Narsil Peachbane Inviata 18 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviata 18 Marzo 2017 Salve a tutti, un mio giocatore mi ha chiesto se può selezionare il talento "dominio spontaneo" ( perfetto sacerdote) su un dominio a cui accederebbe tramite l'utilizzo dell'incantesimo "substitute domain" (complete champion). Regolisticamente parlando credo sia possibile, ma continuo ad avere qualche dubbio... voi che ne pensate? grazie in anticipo per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2017 8 minuti fa, Narsil Peachbane ha scritto: Salve a tutti, un mio giocatore mi ha chiesto se può selezionare il talento "dominio spontaneo" ( perfetto sacerdote) su un dominio a cui accederebbe tramite l'utilizzo dell'incantesimo "substitute domain" (complete champion). Regolisticamente parlando credo sia possibile, ma continuo ad avere qualche dubbio... voi che ne pensate? grazie in anticipo per l'attenzione Considerando che substitute domain ha una durata parecchio lunga il personaggio potrebbe effettivamente avere accesso ad un altro dominio al momento del passaggio di livello e quindi selezionare il talento sul dominio sostitutivo. Una volta che l'incantesimo si esaurisce dovrebbe poi ricastarlo per poter di nuov beneficiare del talento. Non è forse una costruzione pulitissima ma direi che è fattibile, finchè non si cerca troppo l'abuso. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato