Ian Morgenvelt Inviato 30 Aprile 2017 Segnala Inviato 30 Aprile 2017 Avevo già postato l'immagine da qualche parte, ma non mi ricordo dove. Te la rimetto qui.
Redik Inviato 30 Aprile 2017 Segnala Inviato 30 Aprile 2017 Non mi fa caricare l'immagine, ma un bel Martello può comunque andare bene come immagine!
Ospite Inviato 2 Maggio 2017 Segnala Inviato 2 Maggio 2017 Io avevo capito che i pirati se ne andavano lasciandoci gli ostaggi XD Eh no, se non ci mollano gli ostaggi non li lasciamo andare di certo!
Von Inviato 2 Maggio 2017 Segnala Inviato 2 Maggio 2017 Ragazzi i pirata vivi sono quelli sul pontoe e quelli con gli ostaggi, gli altri li abbiamo uccisi(o comunque sono incoscienti)...quindi direi che io, sahavni e iqua ci concentriamo su quelli con gli ostaggi mentre cari e cobb uccidono/buttano giù gli altri due...
Ian Morgenvelt Inviato 2 Maggio 2017 Segnala Inviato 2 Maggio 2017 12 minuti fa, Von ha scritto: Ragazzi i pirata vivi sono quelli sul pontoe e quelli con gli ostaggi, gli altri li abbiamo uccisi(o comunque sono incoscienti)...quindi direi che io, sahavni e iqua ci concentriamo su quelli con gli ostaggi mentre cari e cobb uccidono/buttano giù gli altri due... Quello di fronte a me dovrebbe essere ancora vivo, è il bersaglio del mio AdO.
Ospite Inviato 3 Maggio 2017 Segnala Inviato 3 Maggio 2017 Stasera dopo il lavoro posto. C'è solo un'ultima cosa che non ho capito: quelli con il cannone quali sono? E sono ancora in grado di usarlo? Perché ho questo flashback di qualcuno che sparava e ci faceva un botto di danni a tutti (flashback di ieri notte tardi) e non visto che non trovo più il post non so se me lo sono sognato^^
Ian Morgenvelt Inviato 3 Maggio 2017 Segnala Inviato 3 Maggio 2017 1 minuto fa, Khitan ha scritto: Stasera dopo il lavoro posto. C'è solo un'ultima cosa che non ho capito: quelli con il cannone quali sono? E sono ancora in grado di usarlo? Perché ho questo flashback di qualcuno che sparava e ci faceva un botto di danni a tutti (flashback di ieri notte tardi) e non visto che non trovo più il post non so se me lo sono sognato^^ Nessuno ha sparato, per fortuna.
Ian Morgenvelt Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Inviato 4 Maggio 2017 Dato che son riuscito a buttare giù il tipo davanti a me, non ho potuto muovermi per arrivare dai pirati sul ponte? Perché cambierebbe molto lo scenario.
Allerkole Inviato 4 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2017 Se dopo aver usato entrambi gli attacchi ti vuoi spostare lo puoi fare, il tizio non sarebbe in grado di attaccarti in ogni caso
Ian Morgenvelt Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Inviato 4 Maggio 2017 Ma teoricamente avrei un attacco di opportunità. Userei Green Flame Blade, grazie a Warcaster, attaccando con +8, 1d8+5 danni radiosi al bersaglio primario e 1d8+3 da fuoco al pirata dietro. In più il primo pirata azzera la sua velocità. E credo che questo cambierebbe abbastanza lo scontro.
Ian Morgenvelt Inviato 8 Maggio 2017 Segnala Inviato 8 Maggio 2017 Posso considerarmi sul ponte tralasciando tutta la storia dell'attacco di opportunità o no? Scusa se non l'ho chiesto prima, ma ero convinto di aspettare una tua risposta ad una domanda mai fatta.
Allerkole Inviato 8 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2017 Per me si può fare che ti sei messo sul ponte senza fare ulteriori azioni poi, non è un problema
Ian Morgenvelt Inviato 10 Maggio 2017 Segnala Inviato 10 Maggio 2017 Tecnicamente il pirata che mi attaccato subisce 15 danni da freddo automatici per Armor of Agathys (che azzera i danni subiti, dato che ho ancora 15 pf temporanei). E io sono indietro di un round e posso agire o devo aspettare Khitan?
Allerkole Inviato 10 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2017 Per i danni sul pirata errore mio che non li ho contati, adesso vado un secondo a guardare i turni e poi ti dico
Allerkole Inviato 10 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2017 @Ian Morgenvelt puoi andare, ho controllato e avevo considerato un AdO come un tuo turno completo
Von Inviato 10 Maggio 2017 Segnala Inviato 10 Maggio 2017 Allerkole una piccola nota sui post in combattimento...forse sarebbe meglio se descrivessi quello che succede fuori dagli spoiler, invece che fare singoli spoiler per pg (in fin dei conti non siamo separati che non vediamo cosa fanno gli altri. Negli spoiler invece metterei i danni e a chi tocca, più eventuali note tecniche se necessario.
Redik Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Inviato 15 Maggio 2017 @Allerkole la mia mossa rimane la stessa che avevo dichiarato prima dell'arrivo del mio turno.
Allerkole Inviato 15 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2017 Solo un piccolo appunto, puoi aggiungere i tuoi bonus agli attacchi e i dadi di danno quando commenti, andare tutte le volte sulla scheda a cercarli è un po' scomodo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.