Pubblicato 17 Marzo 20178 anni comment_1321875 Ho giocato a tutte le edizioni di D&D (principalmente 3.5) e mi manca solo la quinta. Leggendo i manuali sarei molto curioso di provarla per vedere bene le meccaniche in game. Qualcuno è interessato a masterizzare un'avventura a livelli mediobassi (magari al quinto che pare il livello dove si iniziano a vedere meccaniche simpatiche)? Qualcosa di molto semplice (anche una prefatta visto che non ne conosco nessuna), che sia una one shot o l'inizio di una campagna per me è identico...volendo mi posso proporre anche come sostituto se ci fosse un posto vacante in un'avventura già iniziata. Serietà e costanza le garantisco senza problemi
17 Marzo 20178 anni comment_1321889 Anche io non ho mai giocato alla 5ed e sarei curioso di provarla... visto il post mi candido come giocatore inesperto
17 Marzo 20178 anni comment_1321895 Io ho giocato alla 5ed real. Non mi dispiacerebbe unirmi trovassimo un master che conosca le regole!
17 Marzo 20178 anni comment_1321899 Come giocatore potrei essere disponibile anche io. La 5ed mi piace assai
18 Marzo 20178 anni comment_1322276 Se si trova un master quasi quasi giocherei anche io. Aspetto di vedere tipo di avventura e gruppo, ma intanto mi faccio vedere