Vai al contenuto

La minaccia dell'Aether [TdS]

Allerkole

Messaggio consigliato

• Risposte 65
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Io avevo capito che i pirati se ne andavano lasciandoci gli ostaggi XD Eh no, se non ci mollano gli ostaggi non li lasciamo andare di certo!

Inviato

Ragazzi i pirata vivi sono quelli sul pontoe e quelli con gli ostaggi, gli altri li abbiamo uccisi(o comunque sono incoscienti)...quindi direi che io, sahavni e iqua ci concentriamo su quelli con gli ostaggi mentre cari e cobb uccidono/buttano giù gli altri due...

Inviato
12 minuti fa, Von ha scritto:

Ragazzi i pirata vivi sono quelli sul pontoe e quelli con gli ostaggi, gli altri li abbiamo uccisi(o comunque sono incoscienti)...quindi direi che io, sahavni e iqua ci concentriamo su quelli con gli ostaggi mentre cari e cobb uccidono/buttano giù gli altri due...

Quello di fronte a me dovrebbe essere ancora vivo, è il bersaglio del mio AdO.

Inviato

Stasera dopo il lavoro posto. C'è solo un'ultima cosa che non ho capito: quelli con il cannone quali sono? E sono ancora in grado di usarlo? Perché ho questo flashback di qualcuno che sparava e ci faceva un botto di danni a tutti (flashback di ieri notte tardi) e non visto che non trovo più il post non so se me lo sono sognato^^

Inviato
1 minuto fa, Khitan ha scritto:

Stasera dopo il lavoro posto. C'è solo un'ultima cosa che non ho capito: quelli con il cannone quali sono? E sono ancora in grado di usarlo? Perché ho questo flashback di qualcuno che sparava e ci faceva un botto di danni a tutti (flashback di ieri notte tardi) e non visto che non trovo più il post non so se me lo sono sognato^^

Nessuno ha sparato, per fortuna.

Inviato

Ma teoricamente avrei un attacco di opportunità. Userei Green Flame Blade, grazie a Warcaster, attaccando con +8, 1d8+5 danni radiosi al bersaglio primario e 1d8+3 da fuoco al pirata dietro. In più il primo pirata azzera la sua velocità. E credo che questo cambierebbe abbastanza lo scontro.

Inviato

Tecnicamente il pirata che mi attaccato subisce 15 danni da freddo automatici per Armor of Agathys (che azzera i danni subiti, dato che ho ancora 15 pf temporanei). 

E io sono indietro di un round e posso agire o devo aspettare Khitan?

Inviato

Allerkole una piccola nota sui post in combattimento...forse sarebbe meglio se descrivessi quello che succede fuori dagli spoiler, invece che fare singoli spoiler per pg (in fin dei conti non siamo separati che non vediamo cosa fanno gli altri.
Negli spoiler invece metterei i danni e a chi tocca, più eventuali note tecniche se necessario.

Inviato

Solo un piccolo appunto, puoi aggiungere i tuoi bonus agli attacchi e i dadi di danno quando commenti, andare tutte le volte sulla scheda a cercarli è un po' scomodo

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...