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Inviata

CIAO a tutti e sopratutto un GRAZIE anticipato a chi vuol darmi qualche consiglio.

Come da titolo sto cercando di reallizzare un Ladro/mago che fa della magia la sua arte per uccidere e/o fare le sue bravate, premetto che ho accesso solo ai perfetti e manuale base, la cdp dello spellwarp sniper è stata una concessione del master come per la razza, un tiefling umanoide (versione inferiore senza lep) sono stato bravo a giostrami il BG della mia assassina su commissione.

io avevo pensato a una progressione del genere:

sopratutto mi preme la scelta dei talenti (che sono pochi e non posso prenderli male) e la scelta degl'incantesimi (che per questione anche ruolistica devo aver a che fare con la vita di un ladro) dopo l'11 livello vedrò in base alla campagna se proseguire da ladro o da mago (non voglio mischiare troppe classi o cdp)

Razza: Tiefling inferiore (umanoide)

Classe: Ladro 1 / mago 5/ spellwarp sniper 5

Livello 1: Ladro 1

       Talenti: iniziativa migliorata

       Abilità: attacco furtivo +1d6, scoprire trappole

Livello 2: Mago 1

       Abilità: scrivere pergamene

       Incantesimi: liv.0(3), liv.1(1) [al giorno]

Livello 3: Mago 2

       Talenti: tiro ravvicinato

       Incantesimi: liv.0(4), liv.1(2)

Livello 4: Mago 3

       Incantesimi: liv.0(4), liv.1(2), liv.2(1)

Livello 5: Mago 4

       Incantesimi: liv.0(4), liv.1(3), liv.2(2)

Livello 6: Mago 5

       Talenti: incantesimi silenziosi immediati, potenziati immediati

       Incantesimi: liv.0(4), liv.1(3). Liv.2(2), liv.3(1)

-INIZIO CDP-

Livello 7: Spellwarp sniper 1

       Abilità: spellwarp

       Incantesimi (mago6): liv.0(4), liv.1(3), liv.2(3), liv.3(2)

Livello 8: Spellwarp sniper 2

       Abilità: sudden raystrike +1d6

       Incantesimi (mago7): liv.0(4), liv.1(4), liv.2(3), liv.3(2), liv.4(1)

Livello 9: Spellwarp sniper 3

       Talenti: tiro preciso (bonus), dividere raggio

       Incantesimi (mago8): liv.0(4), liv.1(4), liv.2(3), liv.3(3), liv.4(2)

Livello 10: Spellwarp sniper 4

       Abilità: sudden raystrike +2d6

       Incantesimi (mago9): liv.0(4), liv.1(4), liv.2(4), liv.3(3), liv.4(2), liv.5(1)

Livello 11: Spellwarp sniper 5

       Abilità: ray mastery

        Incantesimi (mago10): liv.0(4), liv.1(4), liv.2(4), liv.3(3), liv.4(3), liv.5(2)

-FINE CDP-

 

**Libro incantesimi**

Liv.0: tutti i trucchetti

Liv.1: globo di acido inferiore/charme su persone/armatura magica/unto/spruzzo colorato/camuffare se stesso/dardo incantato/raggio di indebolimento/servitore inosservato

Liv.2: invisibilità/raggio rovente/scassinare/grazia del gatto

Liv.3: dissolvi magie/palla di fuoco/velocità/volare

Liv.4: globo di fuoco/porta dimensionale/nebbia solida/debilitazione

Liv.5: trasformazione del predatore notturno/nebbia mentale/teletrasporto/cono di freddo


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Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Ti convne proseguire da mago o prendere un'altra cdp che faccia salire la progressione incantesimi, perchè sono sicuramente più utili dei livelli da ladro, che alla fine della fiera aumentano solo il furtivo.

Inviato

Se proprio non vuoi proseguire in nessun'altra CdP vai avanti col mago, com consigliato da tamriel.

Se cambiassi idea anche un semplice Mistificatore Arcano sarebbe perfetto.

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