garantisco senza problemi
Gaspa Inviato 17 Marzo 2017 Segnala Inviato 17 Marzo 2017 Anche io non ho mai giocato alla 5ed e sarei curioso di provarla... visto il post mi candido come giocatore inesperto
Florismart Inviato 17 Marzo 2017 Segnala Inviato 17 Marzo 2017 Io ho giocato alla 5ed real. Non mi dispiacerebbe unirmi trovassimo un master che conosca le regole!
Abelas Inviato 17 Marzo 2017 Segnala Inviato 17 Marzo 2017 Come giocatore potrei essere disponibile anche io. La 5ed mi piace assai
Ospite Inviato 18 Marzo 2017 Segnala Inviato 18 Marzo 2017 Se si trova un master quasi quasi giocherei anche io. Aspetto di vedere tipo di avventura e gruppo, ma intanto mi faccio vedere
Messaggio consigliato